O mio dio, sono in stato di trance.
Marco,il mio migliore amico da quando eravamo piccoli,mi ha baciato,cazzo.
"Ma cosa fai?"chiedo staccandomi immediatamente.
Marco,pure lui sembra meravigliato dal suo gesto.
Ma che cosa hanno tutti eh?
Io me ne vado.
Inizio a correre via ritornando a casa,essendo tardi, perche per me correre significa fare lunghi passi e ben distesi,ci impiego 20 minuti ad arrivare a casa.
Come al solito papà,non è a casa,ordino la pizza.
Dopo aver mangiato,mi sono messa il pigiama,ora sono nel mio letto.
L'unico vero amore della mia vita.
Stó riguardando da un album fotografico,le foto mie e dei miei amici dell'Italia...che bei tempi...
***
Lunedì:
"Si svegli signorina,e ora di andare a scuola" sta cazzo di domestica mi sveglia,ora,alle 7:00 del mattino perché così posso fare tutte le mie cose con calma...Ma io le mie cose le ho già fatte.
<vedo che il ciclo non manca neh,comunque Buon giorno>
Buon giorno niente,oggi devo vedere Cameron Dallas a scuola...
Madonna,pure Marco!No vabbè.
Scendo dal mio adorato letto, tolgo il mio bellissimo pigiama con dei fenicotteri disegnati sopra,e mi metto una tuta semplicissima.
Scendo le scale e per poco non cado,Camilla mi ha attaccato la sua malattia delle cadute ...fanculo.
"Buon giorno tesoro" dice mio padre.
Per poco non perdo 10 anni di vita per lo spavento, era da tantissimo che non parlavo con lui.
Corro a lo abbraccio... si io sono bipolare quando ho Fausto.*(chi sa intendere intenda)
"Papà fatti sentire più spesso,ma ora vado, buona giornata"dico stranamente gentile ed esco.
Metto le mie cuffie ma, mi accorgo che il mio telefono e scarico.
<Hahaha,sfigata,hahahah>
Ciao,levati grazie, prego, ciao.
<Okay,ciao sfigata>.
Dopo aver parlato con il mio adorato,amorevole subconscio,arrivo a scuola.
Camilla si fionda subito su di me...oddio... é felice.
"Camy, scollati dio santo" dico cercando di staccarla,ma invano.
"Ho mandato a fanculo Dallas"dice mentre batte le mani per la felicità,mentre io mi batto le mani in faccia per la cazzata che ha fatto.
Chissà cosa gli avrà detto questa..Madonna...
"Vale,ti devo parlare"Spunta dal nulla Marco,chi cazzo e un mago?
"Marco,ciao.
No,dopo parliamo"ma l'educazione dove la hai lasciata, no ma ceh ..
Matt mi passa di fianco e mi abbraccia,Camilla mi guarda stranissima,fa paura.
"Vale,migliore amica ti devo dire una cosa"mi dice sottolineando la parola 'migliore amica'...
"Ora non posso,magari dopo"dico.
Non ho voglia di parlare con nessuno,e non so neanche perché sto qua con Camilla.
Da lontano vado Gaia,gli faccio un cenno con la mano,ricambia.
Subito dopo però vedo Mendes che gli si avvicina e la bacia.
Quello li ancora non mi convince bho...secondo me è un maniaco quello...
Dall'altra parte vedo Nash con Emily che si abbracciano...la coppia che scoppia o che sbocca...
Davanti a me ci sono i due Jack's e Anna con delle valigie...cosa?!
Mi dirigo verso di loro a passo svelto,"Anna"riprendo fiato "dove vai?"chiedo.
"Vale,mi spiace ma ritorno in Italia perché mi hanno chiamato per una borsa di studio..."dice con un tono di malinconia...Chissà Gaia quando lo scoprira...
Ci abbracciamo e si dirige verso il nostro gruppetto.
"E voi invece?"chiedo ai due Jack's.
"Abbiamo montato dei video mentre cantavano sui social e siamo diventati famosi,ci hanno contattato dalla case discografiche, per fare un tour mondiale in Europa..."anche loro dicono con tono triste ma con un pizzico di allegria...
Poverini chissà lasciare tutti... io ho sempre avuto il dubbio che fossero gay...Non so il perché , ma stanno sempre insieme.
La campanella finalmente suona,alla prima ora abbiamo matematica,che bello...
Mi siedo al mio solito posto,però questa volta difianco a me si mette Emily,che mi sorride..
<Cazzo ridi?>
Oh vabbè tra tutti...
Non sto ascoltando proprio niente della lezione e dietro di me c' e Cameron che mi continua a fissare.IMBARAZZANTE.
"Okay,ragazzi miraccomando per la gita dovete comportarvi bene e che adesso Camilla distribuirà le autorizzazioni da compilare a casa"annuncia il professore.
Ma cosa le fanno le gite se poi non ti diverti?boh.
"Valentina possiamo..."Cameron hahah che ingenuo.
Mi giro e guardo qualcuno,ummm...Jack biondo.
"Jack dopo usciamo allora?"spero abbia notato l'occhiolino,altrimenti farei una figuraccia...
"Eh...si Okay"dice poi sorridendomi...
Okay non ha capito,o si?boh.
<Sei davvero strane quando hai il ciclo..>
Hahaha e lo hai capito solo ora!?
'DRIN-DRIN'
Finalmente non finivano più queste 3 ore di matematica,mi dirigo verso le macchinette anche se di solito Non compro mai niente, ma non ho portato la merenda...
Vedo che Cameron é in fila,decido di digiunare per oggi.
Vedo Camilla che parla con Matt,sorridono e poi si abbracciano..mi avvicino.
<Rovina tutto sei>
Oh ma non rompere.
"Ahhhhhhhhhh,lo sapevoooo!"dico spaventandoli entrambe.
"Si"dice Matt grattandosi la nuca per l'imabarazzo..
Camilla,invece sembra del tutto a suo agio, come sempre.
Mentre parlano di cose di cui non ascolto neanche una minima parola,da lontano vedo Cameron che bacia Eleonor.
Sento un grappo in gola,fanculo.
Devo andare al mio armadietto,ma loro ci sono proprio davanti...
"Andiamo"dice Camilla,dando un bacio a Matt,che ricambia, certo che quei due non possono stare senza l'uno dell'altra manco una settimana.
"Se vi levate fate un favore al mondo intero,siete come delle mutande.."dice Camilla
Eleonor da quanto è scema
Non ha capito la battuta...
"Perché?"chiede.
Questa volta voglio risponderle io...
"Perché siete sempre in mezzo al cazzo,ma se vuoi fare altro con i cazzi... prego"dico con un ghigno per la faccia sconvolta di Cameron e di Gaia che era di passaggio.
Eleonor se ne va con Cameron che non mi scolla gli occhi di dosso.
Metto giù i miei libri e decido di andare a casa prima,non ho intenzione di parlare con Marco..
"Camy vado a casa."dico.
Camilla ha già intuito il perché infatti non fa domande e mi dice che inventerà una scusa con il prof.
***
Sto camminando,sono a 2 passi da casa,ma mi arriva un messaggio.
"Attenta guardati le spalle,perché i lupi te le mangiano"
Madonna,che scherzo di pessimo gusto.
Questa persona che ho chiamato X mi ha rotto il Cazzo.
Entro a casa...
********************************
AGGIORNAMENTO NOTTURNO DELLE 23:33
COMMENTATE E STELLATE.
CONSIGLIO:
MY BIGGEST ERROR DI camyamadeo
ALL I WANT IS YOU DI Gaia027
TRA VITA E PASSIONE DI annnina02
Scusate per gli errori grammaticali.
Questo capitolo lo dedico @Carmen98i
STAI LEGGENDO
E poi arriva lui... Cameron Dallas (IN REVISIONE)
FanficValentina ha 17 anni,è di origini italiane. Arrivata a Los Angeles con le sue fedeli amiche,la sua vita non sarà mai più quella di prima. Ovviamente non possono mancare i problemi sia nella vita quotidiana che scolastica. 'Dovevano stare lontani,ma...