tempio del destino

271 34 5
                                    


Ormai non posso scappare dalla triste verità, non posso scappare dal mio peggior incubo.

Demon è proprio davanti i miei occhi, mi guarda con fare soddisfatto, come se fossi un trofeo...un trofeo da vincere, non posso fare a meno di ammirare la sua bellezza.

La bellezza del figlio degli Inferi, il principe destinato a regnare, colui che mi affligge dolore.

Ma io non cascheró più nei  suoi stupidi scherzetti di manipolazione, non mi farò prendere in giro così facilmente.

Cammino a piccoli passi verso di lui, ammiro l'enorme castello che mi si presenta davanti, un regno enorme. Subito qualcuno mi blocca, mettendo una mano nella mia spalla.

"Non adesso signorina, prima devo accompagnare lei e il signorino Tenebris nel tempio del destino"

Neanche il tempo di ribattere che vengo trascinata insieme a mio fratello.

Camminiamo, ovviamente io non so il posto in cui siamo diretti. Passiamo davanti alla fontana, quella dove ci sono le tre donne che danzano allegre come la prima volta che le ho viste.

Appena si accorgono di me, incominciano a chiamarmi ed a salutarmi, facendo cenni con le mani.
Chissà perché stiamo andando in un posto del genere. Forse fa parte del rituale di iniziazione??

Mio fratello è più confuso di me, non fa che chiedermi come fanno le statue ad essere vive....cosa che io non so spiegargli, camminiamo ancora fino ad arrivare in un posto stupendo.

Entriamo in un edificio bianco e nero, un piccolo tempio.

Entriamo e davanti i miei occhi qualcosa di meraviglioso, c'è un salone enorme, con due tappeti uno bianco e oro, l'altro rosso e nero che finiscono di fronte al salone.
Subito dopo una piccola rampa di scale, e dei troni posti su di essi.

Un trono è bianco con delle pietre in oro, l'altro nero con pietre rosse.
Sono davvero grandi, bellissimi.

Posti sopra i troni, in tutta la loro bellezza i re dei due regni. Michele e Lucifero splendidi ed impeccabili in tutta la loro maestà.

"Sire" parla il damerino antipatico che ci ha accompagnati fin qui. Sembra un demone e si rivolge a Lucifero inchinandosi "ecco la signorina Hariel e il signorino Tenebris" finisce di parlare, un ultimo inchino ed esce dal tempio.

"Avvicinatevi miei cari, non abbiate timore di noi" parla Michele con voce soave e dolce.

Afferro la mano di mio fratello, lui la stringe e incomincia a camminare e io lo seguo a ruota.

Quando siamo giunti proprio davanti ai due re che non smettono di fissarci, cosa che mi infastidisce terribilmente; Michele inizia a parlare.

"Siamo qui oggi, per aiutarvi." il re prende un pausa, mi fa un sorriso e ricomincia " mi dispiace che stiate prendendo una decisione così importante in giovane età, nel pieno sviluppo dei vostri corpi e della vostra mente"

" basta chiacchiere Michele" sbuffa Lucifero infastidito.

"Vuoi continuate tu il discorso Lucifero??"

"Si, grazie Penn....Michele" il re fa un sorriso sgembo e incomincia a parlare.

" allora, siamo qui oggi per chiedere, chi di voi resterà all'inferno per primo e chi di voi andrà in paradiso per primo".

Io e mio fratelli ci guardiamo negli occhi, restiamo molti secondi a fissarci.

Modestamente io vorrei restare prima all'inferno, non me la sento di andare in paradiso.

"Scegli tu per prima sorella" parla mio fratello, regalandomi uno dei suoi splendidi sorrisi.

"Io voglio restare all'inferno per prima" rispondo sicura della mia decisione.

Michele incomincia di nuovo a parlare " non dovrete dire ad anima viva ne dove si trova l'inferno, ne dove si trova il paradiso".

E ad un tratto si avvicina a noi una donna, dai capelli neri è semplicemente stupenda.

"Polso sinistro, avanti non perdete tempo" questa volta è il re degli inferi a parlare, molto spazientito a quanto vedo.

La donna afferra con gentilezza il polso sinistro di mio fratello, appoggiando di sopra un marchio incandescente.

Mio fratello stringe i denti per il dolore.

Quando la donna toglie il sigillo, una stella sopra il polso di mio fratello, un marchio. Prende il polso destro e gira la stella; ripoggia il sigillo nel polso.

Poi viene verso di me e fa lo stesso.

Il dolore è fortissimo, mi scappa una lacrima per il bruciore. Davvero terribile, ci stanno marchiando senza il nostro permesso.

"Ora potrei sapere il motivo per cui ci avete marchiato a vita??" faccio questa domanda ai due sovrani un po seccata.

" quelli sono i sigilli per poter entrare, sia all'inferno che in paradiso. Visto che è la prima volta che due persone debbano scegliere andando sia in un posto che nell'altro, abbiamo deciso di fare dei sigilli specifichi. Così se direte a qualcuno l'entrata dell'Inferno o del paradiso noi ne saremo a conoscenza" risponde svogliato il re degli inferi.

A quel punto incomincia a girarmi la testa, incomincio a vedere sfocato.

Non capisco più nulla.

È come se fossi improvvisamente immersa nel vuoto, chiudo gli occhi. E così divenne tutto buio.

Apro gli occhi lentamente, vedo tutto offuscato. Ci metto un po prima di mettere a fuoco tutto ciò che mi circonda.

Mi trovo in una stanza enorme, sono immersa tra le lenzuola bianche e delicate come la neve che si appiattisce al suolo.

Tutto intorno a me è bianco: i mobili, le lenzuola, le pareti...tutto qui dentro è interamente bianco.

Mi alzo, noto che davanti i miei occhi c'è una poltroncina con sopra un vestitino nero.

Cosa che attira parecchio la mia attenzione.

Sopra il vestito una lettera.

La apro e incomincio a sfogliarla.

È un invito a cena, questa vestito infatti dovrò metterlo per stasera.

La cena sarà alle 20:00 in punto, non posso mica ritardare. Spero di non fare figuracce come al solito.

" buon risveglio, bella addormentata"

Mi giro di scatto.

"D-Demon cosa ci fai qui?" chiedo con un pizzico di timore e azzardando a fare questa domanda.

Per un po esita a rispondere, credo non sappia neanche lui la risposta. Per quanto cerchi di allontanarlo finisco sempre con stare di fronte a lui, senza una ragione valida.

Il problema e che...credo di essere stregata da lui.

Ha rapito il mio cuore, come Lucifero ha rapito le anime dei malfattori.

"Volevo solo vedervi"

.................

Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento♥

P.s lasciate qualche stellina
-Anastasia

Il Demone Che Amava ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora