Premetto che questo é il penultimo capitolo e poi faró un breve capitolo per spiegare come si é svolta la situazione del sequel.
Poi mi dedicheró alla storia Our History...
Baci e buona lettura V.
*******
"Auguri" urlano Gaia e Camilla.
"Ma siete fuori! Mi sono presa un colpo! " dico
Loro ridono e si buttano sopra di me.
Sento dei sassolini che colpiscono il vetro mi affaccio, e vedo Cam, Nash e gli altri .
"Aprici! " urlano.
I miei genitori con mio grande dispiacere, sono andati al lavoro come sempre quindi ho la casa completamente libera.
"Vado ad aprire ai ragazzi che sono qua! " dico.
Camilla in preda al panico insieme a Gaia si piazzano davanti allo specchio per sistemarsi, giuro di aver visto Camilla mettersi anche il maschara!
Da tronde é camilla..
Scendo e vado ad aprire.
"Auguriii! " esclamano mi prendono in braccio e mi portano su per le scale inutile dire che strillavo!
"Sei sexy con questo pigiama" mi sussurra Cam all'orecchio e subito sento le mie guancie andare a fuoco.
Matt sembra imbambolato appena vede Cami vestita così, dire poco che Camilla, si fionda tra le sue braccia.
"Dai sediamoci" li invito a sedersi sul mio letto.
Si tolgono tutti le scarpe e alla fine decidiamo di ritornare a dormire.
Si in 10 su un letto.
Eh va bhe...
Io ovviamente sono vicino a Cam, tutti stanno già dormedo, e io ovviamente ne ho colto l'occasione per fare vari video sulle loro stranissime posizioni e faccie mentre dormono, addirittura Nash ha il dito in bocca lo posterò si snapchat hahha.
Cuccioloo.
Dolce.
Mi alzo e vado di sotto per preparare la colazione, oggi mi sento particolarmente buona.
Prendo una tegliera e ci metto dell'acqua che avevo scaldato prima e ci metto dentro del te caldo, nonostante sia estate.
In un ' altro contenitore metto del succo, precisamente dell' ace, e poi metto sul tavolo una moca di caffé.
Prendo tutte le varie marmellate e nutella ovviamente, altrimenti Camilla e Gaia si sarebbero messe ad urlare, dei biscotti e le fette biscottate.
"Credo ci sia tutto" dico ad alta voce.
Sbuffo e accendo il telefono.
"Ma che cazz... " dico mi si é impallato il telefono dalle tante notifiche.
Tutti mi facevano gli auguri.
Ilenia e Alessia, le due gemelle mi stavano chiamando su Skype.
"Ragazze che bello vedervi " dico ovviamente in Italiano.
Mi sono mancate tantissimo.
"Valeeeee, augurii" esclamano in coro.
Scoppiamo a ridere.
Entro in camera e vedo che tutti dormono ma vedo già qualcuno svegliarsi.
"Loro" dico girando per la stanza per fàrgli vedere i miei amici, "sono i miei migliori amici" dico.
"Gaiaaaaa! " esclama Ilenia.
Lei si sveglia allarmata ma appena vede le due gemelle si fionda sul mio telefono svegliando tutti.
" che bello... " parla Gaia... Non sto seguendo la loro conversazione..
"Che lingua é? " mi chiede Nash assonnato.
"Italiano, sono le mie amiche dell'italia" dico.
"Ooohhh" si sente un coro generale.
" o mio dio! Guarda che occhi che ha quello.
Si ma hai visto che fisico che ha il brunetto, ah si mi sembra Cameron! " esclamano!
Lui subito si gira e dice un "Hello girl " con il suo smagliante sorriso .
Ovviamente visto che loro fin da piccole sono sempre state brave in lingue gli rispondono benissimo" così inizia una conversazione generale, fino a quando non attacco.
" Bene, che si fa? " domanda Emily.
Pure lei. Uff
"Dobbiamo vestirci e andiamo al Luna Parck" escalma Nash.
***
Siamo al luna parck e tutti hanno in mano il caffe freddo della starbucks, ovviamente buonissimo.
"Andiamooo" tutti dicono indicando una giostra al dir poco spaventosa!
"Ma siete matti! " escalmiamo io, Camilla e Emily.
Gaia come al solito non riesce a staccare gli occhi da Shawn, e ovviamente vale per lui.
"Ci sono io con te" sussa Cam al mio orecchio baciandomi.
" eh si le vostre smancerie le fate a casa" si intromette Matt.
Tutti scoppiamo a ridere.
Ci avviamo e già presumo ci sia una fila della miseria!
Infatti... Il minimo per salire, essendo nella nostra postazione é aspettare un'ora o quaranta minuti, ma non é possibile!
***
Dopo quasi un secolo, prendiamo i posti, io e Cam, Cami e Matt, Gaia e Sawn, Nash e Emily e Eleonor e Taylor, sembrano andare d'accordo.
Speriamo di no, se sapesse della rapina...
Non farmici pensare anche oggi!
La giostra inizia a dondolare e salire.
"Cam..." dico con voce tremante, ovvimete soffro di vertiggini.
"Piccola, é tutto okay, é solo una giostra" dice rassicuramndomi.
appena mi volto vedo una scena che non mi sarei mai aspettata Shawn e Gaia che si baciano.
La giostra arriva in altissimo.
Si vede tutta la città, che meraviglia.
Tutti ne rimangono estasiati.
Mi giro e vedo Camilla sull'orlo di un pianto isterico per la paura, io giuro di non aver visto quanto siamo in alto...
"Oooooh" dico schiacciandomi al sedile, siamo in altissimo.
Sentiamo un tac e....
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooo" escalmo quando scendiamo.
Arrivati a terra pensavo fosse finita incece no! La giostra fa su e giù almeno tre volte.
Vedo Camilla e le ragazze bianche in volto, credo che vomiteranno il caffè da un momento all'altro... Hahah..
Scendiamo e tutte le ragazze comprese me ci pentiamo di essere salite su quella giostra...
"Credo di averci lasciati un pezzo del mio cuore la sopra " si lamenta Camilla scandalizzata.
E come biasimarla.
" che ne dite se andassimo su un'altra giostra? " domanda Cam.
"No! " esclamiamo noi.
"Andiamo in centro! " propone Gaia.
"Sta alla festeggiata decidere" fa Nash.
"Scusate ma ora tocca alle ragazze quindi si va in centro! " dico.
Ovviamente dopo le numerose lamentele dei maschi arriviamo in centro.
Entriamo in vari negozi e prendiamo un sacco di cagate.
"Ragazzi é tardi sono le 18:00" esclamo.
Le ragazze si agitano e subito salutano i propri ragazzi e anche chi non lo é, saluto Taylor con un abbraccio tra fratelli e mi sussurra "auguri sorellina" e mi viene da piangere non ero mai abiutata ad avere un fratello!
Abbiamo legato fin da subito, non so come avrei reagito se non fosse stato lui mio fratello.
***
"Calmaaaaaa! " dico.
Ci sono tutte le ragazze, si anche Eleonor, ha ragione Camilla sono troppo buona!
Eh gia
Va bhe, sono fatta cosi!
Stanno litigando per il bagno da almeno 15 minuti!
" Allora, ho tre bagni, una sta dasola in bagno" tutti si girano verso Eleonor, ovviamente.
"Okay, io stó con Vale! " esclama Gaia.
Povera Camilla deve stare con Emily.
Che bello essere qua, ho diciotto anni..
********************************
QUESTO É LA PARTE DEL CAPITOLO 49.
SPERO VI PIACCIA SE RIESCO AGGIORNERÓ DOMENICA MATTINA....
V. 😍🌌
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)
FanfictionValentina ha 17 anni,è di origini italiane. Arrivata a Los Angeles con le sue fedeli amiche,la sua vita non sarà mai più quella di prima. Ovviamente non possono mancare i problemi sia nella vita quotidiana che scolastica. 'Dovevano stare lontani,ma...