*18

4.7K 168 38
                                    

Sono appena le 6:30 del mattino,
ho deciso di alzarmi presto visto che oggi dopo il mio ricovero,potrò ritornare a scuola.
<Lo dici come se fosse una cosa bella...NON LO É>
Lo so lo so ma almeno staro con Cameron.
Eh già,adesso tutti più o meno sanno quello che è successo.
Tralasciando questo piccolo particolare oggi è il compleanno di Mia mamma.
Oddio la devo subito chiamare.

*Digito il numero*
"Pronto?"risponde con voce assonnata
"Ciao,Tanti auguri"grido,ma solo dopo mi rendo conto che mio padre sta ancora dormendo.
"Grazie amore mio bello!"dice "Ma papà?!"chiese.
"Dorme ma ascolta...
Volevo sapere,tu e papà avete litigato?
Non vi parlate più,da quando sei partita e cambiato,torna tardissimo alla sera e devo essere sincera, qualche volta l'ho visto anche tornare abbastanza ubriaco e aveva anche uno strano profumo...sembrava quasi da donna"dissi tutta agitata.
"Senti tesoro,lo so,che potrebbe sconvolgerti,ma io e tuo padre di siamo presi una 'pausa' di riflessione.
Sai,il lavoro,il viaggio,tutte queste cose fanno molto e io e tuo padre ci siamo resi conto che nella vita non si puó sempre aspettare una persona che per prima non ti vuole o almeno non ci prova neanche per averti lottando un poco."disse.
"Q-quindi... vi siete lasciati?"chiesi con voce rotta,mi scende una lacrima che subito scaccio ,ma ne scende subito un'altra.
"No,come ti ho detto, ci siamo solo preso un momento di 'pausa' sei pure cresciuta,e credo che tu sappia dopo quello che è successo cosa vuol dire lasciare una persona perché la amo troppo."disse,strano sento dei singhiozzi.
"Mamma ma piangi?!"chiedo dispiaciuta.
"Si,amore io non posso più resistere io amo tuo padre ma lui...mi ha detto esplicitamente che....bip-bip-bip"
"Fanculo"dissi e chiusi la chiamata già chiusa.
Non posso ancora crederci che i miei genitori si siamo presi una 'pausa',e chissà da quanto tempo va avanti questa storia.
Non faccio colazione,mi vesto.
Sono davanti all'armadio e non so come al solito,cosa mettermi,Opto le jeans e maglietta dell'Abercrombie.
Mi arriva un messaggio.
*Numero privato*
《 23,Los Angeles
13 April 2016...
Ciao,tu non mi conosci ma io conosco te.
Io mi chiamo David,sono alto capelli biondi e occhi marroni.
Si,sono David della stanza 133,
ti scrivo perche non riesco.
Quello che mi hai fatto non riesco,non riesco pernsarti solo come una amica,solo perché i genitori non vanno d'accordo.
Sai,io sono in ospedale da 2 mesi da quando tu sei morta ma sappi che resterai sempre nel mio cuore.
D .》
Ma chi è questo?

*chi sei?*

*Non sono David,quella e una lettera del 800,letteratura.*
*Perché me lo mandi?*
*Perché tu farai la stessa fine della sua amata *

Non rispondo e blocco quella persona.

"Papà,io esco"dico ma invano.
Entro nella sua stanza e come al solito e già andato via.
Ma che cazzo,non è che se litiga con mamma allora non mi deve neanche più salutare.
Esco...
-BIP BIP- E un auto dietro di me,
mi giro e vedo Cameron .
"Ciaoo"grido entrando in macchina e baciandolo.
"Mi sei mancata piccola ma sai siamo quasi in ritardo"disse staccandomi da me.
No,non mi sono resa conto di aver parlato al telefono con mia madre per poi di 1 ora. Lo sapevo.
"Muoviti,allora non voglio fare tardi dai"dico.
"Okay,oggi...si bhe...ti andrebbe DI uscire?"chiede.
Mi viene i mente che all'inizio di quest'anno cam mi aveva detto che voleva portarmi fuori ma evidentemente ci siamo dimenticato entrambe.
"Cosa pensi?"mi chiede.
"All'inizio dell' anno mi avevi chiesto di uscire ma , alla fine non siamo usciti...."dico

"Allora rimediamo,stasera io ,te giro,e passo alle 20:00"dice e parcheggia.
Cavolo come vola il tempo oggi.
"Madame"dice aprendolo la portiera.
"Oh grazie"dico con tono scherzoso.
Oddio,qui nessuno da di me è Cameron apparte il nostro 'gruppo' oddio.
"Cosa hai?"mi chiede.
"Niente,dammi la mano"dissi
"Sei agitata vero?perché nessuno sa di noi giusto?"disse.

"come fai..."Non mi lascio finire che mi stampo un bacio,tutto stava scomparendo piano piano.
Io e lui è basta.
Suona la campanella.
Qualcuno mi viene addosso.
Camilla.
"Ei spensierata"dissi
"Ciao vale scusa"disse raccogliendo la sua cose.
"Camy qualcosa non va?"chiesi e sapevo perfettamente che si sentiva in colpa per la cosa di Cameron.
"Si vale volevo solo dirti che..."Non la devo finire.
"No,non lo voglio sapere ma so che è per una buona causa"dissi abbracviandola.

Suona la campanella,Matematica.
"Buongiorno ragazzi"entra il prof.
"Buongiorno"esclamiamo noi,studenti.
"Pronto per la verifica di matematica?"chiese.
"Cosa?!"esclamiamo noi
"Sorpresa"disse e incomincio a lasciare dei figli sui nostri banchi.
Cameron e dietro di me .
"piccola,ci capisci qualcosa?"mi chiede.
"No,ma ho Camilla difianco quindi ..."dico sorridendo per la faccia buffa di Camy.
'Toc-Toc"avanti disse il prof
"Scusi la il ritardo ma c'era trafgico"Disse Gaia.
Shown la guarda,a momenti gli aveva davanti agli occhi...
Mah non so quello lo non mi sembra troppo convincente...
Ne parlerò con Camilla.

1 h later...
Non ci ho capito niente del test.
Meno male avevo camy.
"Ciao"mi volto e vedo Shown...
"Oddio ma sei pazzo?"chiesi.
"Sisi,okay adesso mi farà l'IVA ho bisogno di un favore.."dissd con tono 'Cazzo mene'...
"Come mi hai chiamata scusa?!"chiesi alzando la voce e attirando l'alttenzione di alcuni...
"Scusa,ho bisogno che tu faccia lasciare Matt e Camilla"disse fregandosene della mia espressione sbalordita...
<Hai capito neh.. angioletto d'oro che sparge veleno...>
Okay, dove le trovi ste frasi oddio...
"Perché scusa ?!"chiesi ancora sotto shock.
"Se non l'avessi capito mi piace Camilla ma finché ho Gaia e Matt sotto i piedi non posso allora ho pensato di mettere Gaia con Matt e io con Camilla ..."dissd con uno sguardo e psicopatico.
"Ma tu sei fuori come un balcone cosa ti sei fumato?!"chisi ironicamente.
"Niente non sto scherzando davvero."disse.
Suona la campanella e rientriamo in classe.
"Cosa hai?"mi chiede Cameron
"Dopo ti racconto"dissi.

5h later

"Ne ragazzi la vita sarà il 6/5/16 e andremo a Londra."disse il professore.
"Andiamo piccola?"mi chiede Cameron
"si andiamo"dissi con sguardo assente.
"No,basta dimmi cosa hai?"mi chiese.
Gli racconti tutto quello che è successo con 'Angieletto fuori e diavolo dentro'.
"Non ci credo dobbiamo avvisare Matt e camy e sopratutto Gaia"disse lui abbracciandomi.
"Gia,aspetta la che la chiamo"dissi.

*Chiamata*
*GAIA VIENI SUBITO AL PARCO DIFRONTE A CASA DALLAS.*
*okay*

*Fine chiamata*

"adesso manda un messaggio e Matt e Camilla "disse Cameron.
"Okay"dissi

《Camy vieni al oarco difronte a casa dallas》
《Okay cksa e successo?》
《vieni e basta du anche a matt di venire.》
《Okay》.

"Fatto"urlo vittoriosa.
"Ma che brava"sento dire dietro le mie spalle.
È shown.
Merdasecca...

********************************

Scusate per l'attesa ma ero indaffarata.
questo capitolo lo dedico a deny la mia migliore amica.
(scrive my biggest error)*
@camyamadeo.
Scusate per gli errori grammaticali ma non ho tempo di correggerlo.
Spero vi piaccia.
Come sempre COMMENTATE e METTETE la stelle se vi va.

P.a ti voglio bene Gaia 😅 dei il perché.

BY VALE💖












E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora