Kashmir pt.2

541 21 16
                                    

Ed ecco a voi la seconda parte della prima Jimbert che avete letto nel capitolo precedente e che (forse) vi rovinerà la vita.
PS: questa è la parte migliore/peggiore (dipende dai punti di vista)

Lasciando perdere la pucciosità (ehm ehm @LiveWithDoctorWho) di questa foto, andiamo avanti prego:

"Va bene" sospirò, togliendo la mano di Robert per mettere la sua. Le carezze di Jimmy fecero sì che Robert stringesse forte il volante.

Consiglio: almeno per le prime volte in cui leggete Jimbert, non IMMAGINATE nella vostra testa quello che sta succedendo. Leggete e basta. Apatia mode on. E' per preservare qualche neurone.

Quando Jimmy aumentò il ritmo, Robert iniziò a respirare irregolarmente e si spostò un po' di più sul sedile. Jimmy sbuffò perché lo spostamento di Robert gli limitava lo spazio d'azione.

Chi è Jimmy Page? Un Supereroe all'azione! Cosa vuole fare? Pompini a Robert Plant! E come? In macchina, nel deserto! E perché? PER IL BRIVIDO DEL RISCHIO! *un po' come quando ripasso Greco dieci minuti prima dell'interrogazione*

"Se non indossassi sempre jeans attillatissimi sarebbe più facile" si lamentò, chiaramente ancora innervosito dall'aria che gli scompigliava i capelli.

Eh no. Non insultare gli skinny di Robert, Pagey. Non bestemmiare. Senza quei jeans *mio dio Robert sta orgasmando nelle mie cuffiette in When The Levee Breaks* saremmo spacciate.

"Si, continua a lamentarti per qualsiasi cosa: fa meraviglie alla tua carnagione" disse disinvoltamente Robert

Plant's beauty saloon. Prezzi da...sballo!

usando una mano per tirarsi un po' giù i pantaloni, dando un migliore accesso a Jimmy. Riprendendo a toccarlo, Jimmy scese dal proprio sedile e si mise in ginocchio nello spazio ristretto davanti ai piedi di Robert.

Cristo, ma non era una macchina piccola?

PS: ADESSO SONO ALL'ASSOLO DI HEARTBREAKER *aaahhhhh*. NO, NON HO MESSO UNA FOTTUTISSIMA PLAYLIST DEI LED ZEPPELIN. COSA VE LO FA PENSARE.

"E' meglio che tu rimanga a guardare quella fottuta strada. A dire il vero, ora che ci penso, forse sarei più al sicuro se mi mettessi a guidare io" commentò Jimmy. Robert fece del suo meglio per dargli un calcio e contemporaneamente tenere d'occhio la strada, senza riuscire pienamente nel suo intento.

Whole lotta lotta loveeeeeeeee! *ehm ehm*

Lo so io come continua! Scrivo ioooo! Allora: Jimmy apre la portiera dell'auto, lancia fuori Robert, si mette al volante e urla "MADAFAKAAAAA!" spingendo sull'accelleratore come uno che si è appena tirato 50 chili di cocaina, guidando così veloce da sbattere le palpebre e ritrovarsi a salutare un orso polare con un berretto da baseball mentre affonda nell'Oceano Artico (mi sa che quella che ha tirato qua sono io).

Autrice: *tossicchia* non va così

Io: SCOMMETTIAMO

"Dai amore, non mi faresti mai correre alcun pericolo, vero?" chiese Robert guardando verso il basso e facendo un sorrisetto a Jimmy. Jimmy rispose abbassandosi per prendere in bocca quasi tutto il cazzo di Robert

AAAAAAAAAAAARGH! AIUTOOOOOOOO! MAM...ah no. Forse non è il caso di chiamare lei. Datemi la forza

Obi Wan: mi dispiace, ma anche la Forza si è rifiutata di essere con te in questo momento

For Those About To Rock Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora