*13 Piani

4.4K 192 23
                                    

Sono ancora a scuola, che palle.
Sono stanca e Cameron non é ancora tornato dal bagno.
"Ei! In punizione?" Dice qualcuno.
"Non sei spiritoso Matt!" Dico ridendo.
Matt ha quella voce che davvero si riconosce  ovunque.
É davvero ma davvero fortunata Camilla ed avere un fidanzato come lui.
Speriamo che non si mollino.
POV Cameron:
Sono in bagno e Camilla mi ha detto che crede ci sia qualcosa tra Emily e Matt.
"Allora mi aiuterai si o no?!"Mi chiede impaziente.
"Non ho capito bene.
Tu vuoi che  finga di essere attratto da te così da poter far ingelosire Matt?!" Chiedo sconvolto.
"Già" Dice lei con nonchalance.
Bhe, l'idea non mi dispiace anche perché potrei far ingelosire anche Vale...
"Okay, ma ad una condizione" Dico furbo.
"Quale?!"
"Dobbiamo baciarci in pubblico, così da sembrare una vera coppia ma fuori dalla scuola solo ed esclusivamente amici!" Dico sorridendo.
Mi immagino la faccia di Vale mentre bacio Camilla, sarà impagabile!
POV Vale:
Non ci posso credere, Cameron era  in bagno che abbracciava e baciava Camilla!
La mia migliore amica o meglio ex migliore amica!
"Bene, bene, bene!
Vedo che dovevi fare qualcosa di molto importante, vero Camilla?!" Dico con le lacrime agli occhi.
Non ci posso credere che la mia migliore amica si sia fidanzata con Cameron.
Mi sento delusa.
Cretina.
Ingenua.
Presa per il culo.
Quando lo verrà sapere Gaia, Camilla sarà già morta.
Anche se dubito.
"Che c'è?!" Chiede in modo sgarbato Cameron.
"Fanculo brutto stronzo!
E tu, Camilla, vai a farti fottere insieme all'amore della tua vita!" Dico ormai con le  lacrime che scendevano come non mai.
POV Nash:
Sento delle urla  che provengono dal bagno e vado a vedere.
Vale grida contro Cameron e Camilla che sono abbracciati nel bagno.
Devo consolarla lei è la mia migliore amica, anche se io le ho mentito ho bisogno di lei come lei di me in questo fottuto momento.
Mi avvicino e mi corre addosso abbracciandomi come se non ci fosse un domani.
"Ei piccola, ci sono io" Dico con tono rassicurante.
"Nashyy G-grazie per e-esserci sempre sei la mia ancora" Dice lei  singhiozzando.
Lei sa, che quando mi chiama 'Nashy' io mi sciolgo.
"Pace?" Dico anche se era il momento meno opportuno.
"Si, certo!" Dice lei dandomi un bacio sulla guancia.
Eravamo ancora poco distanti dal bagno e lanciai un occhiataccia a Cameron e Camilla.
Come hanno potuto fare una cosa del genere?!
POV Cameron:
Lo so, sono un cretino.
Ma lo faccio per la mia "amica" Camilla e poi ragione più importante per far ingelosire Vale.
Quando ho visto Vale in lacrime mi sono sentito un verme.
Ma non lo so di che cosa mi debba vergognare.
Anzi si che lo so, perché ho baciato Camilla e per aver fatto piangere Vale.
E Matt?
Cazzo!
Fanculo, io sono Cameron Dallas, sono da una botta e via e Valentina non sarà ne la prima ne l'ultima a piangere per me.
POV Vale:
Mi sento uno schifo, ma non so precisamente il perché.
Anzi si che lo so ma non voglio ammettere che sono una scema e  ingenua credevo che  Camilla fosse l'unica con Gaia di cui mi potevo fidare ciecamente.
Davvero.
Sono distrutta, é come se una parte fondamentale della mia vita mi avesse abbandonata, come se mi avessero tolto un mattone facendo crollare il muro su cui mi reggevo.
Non potrò mai perdonarli mai!
Mentre sono chiusa nello sgabuzzino a piangere come una bambina che ascolta la musica triste, sento una forte puzza di fumo.
O cazzo!
É scoppiato un incendio e  io sono rimasta bloccata dentro per colpa della musica.
"Aiuto!" Urlo ma ovviamente ci sono solo fiamme e fumo.
Inizio a tossire.
Fumo di merda.
"Aiu-" Non riesco a finire la frase che svengo.
Buio più totale.
POV Cameron:
"Nash ma Vale dov'è?" Chiedo preoccupato.
"Non lo so eravamo nello sgabuzzino a parlare e...oddio!" Dice Nash mettendosi le mani nei capelli.
"Cosa?!" Chiedo iniziando a mangiarmi le unghie delle mani nervoso.
"Ovviamente non avrà sentito la campanella per l'allarme e oddio! É chiusa nello sgabuzzino!" Non fa in  tempo a finire la frase che stavo già correndo, di nuovo, a scuola ovviamente i professori non mi notarono.
Entro e metto la mia felpa sul naso.
Corro per andare nello sgabuzzino e lo apro immediatamente.
É svenuta e la fiamme la stanno divorando.
"No!" Urlo disperato.
La prendo a mo'di principessa e cerco di portarla in bagno.
Non fuori perché succederebbe il puttanaio più assoluto.
"Vale! Svegliati dai" Dico in presa al panico più assoluto
La sento stringere la mano.
Si sta svegliando.
POV Vale:
Lo sento é qui vicino.
Cameron é qui per me.
Cerco di svegliarmi ma ho bisogno di ossigeno riesco solo a dire poche cose.
"Cameron non respiro!" Non faccio in tempo ad aprire gli occhi che diventa tutto buio, di nuovo.
Le sirene dell'ambulanza si sentono, mi sento trasportare anche da una barella ma non riesco ad aprire gli occhi.
Mi sento vuota e non riesco respirare.
Mi brucia tutto il corpo.
E sento qualcosa di viscido scivolare sul mio braccio, sangue.
POV Cameron:
É messa davvero male é tutta ustionata, la faccia tutta nera e le sue labbra carnose tutte secche.
Mi sento una schifo e forse oggi mi sono accorto di volerle più bene di quanto pensassi.
Mi dispiace davvero tanto Vale, é tutta colpa mia!
I paramedici stanno dicendo che ha avuto un'arresto cardiaco.
Gli si è fermato il cuore.
"No! Vale rimani qui, con me, mi dispiace!" Dico piangendo e Scendendo dell'ambulanza all'arrivo in ospedale.
Andranno prima in sala ustioni e poi in sala operatoria.
Chiamo Nash ma non risponde sono qui tutto solo in preda al panico più totale, sono smarrito.

N/a
Anche questo capitolo é stato corretto!❤️
Leggete anche il sequel:
E poi arriva lui... Cameron Dallas 2
E poi arriva lui... Cameron Dallas 3   -un nuovo inizio- sul profilo di ValentinaCampochiaro

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora