40* Quasi...

2.6K 117 12
                                    

Mi sveglio, sono nel letto di Cam.
Quindi state ancora insieme?
Sinceramente?... Non lo so.
Però insomma, ne abbiamo passate tante, non lo so, non voglio rovinare qualcosa di perfetto.
"Mmhh" mugugna Cameron.
BRAVA! lo hai svegliato!
Okay, okay calma.
" Hey" dico.
Cameron si gira e vedere quei suoi due occhi marroni ancora assonnati, mi fa più tenerezza.
Lui, si avvicina e ci diamo un bacio delicato, senza fretta.
" Facciamo colazione?" lui si gira,mi prende e mi ficca sotto il suo braccio in modo da non scappare.
" Okay, lo prenderò come un ' sono stanco lasciami dormire ti prego'" ridacchio.
Lui mi lascia un semplice bacio sulla fronte e torniamo a dormire.
****
" Cameronnnn!" urlo dalla sala.
" Cosa vuoi?!" chiede scendendo le scale.
" Cosa sono questi?! eh?" chiedo sapendo benissimo che sono i...
" Sono i miei boxer, sai le mutande..." dice spiritoso.
" Allora,non fare lo spiritoso con me! io devo tornare in Italia oggi, e tu cosa fai? ' piccola mi aiuteresti a pulire un po la casa?!'"
scimmiotto la sua voce.
" Io non parlo così!" dice avvicinandosi.
" Ehehem, riprenditi i tuoi boxer!" dico.
Lui si avvicina e lo prende.
Inizio a togliere la tanta polvere che c' e sui mobili.
POV'S CAM
Finalmente tutto é tornato come prima, solo che adesso manca il misterioso segreto che nasconde suo padre e sua madre...
Non c' é mai un attimo di pace fra voi due...
Si e tra l' altro vorrei anche aggiungere che se la mamma di Vale, venisse a sapere che é qui, in America, mi castrerebbe ne sono certo.
É da tanto che non la vedevo cosi spensierata, gioiosa e specialmente che quel sorriso, la sensazione che quel sorriso lo abbia creato io.
Lei accende la televisione e mette su MTV e parte 'work' delle Fifth Harmony, lei inizia a ballare e io sono qui e la guardo.
POV'S PAPÀ VALE
"Non possiamo tenerci tutto dentro, io sono venta dall' Italia, perche tu vuoi andare avanti così? Mentendo a tua figlia?" Sbraita Elisa.
POV'S VALE
La smetto di ballare perche mi vibra il telefono...
Papà!?
"Si?" Chiedo
"dove sei? Sono passati due giorni e non sei tornata a casa!" Dice fuori di se.
" sono qui in America e sai perche? Perché devo sapere il tuo segreto!" Dico
" okay allora adesso a casa mia" dice attaccandomi in faccia il telefono.
"Cam... " dico ma lui mi precede e prende due giacche che gli capitano sotto mano.
"Andiamo" dice.
Io sorrido, che bello, non saró sola.
Cam accende la macchina e si dirige verso casa,che un tempo era mia e di mia madre.
Taylor é da un po' di giorni che non lo vedo...strano.
***
Quando arriviamo Cam scende, io rimango su per qualche minuto, ma poi mi faccio coraggio e scendo.
Bussiamo alla porta e vedo mia mamma tutta incazzata, credo che dopo non mi fara piu uscire di casa, conoscendola.
Come se avessi qualcosa di importante da fare in Italia.
Infatti, ma io non voglio ritornarci,non ora che le cose si stanno per chiarire.
Sentiamo in campanello suonare e tutti si girano.
Mio padre va ad aprire e sento la voce di... Taylor?!
Quando entra in stanza mia mamma ci guarda e si mette le mani davanti alla bocca.. cosa sta succedendo?
La mamma di Taylor fa la stessa cosa che fa mia mamma e poi scoppiano in lacrime...
Ci giriamo e vediamo che abbiamo uno stesso braccialetto e... non lo so Taylor l'ho sempre detto che mi assomigliava un po', ma sono solo coincidenze.
"Taylor lei é..." dice indicandomi mio padre.
Vedo Cameron sbiancare, vedo mia mamma che gli ha fatto l'abiale gli avrà detto qualcosa ma cosa?!?!?
********************************
COME VI É SEMBRATO?
SCUSATE PER L'ATTESA,MA L'ALTRO IERI ERO IN PISCINA TUTTO IL GIORNO, E IERI SONO STATA CON LE MIE MIGLIORI AMICHE , DISAGIATE...
P.S SCUSA GAIA SE IO E CAMY TI ABBIAMO SVUOTATO LA DISPENSAAA
APPARTE QUESTO, NEL PROSSIMO CAPITOLO FINALMENTE SI SCOPRIRÀ COSA NASCONDE IL PAPÀ DI VALEEE...
SECONDO VOI COSA NASCONDE?
CONSIGLIO LE STORIE DI
camyamadeo
Gaia027
annnina02
Carmen98i~>Run away.
s_ii_m_oo_n_aa ~> recensioni libri che legge...
V.∞

E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora