HY GUYS🙆
Sono stata taggata da RajanaBrbot. per fare questo carino gioco.
Grazie questo a gioco mi potrete conoscere molto meglio. E non dei miei ritardi per pubblicare i capitoli, ma sono solo piccoli dettagli.😂 enziona un utente
1. Nome e cognome: Awa seome.
2. Quanti anni hai : 13 e mezzo, tra due giorni ne farò 14.
3. Dove abiti e quando sono nata : abito in un paesino alla fine del mondo che, è solo una strada si può dire, e sono nata il 11/09/02. L'apocalisse del mondo.
4. Cosa ami? : sono una tipa complicata, non mi piacciono tante cose. Ma quelle che, adoro è guardare le partite del barça o quelle della Juve. Ascoltare la musica con le cuffiette quando sono triste. E amo anche leggere le storie che mi appassionano ed interpertrarle a mio piacimento.
5. Cosa odi? : Io odio sopratutto, quando mi faccio male da sola, senza il mio volere. Quando sbatto il mio alluce, contro il comodino. O quando mi scotto, cucinando qualcosa. Ma odio anche , le persone che si credono fighe, quando non valgono neanche come la spazzatura. O quando mi parlano alle spalle, perchè non hanno le palle per dirmelo in faccia. O Quando pensano che io non riesco a fare una cosa. Ma io l'ha faccio anche meglio di loro. E la cosa che io odio in assoluto, quando mi dicono" sei ingrassata dimagrisci". Mi fanno impazzire. Senti se dovrò dimagrire lo saprò io. Per me, il mio fisico va anche bene così. Anche se perdere qualche kilo non mi cambia la vita."
6. Sport: Avevo praticato basket per un anno, ma per una distorsione al ginocchio non avevo continuato l'anno seguente e poi non più avuto voglia. Però, ho sempre desiderato giocare in una squadra da calcio femminile.
7. Lavoro: Io adesso ,babbana come sono cambio sempre idea, di che cosa voglia fare da grande. Mi piacerebbe fare la pediatra. Io amo i bambini, sono una cosa fantastica e vederli nascere è una cosa unica.
8. Dolce preferito: Io non amo i dolci, si sono un p'ò strana. Soprattutto il cioccolato non lo gradisco. La nutella è un eccezione hihihi.
9. Sogno : Io ho tanti sogni, soprattutto facendo film mentali dalla mattina alla sera. Il mio sogno sarebbe vedere di persona i miei idoli. Sia di musica e di calcio,. Anche vivere in Francia con il mio mon amour😍
10. Citta/ paese preferito : il mio paese preferito è Seoul, anche se non ci sono andata è il mio paese preferito. Non troverei posto migliore ( state parlando con una ossessionata dai coreani ). Dettagli, e invece la mia città che apprezzo di più, sia Ravenna.
Spero che vi sia piaciuta questa Challenge e che aspetterete con ansia il prossimo capitolo. Che penso, possa pubblicarlo entro la prossima settimana
Ps: Se volete potete fare anche voi la Challenge, chiunque lo legga
E con questo, vi saluto.
A presto lettori🙈
STAI LEGGENDO
Sono innamorata di mio fratello.
FanfictionRafaella è una ragazza normale, affronta le sue giornate quotidiane con i soliti problemi adolescenziali e con essa c'è anche la sua migliore amica più fedele Abby. Che si dimostra una vera amica standole vicina nei momenti più critici. Rafaella inn...