13

372 14 0
                                    

^ leggete fino alla fine per favore è molto importante, grazie^

___________________________

Non ci posso credere.

Oh my Good

Lucas

"Lucasss" gli saltai addosso allacciando le gambe intorno alla vita.

Profumava di "Hugo boss" Era diventato più alto, muscoloso e bello..mio dio se è cambiato.

"Rafaella..perchè non mi hai avvertito che venivi" disse con voce rauca.

È decisamente cambiato
Senti delle imprecazioni e dei " questo qui da dove è uscito" o " ma quanto è bono". Dalle mie amiche. Mi viene da ridere

"Non sapevo come cercarti, aspettavo te che mi trovarsi" menti. Proprio me ne ero dimenticato.

"Beh adesso mi hai trovata" sussurro.

"Si ti ho trovata".

Mi staccai e presentai Lucas alle mie amiche "ragazze questo è lucas e lucas loro sono alex e abby " abby era già arrossita come il suo solito invece alex non batteva ciglio, la solita ragazza dura e che non si fa tanto impressionare dai ragazzi è tipo una bad girl fidatevi a tutti i sintomi.

"ciao ragazze" si siede accanto a me e difronte aveva alex e io abby. "come mai non ti ho visto da queste parti" chiede con un ghigno malizioso alex. infatti.

il ragazzo non si scompose nonostante dalla bellezza che ammagliava la ragazza anzi lo lo trovavo più sicuro di sè. " quando avevo 5 anni, dovevo andarmene per dei motivi di famiglia e adesso che ho diciotto anni ho deciso di tornare qui a vivere da solo" Annuimmo.

" come facevo a trovarti se non sapevo neanche se eri trasferito" dissi corrucciando le sopracciglia. Lui alzó le spalle e scoppio a ridere io gli diedi il classico " coppino" dietro alla nuca e poi mi abbandonai alla sua risata contagiosa. Proprio come i vecchi tempi e adesso mi accorgo di più che mi era veramente mancato con lui si rideva un botto e non si pensava a niente proprio come l'effetto della droga che per un pò si dimenticava del resto del mondo.

" rafaella, non ti eri trasferita in Inghilterra come mai qui" mi domandò Lucas.

Ecco lo sapevo, ogni cosa si collega a lui, certe volte penso se riuscirò a dimenticarlo. Lui è mio fratello non posso dimenticarlo.

Anche se lo detesto, mi manca come l'aria, si lo ammetto mi manca, mi mancano i suoi modi, le sue gelosie, i suoi abbracci, il suo sorriso, i suoi occhi, i suoi capelli, le sue risate, le sue incazzature, le sue lacrime, i suoi baci il suo cuore.

Non mi pento di averlo fatto, non mi pento di aver seguito papá, non mi pento di averlo fermato, non mi pento di aver fatto tutto ciò.

Sembra strano ma..mi manca ma non mi pento di quello che ho fatto. Ecco cosa provo adesso, mi descrive questa frase . Sto passando più tempo con abby ho ritrovato alex e Lucas, sono abbastanza felice. Non vedo l ora di ritrovare mia mamma una cosa proibita ma che mi apartiene fino alla mia nascita. La definizione giusta.

Abby è ancora triste per zayn ma non si pente di averlo lasciato e i suoi averi in Inghilterra. Stava impazzendo gli si leggeva negli occhi o meglio io gli leggevo.

Lo ama ancora, lo ha sempre amato anche sei lei nega, so che mente la conosco bene.

" Rafa, stai bene" disse nuovamente lucas sventolandomi una mano davanti alla faccia.

Mi ero imbambolata, ecco che effetto mi fanno i miei pensieri. Le ragazze mi guardano con uno sguardo di preoccupazione e lucas continua a non capire.

" sono venuta con mio padre perchè mi mancava il brasile" menti. Lui ci crede infatti sorride.

" e tuo fratello neymar?" Una pugnalata al cuore e sono costretta a voltare lo sguardo.

" mmm..è tardi rafaella meglio rientrare non credi?" Intervenne abby. Quanto la amo.

" si hai ragione è meglio andare " replicai alzandomi.

"Ragazze se volete vi accompagno" disse alex pregandomi di salvarla da questa situazione.

" No tranquilla, resta pure qui ci vediamo lucas" alex mi conservó una delle sue occhiataccie..non sò come feci a trattenermi dal ridere, poverina..ahahah ma non gli interessava e adesso può parlare con lui starebbero bene insieme lucas è un ragazzo dal cuore doro. lucas non aveva ancora detto niente forse era un pò offeso perchè al tempo eravamo migliori amici ci confidavamo tutto.

Ma non sono ancora pronta per affrontare questo argomento. Lo sigillato nella più profonda e oscura parte del mio cuore per non farmi tanto male.

Infilai le Chiavi nella serratura e girai due volte a destra ed entrai seguita da abby.

"Siamo a casa" urlai e subito dopo si presentò mio padre in crisi si vedeva che aveva sparso tante lacrime.

" ragazze la polizia mi ha appena chiamato" lo raggiungiamo subito in cucina e ci sedemmo sulle sedie impazienti.

" cosa hanno detto papá non ci tenere sulle spine" dissi. Io abby ci scambiamo uno sguardo preoccupatorio non era di certo Buona.

" vedete ragazze hanno detto.."

PARTE SCRITTORE

Ciao ragazzi, vi ringrazio per il vostro interesse riguardo la mia storia..ancora grazie, ancora non ci credo.

Mi avete reso una scrittrice orgogliosa anche se è poco è comunque un grande passo. Infatti ritenevo a dirvi che quasi ogni capiti saranno di questa lunghezza magari lo dividerò, saranno corti o lunghi ma con l obbiettivo di arrivare a un certo numero di capitoli.

Se volete potrei pure fare un sequel dipende da voi..

Se mi direte già da adesso che lo desiderate incominciò a regolarmi con i capitoli.

Grazie per la vostra attenzione

A presto lettori😘

Sono innamorata di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora