Seguo la farfalla.Vola leggiadra in mezzo alla foresta, sono totalmente presa. Non capisco neanche il motivo per cui la seguo, so solo che è la cosa giusta da fare.
In un batter di ciglia, tantissime farfalle volano in mezzo alla vegetazione.
Non ne avevo mai viste così tante, adesso sono confusa non so più dov'è la farfalla di prima e così ho perso l'orientamento.
Tranquilla, adesso ci siamo noi con te.
Devi solo seguirci Hariel.
Una voce incomincia a parlare, sembra la voce di una bambina.
Ad un tratto le farfalle si allineano come se stessero formando loro il sentiero che devo seguire.
Seguici
Incomincio ad ascoltare quella voce, incomincio a seguire le farfalle, più cammino più la vegetazione si fa fitta.
Molti fiori si intravedono, adesso tutto è molto più bello. Questo punto della foresta è vivo e non morto, come quello di poco fa.
Piccole lucciole svolazzano per l'aria tutto è stupendo, ormai il cielo è buio.
Questo gioco di luci rende tutto magico, facendo spuntare sorrisi sgembo sul mio volto.
Seguo le farfalle.
È incominciato tutto con l'incontro di Demon, mi chiedo se nella sua vita capitino sempre queste cose assurde.
Ero una semplice mezzosangue, adesso non mi sento nemmeno quella.
Lasciati andare, liberati dai tuoi problemi.
Solo così potrai vederci.
Faccio quello che mi chiede la voce nella mia testa.
Ormai credo di essermi abituata, visto che capita molto spesso di sentire vocine che mi parlano.
Libero la mia mente, mi lascio trasportare dalla lieve brezza che c'è.
Riapro gli occhi, davanti a me una bellissima donna.
Un angelo, ha delle ali enormi e bianche come la neve.
I suoi occhi sono azzurri come quelli del cielo, i suoi capelli color oro e splendono. Emana una strana luce, in tutto il suo corpo.
Hariel non seguire le farfalle.
Parla la donna, anche se non muove le labbra e come se stesse comunicando con me attraverso la mente.
- Perché non posso seguirle??
Perché ti porterebbero dalla dama nera.
- Dama nera??
Non c'è tempo per le spiegazioni piccola, solamente non seguire le farfalle. Fai quello che ti senti di fare, ma in questa foresta di niente ti potrai fidare.
STAI LEGGENDO
Il Demone Che Amava ( In Revisione )
ParanormalUn angelo e un demone, scappano per poter restare ancora insieme. Entrambe le loro famiglie non sono d'accordo, quindi loro decidono di andar via. Sia il demone che l'angelo fanno parte delle famiglie più potenti. Ma Lucifero e Michele faranno di tu...