CHALLENG

2K 51 6
                                    

Siccome mi hanno taggato in una challeng idadonnarumma devo rispondere a queste domande e poi a mia volta tagghero delle persone.

-Mi chiamo Valentina (1)
-Ho 14 anni (2)
-Ho i capelli color biondo cenere anche se adesso me li farò colorati, dettagli (3)
-Ho una sorella più piccola di me di due anni. (4)
- Mi piace leggere molto, e grazie a Gaia027 ho scoperto Wattpad, mi piacciono le storie d'amore ma che contengono anche un po di azione, mistero. (5)
-Il mio carattere é abbastanza socievole, solare e sono anche molto possessiva lo ammetto, sia sugli oggetti che sulle persone...
Ma se qualcuno ha bisogno di qualcosa ci sono sempre! (6)
-Ho iniziato a scrivere per libertà, per sfogo.
Mi piace e credo che continuerò, mi fa bene scrivere anche perché creo un mondo tutto mio, è una cosa a cui tengo molto. (7)
- Il mio sogno é quello di andare a vivere in America dopo aver finito gli studi, e di incontrare i Magcon ... (8)
- Adoro l'estate, infatti sono nata il 29 luglio (9)
-I miei colori preferiti sono il turchese e il giallo canarino bianco e nero. (10)
- La mia serie tv preferita é Pretty little liars. (11)
-Ho una famiglia che mi vuole tantissimo bene e anche degli amici che mi vogluoni bene.
Le mie migliori amiche sono Gaia027 e camyamadeo . (12)
- Ho un' amica a distanza che si chiama sveva e gli voglio bene! (13)

QUESTA ERA LA CHALLENG TAGGOOO.
camyamadeo
Gaia027
Carmen98i

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora