Ieri la serata con Cami é andata a gonfie vele, e mi ha raccontato un po' di Mattew.
Oggi é venerdì, che bello..
Come se questa settimana avessi fatto qualcosa...
Mi vesto e prendo tutto l'occorrente per affrontare questo giorno di scuola.
Scendo in cucina e trovo mio padre che sta per uscire di casa.
"Hey ciao papà " dico.
Lui mi rivolge un sorriso ed esce.
Mentre mangio il mio cornetto alla nutella mi suona il telefono..
Che obesa.
"-pronto?
-ciao Vale sono Gaia
-ciaoo, dimmi
- ci possiamo incontrare adesso davanti alla gelateria sulla spiaggia?
-Okay,arrivo subito."
Esco di casa e mi incammino davanti alla gelateria della spiaggia...
Nessuna traccia di Gaia...
Devo muovermi altrimenti faró tardi a scuola.
5 min.later
"Vale,Vale...sono qui!" questa é la voce di Gaia.
"Ciaooo" dico mentre spengo il telefono mettendolo in tasca per abbracciare Gaia.
"Come mai mi hai chiesto di venire qui?" chiedo
"Perché dobbiamo parlare..."dice
"Allora Mendes mi ha inviato un messaggio chiedendomi di uscire con lui!! " mi dice.
Vale... Oggi é sabato...
Ah.
"Che bella notizia! " dico.
Intanto che camminiamo incontro cami, nash, Cam e taylor.
"Ei dove corri così di fretta e furia?" mi chiede Camy
"Dopo ti spiego a casa tua"
"Cameron ti posso parlare un secondo..."dico abbastanza nervosa....
"Si dimmi tutto vale"
"Emmhhh...Si stasera non posso uscire perché sono a casa di Camilla ma possiamo fare Domenica che ne dici?" dico tutto senza prendere respiro...
"Si okay,stai tranquilla non ti mangio"dice ridendo la sua risata é talmente contagiosa...CHE FILM CHE MI FACCIO...SMETTILA RIPRENDITI.
<DI PIACE AMMIETTILOOOO!>
*(Ma se tu sei nella mia testa non dovresti saperlo?)
<ARRIVERÀ IL GIORNO... LO DIRAI!>*(sisisi Okay credici)"CAZZO PUTTANA MERDA!"urlo e Cameron mi guarda male
"Hey stai parlando con me?"chiede Cameron con una faccia spaventata
"No,e che io e Gaia abbiamo litigato...c'e io la stavo seguendo...ma poi ...mi sono fermata a chiacchierare con te ch ad ecco devo andare"dico mentre corro e non mi rendo conto che non ho salutato i miei amici.
Corro,corro senza nessun risultato,non vedo Gaia ma vedo Shwan uno dei ragazzi nuovi.
"Hey ciao"dico urlando con il fiatone per la corsa
"Hey ciao tu sei Vale giusto?"chiede dubbioso
"si sono io, ma per caso hai visto Gaia?"chiedo
la sua faccia diventa rossa e preoccupata...
"P-perché?G-gli é succes-sai qualcosa?"chiede con quasi gli occhi lucidi
"EllamisericaseipercasoinnmoratodiGaia?"dico tutto molto velocemente.
"Eh mm..no non mi fraintendere ma lo sai come sono ...c'e Gaia é una ragazza molto carina...e poi ovvio siamo diventati amici e quindi é giusto che mi preoccupo per lei" ...
"Okay ora vado a casa visto che non sai dove si trova".
"Okay così mi spiace di non essere stato d'aiuto"dice ridendo a vado.
Ho perso le speranze,tanto la rivedrò a scuola é le parlerò anche se non mi ricordo neanche per quale motivi abbiamo litigato.
Cazzo sono le 18:00,me no male che ero sulla via di casa,entro e casa e come al solito,i miei non sono ancora arrivati a casa.
Mi spoglio metto i vestiti e una borsa sul letto, preparo la borsa con tutto l'occorrente per passare la notte e il mattino e casa di Camy.
Entro in doccia,che bello,ci voleva proprio mi scioglie i nervi e mi toglie lo stress.
Esco prendo un asciugamano e me lo fascio sul corpo e poi faccio un turbante in testa con un'altro asciugamano.
Entro in stanza metto l'intimo e una tuta grigia con scritto"GLI AMICI SONO COM'È LA STELLE:NON SI VEDONO LA CI SONO" molto bella e comoda con dentro il pelo,nella borsa metto ovviamente il pijama,ciabatte,spazzolino,
dentifricio,spazzola per capelli,qualche molletta e ovviamente dei vestiti per il giorno dopo.
Sono le 18:45 sono pronta a mangio qualcosa tipo biscotti...dove molto buona prima di andare via.
Sento il campanello suonare,strano perché io mi dovevo incontrare alle 20:00 con Camy, i miei non sono di sicuro perché prima delle 20:15 non tornano a casa eccetto qualche eccezione.
Vado ad aprire e mi trovo davanti Cameron.
"Ciao come mai sei qui?"gli chiedo ma non faccio in tempo finire che vado che sta piangendo
<ODDIO IL FIGO STA PIANGENDO CUCCIOLO,MA PERCHÉ NON SI VA A FAR FOTTERE CERCA SOLO DI ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE VISTO CHE SEI LA PRIMA RAGAZZA CHE DOPO 1/2MESI NON SI É PRTATA A LETTO.>
*(non lo so sembrano così vere quelle lacrime.)
"Ehy cosa hai?"
Lo faccio entrare e saliamo in camera mia.
"Dimmi tutto"dico
Ma prima, muoio della voglia di andare ad abbracciarlo e senza pensarci due volte mi fiondo addosso a lui.
Lui sorride a mi sussurra
"I miei hanno litigato ma ci hai pensato tu a farmi tornare il sorriso"
"Allora sono molto brava con gli abbracci"dico sorridendo mentre le mie guancie stanno andando a fuoco.
"Dai cosa facciamo?"chiedo
mentre mi siedo sul letto
"Bhe io un'idea l'avrei"dice con un sorriso beffardo.
Non faccio per rispondere che mi ritrovo lui sopra di me mentre mi fa il solletico .
"Basta basta!"urlo mentre piango dal ridere
"no"dice sorridendo
"Cosa vuoi in cambio?"POV'S CAM
cosa voglio davvero?
voglio lei il suo sorriso le sue mani tutto...
ma non posso non prima di essere cambiato dal tutto "DAL PUTTANIERE ALL'INNAMORATO STORIA SERIA"non ce la farei neanche in secondo,e lo so che lei vorrebbe una storia seria ma non credo allora che io sia il ragazzo adatto a lei.
Ma non lo so quali sensazioni provo perché, quando mi allontano da lei sento un vuoto dentro...
quando le sto vicino é come se il mio stomaco tirasse dei bugni dentro,e le emozioni che sento sono indescrivibili...POI IN QUESTO MOMENTO MENTRE LA TOCCO, DAI NON RESISTERO A LUNGO,POI IL SUO SORRISO HO DETTO TUTTO".
pov's Vale
Cam e ancora sopra di me,guardo la sveglia sul mio comodino e sonoe 19:30...no ma sai che sfiga peggio di Camilla che va a sbattere contro i pali daiiui..
Che merda di vita,devo andare al massimo raccontato tutto a Camy che non vedrà l'ora.
"Basta Cameron devo andare"dico molto ma molto moltissimo dispiaciuta davvero
<COME MAI SEI DISPIACIUTA E NON LO AMI OPPURE CERCHI DI ILLUDERE TE STESSA DICENDO CHE NON TI PIACE? >
*(Sinceramente non so cosa provo).
Accompagno Cameron alla porta e lui prima di uscire mi prende per i fianchi sussurandomi all'orecchio "Piccola mi sono divertito molto grazie".
"hahahahhahahahahahahhah"faccio una risata isterica .
OHMERDAMARCIA.
sono le 19:45 .prendo il giubbotto e mi catapulta fuori e ovviamente chiedendo a Cameron un passaggio per andare aveva di Camilla.*************
CIAO SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO MA HO DUVUTO STUDIARE E POI METRIAMOCI ANCHE LA PALLAVOLO ALLORA...SPERO CI SIA PIACIUTO...LASCIATE DAL COMMENTO OVVIAMENTE☺☺☺
consiglio questi libri:
MY BIGGEST ERROR di camy139
Tra vita e passione di annnina02
All want is you di Gaia07
E fu così che vambio tutto di Camillanazzari17Ciauuuuu☺😇
BY VALE💖
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)
FanfictionValentina ha 17 anni,è di origini italiane. Arrivata a Los Angeles con le sue fedeli amiche,la sua vita non sarà mai più quella di prima. Ovviamente non possono mancare i problemi sia nella vita quotidiana che scolastica. 'Dovevano stare lontani,ma...