Challenge

664 6 1
                                    

Alloorraaa, é da tanto che non mi faccio sentire su questo profilo, prima di tutto, come state? Io bene!❤️
Volevo anche dirvi che vi amo davvero tanto per aver raggiunto (ne sono molto grata) le 173 mila 👀👀👀
Ora però partiamo con le dieci domande!
1) Come mai ha scelto di scrivere?
Penso che un po' tutti di voi, soprattutto i veterani, conoscano il perché della mia entrata in Wattpad.
Adoro leggere e scrivere sin da piccola, ho iniziato a scrivere questo libro (con due bellissimi sequel che vi stra consiglio sul profilo di ValentinaCampochiaro)
Quando ero solo in seconda media o fine prima media, quindi come sapete ci sono abbastanza errori nei primi capitoli, ma già nel secondo non ce ne sono di così ecclatanti!
2) Sei soddisfatta del traguardo raggiunto?
A dir poco!
Non mi sarei mai e poi mai aspettata che 173 Mila persone potessero leggere, votare e commentare la mia storia.
Vi bacerei uno ad uno!
3)Come mai hai usato questo titolo?
Perché la vita di Valentina, la protagonista, é cambiata radicalmente da quando ha conosciuto Cameron Dallas, quindi il titolo 'E poi arriva lui...Cameron Dallas' sta ad indicare lo scompiglio che crea nella vita e nella testa della protagonista.
4)Cosa ne pensi dei commenti offensivi?
Personalmente non ne ho mai ricevuti molti, qualcuno si.
Però c'è l'opinione pubblica, quindi é ovvio che mettendosi in mostra, ci sia anche un parere delle altre persone.
Però, penso che tutto dev'essere fatto con educazione, rispetto ed empatia verso l'autore che comunque ci dona tempo, che non é poco!
5)Hai mai pensato di rendere cartaceo il tuo libro?
Si, moltissime volte, però penso sia più giusto lasciare spazio a coloro che hanno un gran numero di visualizzazioni, sarebbe sprecato pubblicare un libro di 173 Mila rispetto ad un libro con milioni di visualizzazioni.
6)Cosa ne pensi dei nuovi scrittori su Wattpad?
C'è posto per tutti!
Se c'è una cosa che ho capito da Wattpad é proprio quella di essere se stessi e che raramente si viene beffeggiati.
Tutti posso accedervi a Wattpad, é di pubblica installazione, chi vuole scrivere lo fa, chi non vuole si diverte lo stesso leggendo storie.
7)Stai scrivendo altre storie?
Si, apparte i due sequel di questa storia, sto scrivendo sempre sull'altro profilo (ValentinaCampochiaro), Kiss me now!
Vi consiglio di leggerla perché se vi é piaciuta questa, Kiss me now, fa per voi!
8)In un futuro ti ritroverai ancora a scrivere?
Lo spero proprio.
La scrittura come la lettura mi ha aiutata nei momenti difficili ma anche positivi, prendevo dalle esperienze che facevo qualcosa da poter mettere nel mio libro.
La mia vita comprende anche la scrittura e la lettura e sarà sempre così.
9) Hai mai fatto un gruppo su WhatsApp per il tuo libro?
Si, tempo fa, però ora non ne troverei di tempo.
10) Questa era una challenge per gli scrittori, puoi taggare chi vuoi oppure no!
Ho deciso di taggare le prime persone che mi vengono fuori, mi raccomando fatemi pubblicità e ricambierò❤️
LucreziaBertini8
marghe_006
lucreziastories
piccola0103
lucreziasstories

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora