Tutto ebbe inizio, quando un demone di nome Oriax si innamorò di un angelo di nome Hella.
I due, erano talmente pazzi l'uno per l'altro che decisero perfino di scappare insieme; si amavo. Lucifero non accettó questa situazione, non accettava il fatto che un demone l'avesse tradito, soprattutto che sia scappato con un angelo.
Per lui era un disonore per tutta la sua razza.
Oriax era figlio di Azazel, uno dei tre duca più potenti di tutto l'inferno. Comandava l'ultimo dei tre cerchi, quello dove erano situati i demoni dei sotterranei e quelli delle tenebre. Invece Hella, era figlia dell'Arcangelo Michael, l'angelo che guidava i suoi fratelli, il guerriero dei cieli.
Entrambi i regni erano stufi di questa situazione riprorevole, per entrambi le razze era un sacrilegio.
Lucifero e Michele, decisero di incontrarsi.
Il loro appuntamento fu nel " tempio del destino" dove entrambi i sovrani si incontravano per prendere decisioni importanti.
Alla fine si decise che i due dovevano morire per tradimento verso le proprie razze.
Nel frattempo Oriax ed Hella stavano scappando.
Lucifero ci mise un po a ritrovarli, ma alla fine li trovo, dopo ben 14 mesi.
I due avevano rubato delle pietre che riuscivano a nascondere la propria aura, così da potersi rifugiare sulla terra senza nessun problema.
Quando Lucifero andò a prenderli, scoprí una cosa che lo fece incazzare più di quanto già non era.
Hella aveva dato alla luce due piccole creature, questo stava a significare che un'altra razza era appena nata.
Secondo le leggi, che sia un angelo o che sia un demone, non possono essere uccise creature non in grado di difendersi .
Quindi Lucifero non poté uccidere le creature, ma uccise i loro genitori senza alcuna pietà.
Dopotutto poteva uccidere anche le piccole creature, nessuno sapeva della loro esistenza oltre lui e anche sé, i demoni non rispettano le regole, figuriamoci il re degli Inferi.
Pochi secondi prima che Lucifero scagliasse contro i piccoli la sua sfera di tenebre, vide negli occhi di una di quelle due piccole creature, un ricordo, un' immagine bellissima di una splendida ragazza.
Lucifero capí che quelle piccole creature erano più che semplici ibridi.
Quindi li portò con se.
STAI LEGGENDO
Il Demone Che Amava ( In Revisione )
ParanormalUn angelo e un demone, scappano per poter restare ancora insieme. Entrambe le loro famiglie non sono d'accordo, quindi loro decidono di andar via. Sia il demone che l'angelo fanno parte delle famiglie più potenti. Ma Lucifero e Michele faranno di tu...