Va bene. Ci stanno queste considerazioni. Certamente, se uno è nato nel 1950 e ad oggi si è nel 2016, non può avere vent'anni. Ma scusate...non pensate che dopo un pò cominciate a rompere? Mi rivolgo a coloro che conoscono benissimo i tuoi gusti musicali (soprattutto parenti) e non fanno altro che rigirare il coltello nella piaga: I tuoi dei, coloro per cui daresti la vita (forse no, ma dai...facciamo gli eroici) sono...vecchi. Se Keith Richards ha 70 anni, allora automaticamente come chitarrista fa schifo. E Mark Knopfler? Lui? Voglio incontrare quel deficiente che avrebbe il coraggio di buttarlo in un cassonetto solo perché è ""over"".
O forse no. Ho una vita davanti, non voglio finire in galera.Parenti, so che in fondo. ...molto in fondo...scherzate. Ma no, a me non viene da ridere. Se Mick ha delle rughe in faccia e allora non va bene, facciamo che appena passate i 60 vi sbatto in un'ospizio e...CIAOOOOOO. Nope. Così non va. Cambiate rotta! Ma io mi chiedo: è possibile che l'unica cosa che vi viene da commentare a un grande nome del rock è l'età? Boh. Io stessa, che dei Rolling Stones a volte parlo malissimo -ma io può- non mi sogno mai di dire certe cose. Che poi sembra che stia prendendo questa cosa troppo sul serio ma...ehy! In qualche modo è come se gli volessi bene: mi accompagnano durante tutta la mia giornata, conosco tutte le canzoni adatte ad ogni emozione che sento...e non mi importa se sono vecchi.
Io Mick, Steven, Mark e Jimmy li sposo lo stesso, mamita. E si, TUTTI INSIEME. CIÀ.
DAN DAN DAN da...
Rebecca JaggerTylerKnopflerPage