17

250 7 0
                                    

NEYMAR POV

Avevo preso il primo bus per andare nel condominio di Bruna, sto facendo le scale e adocchiai nel 2 piano la targhetta "Marquenize". pigiai il campanello. In questi secondi stavo ripassando le tappe per come lasciarla senza alcuni danni...anche se questa azione è sicuramente vana.

mi apre la porta e il suo viso è confuso ma felice allo stesso tempo, non le lascio tempo di parlare che mi fiondo nel suo appartamento devo fare veloce perchè il volo per il Brasile parte tra 2 ore dunque devo sbrigarmi.

"come mai qui. ti mancavo eh!" disse avvicinandosi e con un movimento mi ritrovo senza maglietta la fermo scrollandomi da me.

"no non sono qui per questo, ma per dirti una cosa " dissi seccandomi e rimettendomi la maglietta. il suo viso si fece serio.

" dimmi..allora, perchè sei qui "chiese incrociando le braccia.

" Bruna io per un periodo sono stato bene con te, ma poi mi sono innamorato di un'altra e non è stato più lo stesso capisci?"

" mi stai mollando per caso?!" urlò

" calmati ok!! Si ti sto mollando piuttosto che vivere senza amore, senza un amore vero"

lei abbassò il viso e ci furono dei momenti di silenzio e di riflessione ma non era imbarazzante era significativo ed tutto ciò che ho detto è tutto vero, dio sa..quanto sia stato stupido ad abbandonarla al primo momento quando aveva bisogno di me, quando mi stava pregando con lo sguardo di non abbandonarla e le sue parole dicevano tutt'altro, ho dato retta al mio orgoglio che al cuore,ho ragionato con il culo che con la testa.

Sicuramente se vado là, non mi perdonerà tanto facilmente e forse si è già trovato un altro se ci penso mi sale la rabbia ma d'altronde è stata tutta colpa mia, non avrei dovuto ritornare in Inghilterra cosi noi non ci troveremo in questa situazione ma ci vorremmo bene come fratelli e io amerei ancora Bruna, niente scandali niente cuori spezzati. Ma la verita è che non mi pento di essere ritornato perchè ho trovato l'amore della mia vita anche se è mia sorella io la amo in un modo incondizionato.

"Chi sarebbe la ragazza di cui sei innamorato, allora?" rialzò lo sguardo lessi qualcosa nei suoi occhi ma poi sparì.

"mi sono innamorato di Rafaella" lo accennai.

" ah..immaginavo, bene adesso puoi pure sparire" mi cacciò via senza che io replicarsi qualcosa che mi sbatte la porta in faccia. alzai gli occhi al cielo e andai in aereoporto.

POV RAFAELLA

Appena entrata in casa, vidi abby che Scende le scale di fretta e corse verso di me e io che la guardo con uno sguardo confuso con un sopracciglio alzato.

" cosa è successo?.." Chiesi preoccupata. Lei prese un respiro.

" quando sono entrata in casa ho trovato questa lettera sulla porta" dice piangendo consegnando la lettera.

La presi tremante e me la rigirai tra le mani. C'era solo il francobollo e il colore della lettera nera. Mi decisi ad aprirla.

Cara raffaella.

Ho visto che sei ritornata in brasile con il tuo paparino per cercare tua madre. Beh..è meglio che ve ne andate perchè non ne ricaverete proprio un bel niente. o finirete male. Lascia tua madre essere felice, non è quello che si merita dopo tutto questo tempo che ha passato a soffrire. Non credi? Non dovresti impicciarti in queste cose non sei troppo piccola? Fai meno la furba perchè non sai contro chi ti stai mettendo non siamo mica Disney Channel e company. Ah si, non solo tuo padre rischierà la vita ma anche le tue amiche sono così carine e innocenti non credo che vorrai fare la furba e svegliarti con il loro cadaveri vicini? pensaci bene.

Jace

Butto la lettera da una parte e l'unica cosa che penso

SÌ jake ci ho pensato bene, riuscirò a sconfiggerti con o senza una gang e poi vediamo chi riderá ancora.

E questa volta faccio sul serio, non si scherza più.

Sono innamorata di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora