OKAY OKAY OKAYdavvero non so come farmi perdonare la lunghissima assenza da questo posto meraviglioso che è Wattpad. Mi dispiace davvero per voi che magari vi eravate appassionati ai miei sproloqui e avete dovuto farne a meno...ma non è del tutto colpa mia. Ho iniziato il terzo anno di Liceo Classico e con tutte queste materie nuove e professori da interpretare mi sono persa nei meandri dello studio. Un dedalo di viuzze senza uscita. Non entravo sul mio profilo da settimane, perciò
I'm sorry
Non avevo neanche idee per un nuovo capitolo fino a cinque secondi fa, quando ho eroicamente deciso di accantonare Talete per dedicarmi a voi e regalarvi un aggiornamento anche se senza capo né coda.
In questo mese sono successe tante cose interessanti nella mia vita, tipo che ho iniziato a guardare Game Of Thrones (sappiate che adesso sono ossessionata da Emilia Clarke) e la mia socialità rasenta livelli ai minimi storici dal 1910.
Ma questo era ovvio.
Un'altra cosa molto bella che ho fatto è stata andare a vedere il film del concerto a L'Avana dell'unica mia vera fissa, il mio amato tunnel della droga senza uscita. Esatto, gli One Direction.
*panico tra i lettori*
AHAHAHAH NO.
I Rolling Stones, ovviamente.
Inutile dire che mia zia mi raccoglieva la bavetta con un fazzolettino, ma non c'è di certo da meravigliarsi. Vi risparmierò tutte le osservazioni sul culo di Mick Jagger, sui suoi balletti secs, sulla sua voce che non cambia di una virgola e sul suo polilinguismo (parla tre lingue, che io sappia, tra cui il nostro meraviglioso italiano...sempre che non stia studiando aramaico antico e io non ancora lo so). Sono cose che già sapete. Per quanto ami ogni singolo membro della band, è lui la mia ossessione.
Parliamo invece del resto, e per me sarà una cosa molto difficile dato che l'unica cosa che so dire quando si tratta di loro è 'sdhfasjvfsihf'...
se sono particolarmente ispirata arrivo a 'wow'.
Ma tenterò, per amor vostro, di cavar fuori qualche parola con un senso compiuto.
Dunque.
Tralasciando per un momento il fattore musicale, io sostengo che avere un potere tale da far tornare in quell'isola un presidente americano per la prima volta dopo 88 anni sia una cosa a dir poco straordinaria. Pensare che il nostro amato elargitore di medaglie li ha anche citati nel suo discorso. "E così verranno da voi i Rolling Stones"...
Yeah.
Gelosia, Oby? Maybe.
Erano così entusiasti di essere li, di aver girato un po' la città e aver assaporato la cultura del posto, aver parlato con tanta gente che non avrebbe mai creduto possibile un avvenimento del genere. Cuba è stata come tagliata fuori dal mondo per decenni, e solo ora le cose hanno iniziato a migliorare. Dalle immagini trasmesse nel film si poteva osservare una città che sembrava persa nel tempo, tutta in un suo universo parallelo, con le macchine d'epoca che giravano per le strade e gli antichi palazzi fatiscenti.