Eccoci con la seconda parte di questa classifica di... escremento.
Ne vedrete delle belle.
Alla fine avrete la faccia di Roger nella foto qui sopra, probabilmente.47- Stephen Stills:
_LifeOnMars_ : "questo piccolissimo essere in questione è un grandissimo chitarrista che ha suonato del gruppo di Crosby, Stills, Nash & Young e che ha scritto delle canzoni stupende, quindi trovo ingiusto posizionarlo così in basso."Mi fido di te, Elle.
50- Ritchie Blackmore:
_LifeOnMars_ dice che è il suo quasi- chitarrista preferito e quindi non potete piazzarlo qui sotto." AVETE MAI SENTITO UN SUO ASSOLO? CHE POI, PERCHE' PRIMA JOHHNY RAMONE CHE LUI? NUNUNU. *si infervora al telefono* MI FA PROPRIO RODERE IL CULO QUESTA COSA."Lo giuro, si è messa ad urlare al telefono. Qui siamo a posto di testa, fidatevi. non troppo però.
* Finalmente tocca a me*
54- Joe Walsh:
LikeARollingStone_ : "non posso definirmi una fan degli Eagles, però ho ascoltato molte delle loro canzoni, e posso dire che una persona che riesce a suonare in quella maniera, 54esima non ci può stare."_LifeOnMars_ : "amo gli Eagles e il loro stile e trovo totalmente ingiusto posizionare un chitarrista così bravo come Joe Walsh al 54esimo posto..."
55- John Lennon: LikeARollingStone_: "non era un virtuoso della chitarra, questo è vero. E se si sta parlando dei chitarristi questa posizione può anche andare bene. Però bisogna ricordare che ha scritto dei testi stupendi, che - ne stiamo parlando proprio adesso- hanno dato un pochino di problemi ad un bel po' di gente."
John è stata una cosa unica :)
65- Slash: LikeARollingStone_ : WTF?!?!?!?!? E' UNO SCHERZO. AHAHAHAHA...ASPETTA....SONO SERI. Non mi stapperei i capelli per i Guns N Roses, questo è certo. Però mi piace molto come suona Slash. Lo adoro, letteralmente, e non lo posso vedere qui sotto. Non lo accetto. Lo avete mai ascoltato? No, dico. Cari decelebrati di Rolling Stone, COSA AVETE FUMATO PRIMA DI SCRIVERE QUESTA CLASSIFICA?! MARIHUANA (non so come si scrive lol) SCADUTA, SENZA DUBBIO. Se volete davvero capire come suona, guardate "Knoking On Heaven's Door- Live in Tokyo 1992" e vi accorgerete dell'incompatibilità della sua bravura con il numero 65.
71- Robert Johnson: _LifeOnMars_ : non posso giudicarlo più di tanto, però so che lui è stato una grandissima fonte di ispirazione per tutte le band del cosiddetto "Classic Rock"...sapete tutti di chi si tratta, spero.
Tradotto: fidiamoci di costui.
84- Joe Perry: LikeARollingStone_
....
.....
NO.
NO.
NON CI CREDO.
NO.
QUEST'UOMO E' ...
E' JOE PERRY
QUINDI NO
NON VA BENE
Ma avete mai ascoltato gli Aerosmith (tralasciando che sono una delle mie band preferite quindi si) ? Non SENTITO. ASCOLTATO. Non è possibile. E' ...tipo... bravissimo. Bravissimo. I suoi riff animano i loro pezzi. Non lo posso vedere qui sotto. IO ESCO. CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOO .
VI DENUNCIO.
DOPO QUESTA, ROLLING STONE, VI DENUNCIO.
(E preoccupatevi, perché quando mi incazzo...)
93- Paul Simon: Metà della nostra infanzia è racchiusa in questo nome -Garf dove sei- e vederlo qui, più che farci incazzare, ci fa venire da piangere. Cioè. Fa venire la tristezza, come la bambola di quando eri piccola buttata in un cassonetto. SADNESS.
96- Bruce Springsteen: ...
....
no comment.
(_LifeOnMars si disiscrive dalla vita, seguite il suo esempio)
100- Lindsey Buckingham: YOU CAN GO YOUR OWN WAAAAAAAAAAAAYYYY...
MA PERCHE' QUI SOTTOOOOOOOOHOHOHOOOOO?
Okay, this is the end. Magari nei commenti ditemi la vostra (se una posizione vi va bene, o se è troppo alta/bassa) sono proprio curiosa di sapereeeeeeh.
I miei minuti gratis hanno fatto ciaociao dopo un'ora di telefonata con _LifeOnMars_, quindi spero ne sia valsa la pena.PS: per i prossimi due capitoli, noi due avremmo un'ideuzza (si okay. Ormai la storia è praticamente 'nostra'). Vorremmo pubblicare una storiella pazza ciascuna, di un solo capitolo. Sarà su un rocker a nostra scelta (io la mia l'ho già scritta) e preparatevi a shippare. SHIPPATE. SHIPPATE MOLTO.
a prestooooooo *-*
LikeARollingStone_