41*

2.4K 120 8
                                    

Sembra do stare in un  libro,io lo ribadisco.
Già.
"Allora!? Qualcuno ci vuole spiegare il perché ci avete chiamato!? " sbotta Taylor.
"Mamma?"chiedo.
Lei fa un cenno di no con la testa e esce dalla stanza.
che cazz??...
Bho, lasciamo stare.
Faccio per andarmene,perche sento gia la rabbia dentro di me.
"Aspetta,parlo io." Dice mio padre ,mia madre si decide a calmarsi e torna in salotto con me,Tay,papà,la mamma di Tay, Cam.
"Ora che siamo tutti presenti accomodatevi" dice mio padre andando verso il salotto dove tutti ci sediamo.
Cameron si siede vicino a me,  si nota la tensione.
"Quando ero un ragazzino, frequentavo il college e mi divertivo un sacco.
Poi peró un giorno entrò  in classe una ragazza, che mi affascinó fin dal primo momento.
Gina" dice e tutti ci giriamo dalla parte della mamma di Tay.
Stringo la mano di Cam.
Taylor sembra paralizzato.
Mia mamma sembra stia per  svenire, ma io sono forte devo  resistere.
"Vai avanti" dico fredda.
" Iniziammo a frequentare le stesse persone, ma nello stesso mese conobbi Elisa,tua madre.
Ero affascianto da queste due donne, forti e combattive per quello, ottenevano sempre quello che volevano.
Arrivó la fine dell'estate e così decidemmo di andare in una discoteca e ovviamente fu invitata tutta la scuola.
Eravamo tutti ubriachi e quella notte mi costò  tanto.
Quella notte io..." dice mio padre ma viene fermato da Taylor, che si alza e mi abbraccia.
Io sto piangendo.
" Tu sei mia sorella!?" Chiede oramai con la voce spezzata.
Si stacca da me e va da sua mamma.
" Era lei? Era lei quella che mi parlavi sempre, quando dicevi che in un certo punto della mia vita non sarei piu stata solo?" Chiede.
Gina annuisce.
Cameron, e qui con me,immobile.
"Vorrei sapere tutta la storia" dico singhiozzando.
In questo mese hai pianto parecchio ...
"Potete immaginare cosa accadde quella notte, eravamo tutti ubriachi e io comunque mi sono preso la briga di accudire Taylor.
Dopo qualche anno abbiamo capito che non eravamo fatti per stare inisieme e così iniziai... frequentare Elisa."
" certo che tuo padre era un ruba cuori eh" sussurra cam.
Sorrido.
"Cosi poi io decisi di nascondergli di Taylor, e... poi era per quasto che abbiamo divorziato.
Mi dispiace lo so che  sono un padre orribile" dice scoppió a pinagere.
Mi avvicino e dopo tanto tempo lo abbracciai insime a Taylor.
Era quel fratello che non avevo mai avuto e che desideravo...
POV'S TAY
Dire che sono sconvolto é poco.
All'inizio pensare che eravamo migliori amici anche in Italia,  e per tutto questo tempo abbiamo sempre sostenuto di assomiglirci,  senza darci una vera e propria spiegazione.
Ammettilo che fin da subito tu volevi che vale fosse tua sorella,  almeno un pensiero  cosi lo hai fatto!
Bhe non posso negarlo comunque, chissa come la prenderanno gli altri.
In fin dei conti vedo che Vale l'ha presa più che bene,  quindi non é poi tutto sto dramma.
Sono solo un po' triste perche mia mamma me lo abbia nascosto per cosi tanto tempo, chissa che brutto vivere sempre con questo peso,  il peso di essere scoperti.
POV'S VALE
Diciamo che fin da subito dicevo che io e Tay ci assomigliavamo, quindi non é stata tutta questa grande 'botta'.
Sicuramente meno di quello che  hai scoperto  con Cameron e Tommaso .
Infatti, la cosa che pero più di tutti mi preoccupa il fatto di cosa penseranno i miei  amici e di cosa succedera in seguito.
Dovrò  tornare in Italia?
Non lo so.
So solo che adesso sono qui e devo andare avanti , il resto verra da se.
********************************
SCUSATE  PER IL RITARDOOO!
NON TROVAVO L'ISPIRAZIONE.
VOLEVO CHIEDERVI NEI COMMENTI :
VE LO ASPETTAVATE?
LA REAZIONE DI VALE PER VOI ERA GIUSTA?
COME LA PRENDERANNO GLI ALTRI?
CONSIGLIO DI KEGGERE LE STORIE DI :
camyamadeo ~> sta scrivendo due storie,  leggetele se vi va.
Gaia027
annnina02
s_ii_m_oo_n_aa ~> recensione libri e tra poco mettera il mio,  grazie mille.
Carmen98i ~> ha concluso una storia e ora sta scrivendo RUN AWAY  collabora con il mio libro.
AVVISOOOOOOOO :
IL LIBRO FINIRÀ A 50 CAPITOLI.
MI PRENDERO QUALCHE SETTIMANA DI RIPOSO ( NON SUCCEDERA,  MI CONOSCO MI ANNOIEREI) , POI INIZIERO LA MIA STORIA " Our story "
PARLA DEI DEGLI AVVENIMENTI IN QIESTO LIBRO E GLI SPIEGO DAI VARI POV'S DEI PERSONAGGI.
VI VOGLIO BENE GRAZIE DI CUORE  RAGAZZIIIIII. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora