37*

2.6K 123 21
                                    

Ho messo questo video perché aveva una canzone che faceva piangere, perché in questo capitolo, che dedico a s_ii_m_oo_n_aa, si scopriranno delle cose che secondo me lasceranno di stucco tante persone.
***
Cosa sta succedendo? Non capisco quale verità?
" Siamo arrivati,fermati" ordina Cameron.
Scendo, e mi ritrovo in un parco.
Cameron si avvicina e mi sussurra all'orecchio " promettimi che qualunque cosa accada tu ci sarai" sorride.
Si vede che si sta trattenendo, io annuisco, ma ho tanta paura.
" Allora" si mettere seduto Alex/Tommaso.
Adesso spero di capire chi sia.
Infatti.
"Cameron inizio io o inizi tu?" chiede.
Io non ho ancora capito come facciano a conoscersi.
"io" dice Cam.
" Allora, promettimelo che rimarrai.." viene interrotto da me.
" Cam vai dritto al sodo" dico.
" Okay, allora, prima che tu arrivassi io stavo con Melissa, una ragazza bellissima, stupenda.
É oramai da 2 anni che non c' e più, due anni che sono impazzito per cercarla.
Ci sono persone che dicono che sia scomparsa, altri che dicono che sia morta...Ma io non lo so." dice
" Okay ma cosa centro io? e come mai vi conoscete?" chiedo ovviamente.
" Ottima domanda, rispondi cam " dice Alex/ Tommaso.
" s-Si, Lui" dice indicando la persona alla mia destra" è Tommaso, io e lui ci conosciamo perché suo zio, lavorava con mio padre fin dai tempi più lontani, siamo sempre stati insieme, solo che da un po di mesi, stava frequentando una compagnia brutta, e io per restarci accanto ci sono entrato pure.
Quella notte però, una notte orribile, Lui con i suoi amici decisero di fare qualcosa di brutto, anche io ci andai.
Eravamo tutti ubriachi, eravamo in Italia quell'estate, mio padre lavorava in Italia d'estate come il padre di Tommaso"dice.
Sto già capendo e spero solo di capire male.
" Allora, eravamo in un bar, avvistammo questo gruppo di ragazzini, 2 femmine e 1 maschio.
Mi sembra Alex, aveva dei problemi con Tommaso, e quando,anche se ubriaco lo vide, entrò in macchina, e diede agli altri l'ordine di salire, come feci io."
Sto già piangendo mi volto e vedo il sorriso di Tommaso, quello che doveva essere mio amico.
" Vai avanti coglione!" gli urla contro Tommaso.
Cameron si avvicina ma mi scanso!
" Vai avanti" dico fredda.
" Accese la macchina a tutta velocità, e gli insegui.
Ad un certo punto Tommaso cambiò manovra e si mise a guidare contromano, andando così a sbattere contro quell' auto.
Non so cosa c'entri questo con te Vale..." dice.
" HAHAH oh dallas dallas " dice alzandosi Tommaso.
" In quella macchina c'erano lei, Camilla e il suo fidanzato Alex" dice indicandomi.
Sento la rabbia dentro che sto per esplodere.
" Eh gia, non mi stava simpatico, perché io la amavo,mentre lei amava quel cazzo di Miller" dice tirandomi i capelli.
" Tu sei da ricovero!" urlo alzandomi.
" No, siediti non è finita qui!" dice Tommaso sedendosi invitando cameron ed andare avanti.
" Ti starai chiedendo cosa c'entra Melissa?" chiede Tommaso.
" Diglielo" dice.
" Melissa era sua sorella, quando scomparve io ritornai in America, anche perche l'estate stava per finire,solo che sei arrivata tu.
Mi misi in contatto con lui e giungemmo alla conclusione che dovevo usarti insieme alle tue amiche per ricevere informazioni di Melissa." dice.
" Ma cosa c'entro io con sta cazzo di Melissa " urlo.
" Tu non te lo ricordi, dovuto all' incidente ma vuoi due vi eravate picchiate, quindi presumevo che tu gli avessi fatto qualcosa " dice Tommaso.
Io mi dileguo.
Camilla, ecco perché ha reagito così.
" Tu!lo hai detto a Camilla" dico.
Ecco lì un altro sorriso.
" No, lei non ha riportato lesioni no?" dice.
Questo bastardo ha finto tutto il tempo in questi anni, e entrato pure nella stanza di Alex... oh no!
Cazzo non ci credo!
" Si" dico oramai sto piangendo come non mai.
" Ecco, lei si ricordava di tutto, fin da quando mi ha visto, e ieri, si è ricordata di tutto... e puff svenuta, credevo che il mio fascino l'avrebbe stesa ma invece.."
Neanche un topo si accorgerebbe del tuo fascino!
Adesso mi vengono in mente '❌', non ci credo.
" Tu, tu hai ucciso Alex!" dico.
Vedo Cameron riabbuiarsi ed è lì che capisco.
" No Cameron non dirmi che " dico
" Oh si, io gli ho detto di farlo e lui lo ha fatto, e stato tutto facilissimo, ha tagliato il filo dell'ossigeno, tu dormivi, tutti si fidavano di me è pff uno in meno!" dice ridendo.
Quanti nervi!
" Tu sei la persona misteriosa!" dico.
Lui fa di no con la testa.
" Tu non sai quante persone ci siano dietro a questo piano, c'era semmai!" dice.
" Cameron! tu hai ucciso Alex, mi hai mandato in coma! mi hai usata per capire se quella cazzo di Melissa l'avessi rapita io! muori! sei uno stronzo!" dico alzandomi e scoppindo in lacrime.
Sono distrutta,il mio mondo e distrutto.
" Aspetta-" gli tiro una di quelle sberle che secondo me se la ricorderà finché non si sarà sposato.
Raccolgo le mie cose e me ne vado.
Ho un dolore allucinante alla testa talmente tanto che...

********************************
CHE RIVELAZIONE! E STATO IL CAPITOLO PIÙ BELLO!
ALLORA VOLEVO DIRVI CHE, SIAMO QUASI ALLA FINE RAGAZZO GRAZIE GRAZIE!❤❤❤❤❤❌❤❌❤❌❤❤❌❤❌

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora