Lo so che era ieri.
Vi pare?
È solo che non ci ho pensato a fare un capitolo di celebrazione per IL MIO KOALA SEXY E STUPRABILE CHE COMPIE 73 ANNI.
Mhmhm...
Okayooo
Non rinchiudetemi.Il motivo del titolo? Semplice.
Mi ricordo che ero al concerto degli Stones due anni fa (muahahaha si) e mia madre rompeva leggermente, facendomi notare che Mick portava ancora skinny jeans a 71 anni -precisamente 70, ai suoi 71 mancavano ancora un mese e 4 giorni- quando secondo me era una delle poche cose da mettere come postulato.
Mick Jagger e gli skinny. IL CULO di Mick Jagger e gli skinny.
Potremmo anche trovarci d'accordo sul fatto che non abbia più la pelle di un neonato, ma provateci voi ad invecchiare e tenervi un fisico del genere.Mia madre è soltanto invidiosa.
Lo sarei anche io.
Lo sono anche io.
Voglio dire...
Si.
Poi si domandano perché le trentenni gli sbavino ancora dietro (io ne ho 15 e guardate come sto messa)...
E no, credo che i soldi c'entrino fino ad un certo punto.
Dubito che non ci siano trentenni ricchi.
E invece puntano a Mick Jagger.
Però
Devono fare i conti con me.
Mettetevi in fila, signorine.Avrei più o meno tutta la galleria da rovesciare in questo capitolo ma non ho pazienza per fare tutto, quindi vi lascio con qualcosina di muy muy figo..