*6 ✔

5.9K 239 9
                                    

"Non ci posso credere!" esclama
Cami
"Signorina Adeo, le sembra il caso di accogliere i nuovi studenti?!" esclama il professore di matematica...
"No non si preoccupi prof." dice Taylor ancora emozionato...
"Ragazzi,presentatevi alla classe prego..." dice il prof
"Io sono Carter Reynods"
"Io sono Jack Gilinsky"
"Io sono Jack Jhonson"
"Io sono Taylor Caniff"
"Io sono Shawn Mendes"
"Ok ragazzi ora potete sedervi dove ci sono dei posti liberi..." dice il prof iniziando una lunga e noiosa lezione di matematica.
"Toc-Toc" sentiamo bussare alla porta...
Non ci credo é quella tipa che aveva accompagnato Cameron e Nash quella sera...
"Oh...Lei deve essere?" esclama il prof sorpreso quanto noi...
"Mi scusi per il ritardo ma ho avuto un'inconveniente comunque io sono Mahogany Lox" dice mentre si va a sedere vicino a uno dei due Jack.
"Ora posso iniziare la lezione...." esclama il prof...
La campanella suona, mi sono accorta che mancava Cameron...
bho ieri sembrava stare bene ...
Vedo Cami e Matt che parlano, si sorridono nonostante l'abbiano fatto tutto il tempo durante la lezione di matematica.
"Hey piccioncini come va?" dico e noto subito un sorrisone e parte di Matt mentre Camy diventa rossissima.
"Bene tu?" dice Matt.
"Bene grazie..." ma mentre lo dico vedo Gaia e Nash che escono dalla scuola e si siedono su una panchina....
Mi sa che Gaia ci sta ancora male...
ascolto...ascolto...
"Non ci posso credere..." sussurro a me stessa...
Nash se non ho capito bene, sta chiedendo di uscire, una sera.
Decido di togliere il disturbo...ma vengo vista da Gaia che si fionda su di me abbracciandomi mentre mi sussurra:"A-I-U-T-A-M-I!" mi metto a ridere ... ma quando mi giro Nash non c'e piú...le parleró piú tardi....ora mancano solo cinque minuti alla fine della ricreazione.
Decido di andare a prendere i libri della materia seguente, ma vengo sorpresa da una voce femminile che non avevo mai sentito...
Mi giro e vedo quella ragazza che l'altro giorno era con Cameron e Nash."Oh ciao..." dico abbastanza irritata...
"Ciao il mio nome é Mahogany" dice sorridendo...
Chi te lo ha chiesto!?
"Drinnnn" Menomale é suonata la campanella, rientriamo in classe
ma questa volta con sorpresa vedo Cameron...
"Hey come mai nell'ora di matematica non c'eri?" chiedo preoccupata...
Uuuuuuu
"Niente non volevo fare matematica allora sono rimasto a casa" dice sorridendo...
O mio dio ragazza che sorrisone.
"Allora sei anche tu un agazzaccio..." dico ridendo..
"Eh si...ma come mai ti interessa se c'ero a lezione si o no?" chiede con un sorriso beffardo stampato in volto...
"Cosí...Non ti ho visto e allora ho dubitato ...e comunque ti sei perso la presentazione dei nuovi figoni
della scuola" dico ridendo per la sua espressione quando dico e sottolineo la parola 'figoni'
"Eh si ricordati che qua gli unici
'Figoni' siamo io e Matt e Nash...."dice ridendo....
Il prof di inglese inizia la lezione...

************************
CIAO SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO
COME SEMPRE COMMENTATE
OVVIAMENTE MI FA SEMPRE PIACERE...
AGGIORNAMENTO NOTTURNO...
EVVAI!!!☺

BY VALE💖

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora