Spiegazioni.

2.3K 76 3
                                    

Apparte il video che fa morire dal ridere Volevi dirvi un po di cosette.
Allora siccome in tantissimi in chat privata mi avete chiesto: Cosa ha detto il padre di vale?
Tornerà in America?
Ci sarà un sequel?
Si rimettera con Cameron?
Perché Camilla ha reagito così?(ultimo capitolo)
Cosa nasconde Shawn?
Allora ho deciso di dirvi un po di cose.
1) non so se ci sarà il sequel, perché, l'anno prossimo sarò in un liceo e sarà impegnativo e non so se riuscirò ad andare avanti con la storia, anche se ho già preso in considerazione di continuare la storia.
2) Allora, siccome siamo quasi a 40 capitoli, la storia si sta per concludere...Eh già!
Allora voglio arrivare ai 50 capitoli giusto anche per fare molta chiarezza, ma tranquille,ogni mistero sarà svelato.
Lunedì quando avrò anche finito gli orali, farò tipo 10 capitoli speciali, dove spiego e "Si conclude" la storia, e poi ovviamente spiegherò dentro al libro il perché ho chiamato così la mia storia.
3)Non posso dirvi come mai Camilla ha reagito così, ma sicuramente in questo capitoli o nel sequel (dipende anche da voi) , spiegherò tutto.
4) Ottima osservazione, Shawn e un ragazzo molto misterioso che dopo quello che ha fatto a Camilla e Matt e uscito un po di scena, ma secondo di vuoi trama qualcosa? bho😋.
5)Non posso dirvi assolutamente il perché del padre lo saprete presto.
6) Volevo ringraziarvi di cuore davvero ragazzi!Non avrei mai immaginato di ricevere tutte queste visualizzazioni, commenti stelle...interviste.
Davvero grazie mille.
7) State tranquilli, sono consapevole di aver lasciato tante cose in sospeso.
Una ragazza mi ha chiesto se farò il sequel del sequel😂.
Mi è davvero piacere che vuoi adoriate la mia storia.
Volevo scusarmi se trovate (Chi è nuovo) Degli errori grammaticali nei primi capitoli.
DAVVERO RAGAZZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
😋❤😋❤❤😋❤😋❤😋❤😋❤😋❤😋❤❤😋❤❤😋❤😋❤❤
Per chi volesse maggiori informazioni sulla mia storia, farmi interviste, qulunque cosa non esitate a me fa piacere.
V

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora