Avete presente quel meraviglioso momento in cui vedete il viso una persona e capite che resterà nei vostri cuori per sempre?
No, non ho una nuova crush.
LOL.
Semplicemente una nuova ossessione (penso).
Il suo nome è Robert Zimmerman, better known as Bob Forsevadoaritirareilnobelquantosonosassy Dylan.Non che non lo conoscessi da prima, OVVIAMENTE, ma solo in questo ultimo periodo -dopo aver consumato un album di best hits- ho deciso di andare più a fondo con la situazione, e ascoltare qualcosa che sia meno famoso.
Per evitare quelle espressioni da juding you quando dite che vi piace un artista, vi chiedono quali canzoni avete ascoltato e voi ve ne uscite con la hit che ha scalato le classifiche. E restate tipo "ma a me piaceva davvero..." *sadface*Diciamo che mi sono incuriosita quando ha vinto il Nobel.
'Vorrà pur dire qualcosa' ho pensato, e così ho preso la mia fatidica decisione. Fatidica perchè se poi venisse fuori che lo amo davvero allora avrei un altro bel problema.
Rischi del mestiere(?)Il punto è che io ho un problema: sono profondamente attratta dalle persone di carattere, con un certo charm, che sostengono le proprie opinioni e se ne escono con queste frasi spiazzanti. In una parola, le persone SASSY.
E chi è più sassy di uno che
a) riceve il Nobel
b)non risponde all'accademia
c) si fa insultare
d) dopo tutto ciò se ne esce con un "ah ma davvero ho vinto"
e) dice che FORSE andrà a ritirare il premio.FORSE.
Io mi inchino a vostra maestà, Robert Cuor di Faccioquelchecazzomipare
(Scusate ho appena finito di leggere Ivanhoe)
Quindi si.
Sono attratta dallo charm di Zio Bob.
Tanto.Ma io faccio anche cose oscene come questa.
O questa
O questa.
In tutta onestà, non credo ci si guadagni a diventare una mia crush.
Vabe,
Io concludo perché devo andare a ripassare italiano, però vi chiedo un favoreeh
Mi consigliate qualche canzone di Bobbo che posso ascoltare per comprendere meglio l'artista?
Da dove comincio?Thanks
LikeARollingStone_Ps: pray for Bob che è diventato un mio bersaglio.
Mi dispiace per lui.
Ma avrebbe dovuto essere meno geniale.