It's noooot easy.

1.3K 81 90
                                    

(se non avete riconosciuto questa banda di sbandati ritratta nella foto, cambiate storia. Non fa per voi)

Inizierò con una frase molto semplice: la vita da rocker non è facile. Magari sei una persona simpatica e solare, ma ogni tanto non ti senti capita lo stesso. Te ne vorresti uscire con certe battute sull'onda di "Jimmy Page Il violinista mancato"(dai che mi avete capito) ma sai che nessuno ti capirebbe. E per evitare che alla domanda "Chi???" ti inizino a prudere le mani e ti venga un tic all'occhio preferisci tacere. La maggior parte delle persone che ti capiscono sono over 50, ma se tu hai intorno ai 15 anni come me non è bello.
Che poi ci sono tutte le conseguenze di essere circondata da....altra gente.

"Fammi vedere la musica!"

"Okay..."

"E mo che è sta roba!!"

"Rock...sai....anni 70, 80..."

"Iih...roba vecchia!!"

E li partono le smadonnate. Ma tu non puoi farci nulla. Non è colpa tua. Sfido qualunque rocker a restare impassibile alla frase :" si ma chi è Pete Townsh...To...Te...Ti...."....insomma. Che poi incontri gente con la maglietta del tuo gruppo preferito e non sanno neanche di chi si tratta. Per loro AC DC è qualcuno che ha sbagliato a scrivere l'alfabeto.

Ad essere rocker ci vuole MOLTA pazienza. E fiducia. Continuo a credere che prima o poi incontrerò un mio simile.

Perciò, questa sarà una specie di "rubrica" in cui scriverò tutte le pazzie che mi vengono in mente, le cose che la gente dice riguardo al rock e che non sopporto, i luoghi comuni, testi delle mie canzoni preferite....Varie cose. Mi auguro che vi piaccia e che, magari, vi ci possiate rispecchiare.

DAN DAN DAN
-LikeARollingStone_

For Those About To Rock Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora