Abrahel, Damon e Tenebris

167 26 19
                                    

Nella foto:Abrahel

POV ABRAHEL

In questi giorni Hariel si comporta in modo strano.

Non sembra affatto lei.

Passa molto tempo col principe, cosa che a lui non dispiace affatto.

È completamente perso di Hariel e temo che la sceglierà come sua sposa.

Sono sempre stato innamorato di lei, ma non gli dirò di certo adesso cosa provo per lei.

Soprattutto perché so che lei mi considera come un fratello e anche perché, lei adesso ama il principe.

Sono solo la sua guardia, non posso competere col futuro re degli Inferi.

Altro che trono, per lei io darei la mia vita.

E se lo desidera il mio cuore.

Ma le cose non cambieranno mica adesso.

Le voglio troppo bene per dirle quello che provo, non vorrei che il nostro rapporto cambiasse.

Se lei è felice col principe, devo lasciarla andare.

Mi dirigo nella mia stanza, oggi ho finito prima il mio turno di guardia.

Se il principe avrà bisogno di qualcosa, mi manderà a chiamare.

Cammino nel corridoio col viso basso, quando alzo lo sguardo vedo Hariel che si spalma come una gallina sopra il principe, questo suo atteggiamento non mi piace per niente.

Si comporta come una poco di buono.

Sembra tutt'altra persona, non è in lei.

POV DAMON

Finalmente, dopo tutto questo tempo

Lei è mia.

Mi appartiene.

Sono il demone più felice dell'intero universo. Non potevo chiedere di meglio.

Ogni notte passata con Hariel è stupenda.

Non pensavo che avesse già fatto l'amore per la prima volta, su questo ci sono un po rimasto male.

Volevo farla mia, io per la prima volta.

Ma sono solo stupidi dettagli, perché adesso lei è mia e mai nessuno me la porterà via.

Non vedo l'ora che diventi la mia regina.

Questioni di poche settimane e il mio dolce angioletto diventerà la mia regina per l'eternità.

Ho già parlato con mio padre, acconsentisce a questa unione, non poteva capitarmi cosa migliore!!!

Ci stiamo baciando focosamente nel corridoio, lei si striscia su di me come non mai.

Adoro fare l'amore con lei, mi manda in estasi ogni volta che si avvicina.

Apro la poeta della mia stanza e mi ci infilo con lei a cavalcioni sopra di me.

Ci buttiamo nel letto, lei mi strappa la camicia che avevo a dosso, io faccio lo stesso con il suoi vestiti.

E in un batter di ciglia mi ritrovo a far l'amore con lei.

POV TENEBRIS

Mi trovo in un bosco, tutto è molto confuso.

Ormai cammino da ore affiancato da questa donna di nome Destiny.

Devo passare un po di tempo all'inferno, quanto avrei voluto rimanere ancora un po in paradiso.

Ho promessi alla mia piccola che tornerò da lei.

Mi sono innamorato.

Mai in tutti questi anni, avevo provato un amore così forte.

Il paradiso mi ha cambiato, mi ha fatto aprire gli occhi.

So per certo che, qualunche cosa dovessi trovare all'inferno, non mi farà cambiare idea.

Ormai sono una creatura buona, non più lo schifoso e ripugnante verme che ero un tempo.

Adesso è mia sorella quella che passera del tempo in paradiso, per tutti i cieli quanto mi manca.

Mi manca il suo piccolo e dolce visino innocente.

Sarà stato un incubo stare per tutto questo tempo all'inferno.

Ma adesso sono sicuro, che appena conoscerà i bellissimi angeli che ci sono in cielo.

Cambierà idea e verrà con me in paradiso.

Vivremo felici.

*spazio autrice*

Salve popolo!!

Spero che ci piacciano i POV dei nostri bei tre maschietti.

Perfino io che scrivo il libro, sono dispiaciuta per Abhahel che nasconde il suo amore per la piccola Hariel.

Kali sotto le sembianze di Hariel non si fa scrupoli, ad avvinghiarsi al nostro principino delle tenebre eeh??

Invece Tenebris sta per andare all'inferno, povero si è dovuto allontanare dalla sua amata.
Ma molto presto, ritorneranno insieme.

Un bacio

~Anastasia♥

Il Demone Che Amava ( In Revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora