Ieri stavo cazzeggiando su FB e ad un certo punto ho trovato un link che diceva :"Led Zeppelin and Aerosmith" (quello sopra è l'unico screen che sono riuscita a fare) e sono rimasta tipo "UOUOUOUOUO fermi. Sono due delle mie quattro (una non ne basta lol) band preferite! Cosa ci...cosa..."
Beh. Le voci di Robert e Steven che si uniscono sono una cosa stupenda. Anzi, credo di essere morta. Si, mi sa che vi sto scrivendo dall'Inferno...a proposito: Bon vi saluta. Sciau! *le scende la lacrimuccia*Anyway. Ho pensato di scrivere una serie di pillole su qualche band per cui sono ossessionata...e spero non siano offensive. Anche se...
Beh. Vabbè. EnjoyyyyyyROLLING STONES
1) A qualsiasi cosa trasgressiva tu pensi, ricordati che Keith Richards l'ha già fatta
(cercare di entrare in Canada con l'eroina nella valigia...good job man)
2)Il rock n roll ringiovanisce. Guardate Mick.
3)Ci sono molte band valide al mondo. Ma nessuna dura da più tempo dei Rolling Stones.
4)"Ma non se li caga nessuno" e poi 500.000 persone a Cuba
5)Siamo nel 2016 e c'è ancora gente che crede che i RS abbiano registrato dieci album.
6) Uno dei comandamenti di una rocker: Mick Jagger sarà sempre figo con i pantaloni skinny. SEMPRE.
7)Puoi anche essere bello, ma non sei Brian Jones *sigh*
8)Io ho 15 anni. Mick 73. Ma io sono ancora convinta che ci sposeremo.DIRE STRAITS
1) ma solo a me dispiace che David abbia lasciato la band?
2) Morirò domandandomi chi abbia creato Mark Knopfler.
3)Alan Clark ha bisogno di essere santificato. Subito. *va a chiamare il Papa*
4)L' Alchemy Live è la Bibbia
5)David che imita Hitler è la nuova frontiera della comicità ( l' ho visto in un'intervista...ho riso per tre giorni. Soprattutto perché Mark faceva "I'm off" e se ne andava)
6) ma che fine ha fatto Pick? *prossimamente al cinema*
7) private investigations e Shining hanno lo stesso effetto
8) è incredibile come, quando ascolti una loro canzone, dieci minuti volanoLED ZEPPELIN
1) Jimmy Page esiste. È reale. Dobbiamo ringraziare il mondo perché ci lascia respirare la sua stessa aria.
2)Se Robert si tagliasse i capelli morirei di infarto
3) Mi vergognerò a vita perché quando hanno fatto la Reunion, io ho cambiato canale e ho messo il DVD di un concerto del 69 perché non riuscivo a sopportare la voce di Robert invecchiato.
4) Stairway to Heaven di 'The song remains the same'....AH.
5) Voglio incontrare Jimmy in un negozio di dischi e fare acquisti con luiAEROSMITH
1)asjkhwbej
2)qui pare che l'unico della band sia Steven, a detta della gente
3)solo a me sta sul cazzo la tipetta che nel video di Love in An Elevator fa "good morning Mr.Tyler...going down?". Del tipo :na-ah. Chi ti credi di essere!
4) Steven Tyler e Robert Plant dovrebbero fondere le loro voci e regalare al mondo la perfezione
5)Joe (non Joey, pay attention) é sexy. Da stupro. Basta. Rinuncerò ad avere una benché minima traccia di contegno, quando lo incontrerò.
6)The Toxic twins: diarchia vincenteBLBLBL non ho più nulla da diree! Vabbè, speriamo abbiate riso. Io si. Ma io rido da sola. È tutto normale.
See yaLikeARollingStone_