Buonsalve gente!
Vi sono mancata ?
Scommetto di no.AUTOSTIMA LEVEL: ottimo
(Io vi vedo. )
A proposito di David, sono andata alla sua mostra a Bologna ed è una cosa fantastica.
Ci sono i suoi costumi, i suoi disegni e ovviamente ogni foto possibile per far sbavare noi povere rockettare innocenti.
Seh.
Innocenti.
*fate finta di crederci *$$$$$
A caso.Comunque io domani ricomincio la scuola, e la cosa non mi piace per niente. Preferirei di gran lunga andare ad un concerto degli one direction piuttosto che tornare in quel posto.
E scommetto che nessuno di voi si sente meglio di me.
Io immagino Satana che viene sulla Terra, vede la scuola e fa :"mh hanno saputo fare meglio di me "Sproloqui senza senso alla Supernatural.
MAAAAAAA
perché il titolo?
Semplicemente stavo pensando che andare in unaa scuola dove si studia la storia del rock, dove ci sono ore e ore in cui i ragazzi possono suonare e comporre, concerti, e tutti i grandi rockers come insegnanti."Salve ragazzi. io sono Roger Waters, e sarò il vostro insegnante di basso "
Non sarebbe fighissimo?
Io voglio Mick come professore di mossettine sexy sul palco e sculettamenti vari.
Like a boss.Io ci metterei la firma, comunque.
Altro che Hogwarts.Mi andava di scrivere qualcosa e ho postato questo capitolo, quindi accontentatevi e fatevelo piacere anche se è una merda :)
Fatemi sapere chi vorreste come insegnante di cosa, che magari va a finire che questa scuola la fondiamo noi.
LikeARollingStone_