22

265 9 2
                                    

SOGNO

Riappaio dentro quel meraviglioso giardino, sapere di vedere mia madre. Mi rende felice. Ma anche triste perchè devo ancora trovarla.

"Tesoro mio, come stai?" Mi domanda qualcuno dietro di me.

Sorrido voltandomi, ammiro mia madre, bella e sorridente. Indossa ancora quelle veste bianche lunghe.

" Potrebbe andare di meglio, te mamma come stai adesso eh?". Chiedo preoccupata avvicinandomi.

"Tranquilla. Non preoccuparti sto bene. Eh anche te vedo" risponde con sorriso malizioso.

Sto già sapendo, a chi si stará riferendo. Oddio lei lo sa. Che imbarazzo.

" Mamma devi sapere che-"

" Calma, non agitarti. Stai solo amando una persona. Non c'è niente di male" fa con tutta calma.

Rimango a bocca aperta, si vede che questo è solo un sogno e non la realtà.

" Ma mamma noi siamo fratelli non possiamo"

" Basta ripetere le stesse cose, noi non possiamo perchè siamo fratelli'. Tra fratelli c'è sempre un amore, ma il vostro è diverso, ma non è impossibile. Ama liberamente. Devi ricordarti queste parole"

Sono senza parole, non ha tutti i torti..noi ci amiamo nonostante tutto e non dovrebbe neanche importarci del futuro o delle critiche della gente ma solo amarci e sentirci liberi per questo

" Ma non sei venuta per questo, ma per dirti una cosa importante. So cosa ti è successo stanotte e mi dispiace tanto piccola mia, ma quel tizio che ti ha aggredito. Lavora per Jace. Sei in pericolo, ti stanno inquadrando. Devi scappare da qua." Dice seria facendo sparire un traccio di felicità.

" Scusa mamma, ma non posso scappare, ormai ci sono dentro fino al collo"

"Amore, ascolta. Io ci sarò sempre per te, però se mi vuoi bene devi andartene dal Brasile. Qui non si gioca rafaella, si fa sul serio" si alterá

" non mi importa, io ti voglio bene e per questo che ti salveró. Sarò sempre prudente mamma, non sono da sola ricordatelo e non preoccuparti, ci sono abituata a fare sul serio in ogni cosa "

Si avvicina e mi abbraccia con tutta la sua forza ed io ricambio.

"Ho solo paura di perderti, e neymar ha ragione sei troppo speciale per questo mondo"

" ah, ascolti pure le nostre conversazioni, che mamma impicciona che ho" dico scherzando.

Lei mi fa la linguaccia per dispetto e poi scoppiamo a ridere. E quando ci fermiamo dico.

Sono innamorata di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora