8

770 28 0
                                    

pov rafaella

guardavamo un film di genere avventura, ero accocolata tra le sue braccia e la mia testa appoggiata sul suo petto e sentivo i battiti del suo cuore, il suono più bello che io abbia mai sentito.

non riuscivo a guardare il film con lui perchè mi perdevo sempre ad ammirarlo, rideva il suo petto vibrava. vorrei stare cosi per sempre, vorrei sentire ogni giorno la sua risata, vorrei annusare ogni giorno il suo profumo, vorrei baciarlo ogni minuto, vorrei fondermi con lui ogni secondo.

vorrei viverlo per sempre.

" hai finito di fissarmi " disse con un ghigno divertito. scuotei la testa come se fossi ipnotizzata per rivolgere la mia attenzione sul film.

"non ti stavo fissando " mentì spudoratamente, ma il mio sorriso mi tradì. " guardami " afferrando il mio volto e girarlo verso di lui e ci affogai un altra volta e le farfalle svolazzavano dentro il mio stomaco.

" sei bellissima " disse sorridendo. arrossì al suo complimento e il fuoco comincio a bruciare dentro di me e lo baciai come non avessi fatto.

le nostre lingue danzavano la samba, la mia mente andò il tilt per troppe emozioni senza nessuna logica. non mi importa se gli altri non ci accettano, però ho paura che mi lasciasse per lo scandalo se qualcuno lo scoprisse, prima poi la verità verrà a galla se staremo insieme.

però ho bisogno della sua risposta, se vuole andare a vanti con questa storia. non posso poi rischiare di andare in depressione sapendo che lui non vuole, se mi ama per davvero. dirà di si.

ma io non sò se mi ama per davvero non me lha dimostrato sinceramente, lui mi fa sorridere, disperare, piangere, mi sento amata, capita e felice .

con lui non vedo il buio ma la luce che mi scalda e mi protegge. secondo me ho sempre amato neymar, solo che non me ne sono mai accorta.

ci staccammo ed entrambi avevamo il fiato corto, le labbre gonfiate e un sorriso stampato in faccia.

" neymar ti devo chiedere una cosa " mi feci seria. dovevo diglierlo, dovevo sapere.

"dimmi è successo qualcosa " disse preoccupato,perdendo il sorriso.

" bhe..ecco..io volevo sapere se volessi continuare la nostra relazione, perchè prima o poi dovremo dirlo a tutti e ho paura che non ci accettano o ci dividano, dunque volevo sapere se mi ami e se vuoi rischiare " dissi con le lacrime a gli occhi e le mani tremanti. se non avesse accettato io non sò cosa avrei fatto o che fine avrei fatto

lo vidi spiazzato dalle mie parole, poi mi prese dal busto e mi mise sopra le ginocchia, addentò le mie mani facendole incrociare con le sue

" amore, all inizio non capivo le emozioni che provavo stando con te, hai presente, l acqua che spegne il fuoco, la nutella spalmata sopra il panino con amore, l acqua fredda in estate, il cielo che splende giocando una partita di calcio, un voto alto preso con soddisfazione, dormire fino a mezzogiorno, andare in discoteca ubriacandoci fino a perdere l esistenza, l amore corrisposto, festeggiare il natale con la famiglia, divertirsi con gli amici, la colazione nutriente di mattina, andare al mcdonals, le corse mentre piove, fumarsi una sigaretta , avere qualcuno che ami al tuo fianco, hai presente queste cose,

queste soddisfazioni, questi sentimenti, questi momenti felici, siamo noi. "

piansi di felicita alle sue parole, nessuno mi ha mai detto queste parole nessuno, avevo il sorriso che mi andava dall orecchio al altro, avevo il cuore immischiato nell amore

e sulle labbra un bacio con passione e sulla pelle infinite emozioni.

POV ABBY.

Harry styles

Sono innamorata di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora