Perdonate la lunga assenza.
Detto ciò (oggi sproloquio poco) passiamo alle cose importanti.
Ma che dico importanti...FONDAMENTALI.
DOMANI DANNATO DICEMBRE 2 AIUTO CHI SA PIÙ SCRIVERE ESCE IL DISCO.
Non un disco.
IL disco.
Il primo di cui io abbia esperienza diretta, almeno.
Sto aspettando con ansia e tengo al caldo i soldi che mi ha regalato mia nonna per uno scopo così pio e cavalleresco.
Il mio solo obiettivo ora come ora è questo disco, soprattutto perché mi rendo conto che fra poco più di dodici insignificanti ore sarà uscito.Dopo più di dieci anni.
Nei quali io ho fatto in tempo ad iniziare le superiori e sono passati quattro anni da quando mi proclamo fan dei Rolling Stones, un nuovo album.
Che a giudicare da Hate To See You Go (unica traccia che ho ascoltato) sarà un roba bomba.
Blues blues su blues (e io AMO il blues dei Rolling) e tanta armonica. E io ho un debole per l'armonica di mick.
Capitemi.Augh.
Scusate ma la vera perla verrà dopo che lo avrò ascoltato, quando proverò a dirne qualcosa. By now, get this.
Volevo solo dirvi che il mio stato d'animo si aggira attorno all'ansia quantica, sperando possiate capirmi.
Però una cosa ve la volevo chiedere.
Dubbio.
Ma se esce in Inghilterra domani, anche in Italia? Oppure si devono aspettare dei giorni? Voi sapete?
Let me know, pls.Detto questo, see you soon
Siete in ansia anche voi?LikeARollingStone_
Ps: se volete sproloqui continui,
Su Twitter io sono @wholelottapizza
Ho il profilo privato, ma vi accetto donut worry
Ho l'icon con Emilia Clarke(lol)Byeeee