Il mio nome e Hariel, ho sedici anni. Ho anche un fratello di nome Tenebris, siamo gemelli.
Oggi per il nostro sedicesimo compleanno, mia zia finalmente si è decisa a farci andare in una normale scuola per demoni...o angeli.
Purtroppo io e mio fratello siamo delle specie di "ibridi" poiché nostra madre era un angelo e nostro padre un demone, per quanto ne sappiamo sono morti entrambi per cause sconosciute.
Fin dalla nascita siamo stati cresciuti ed accuditi da nostra zia Giselle, una demone un po testarda. Sono ancora indecisa se andare in una scuola di demoni o di angeli.
Mio fratello ha deciso di andare in una scuola di demoni, nella "Demons School". Io invece sono in bilico, mi piace la tranquillità...quindi una scuola di angeli sarebbe l'ideale, ma amo pure stare in compagnia a scherzare e combinare qualche marachella.
Basta ho deciso.
Credo che andrò nella stessa scuola di mio fratello, non vorrò mica andare veramente in una scuola per pennuti.
Sono troppo docili questi angeli e io ho voglia di divertirmi.
"Ne hai ancora per molto?" chiede mio fratello Tenebris, guardandomi con odio.
Sono passati interminabili attimi, mi sa che ho perso troppo tempo, per prendere una decisione.
"Si, anch'io voglio iscrivermi qui....però voglio essere messa in classe com mio fratello"
Dico alla segretaria della scuola, mentre mi guarda con odio per il mio atteggiamento da principessina.
Bhe sono una principessa, sono sempre stata educata a comportarmi da persona superiore...perché non dovrei farlo??
Dal tronde è la cosa che mi riesce meglio.Abbiamo finito di completare i moduli per l'iscrizione.
La scuola inizierà fra una settimana.
Spero solo di non dover litigare con nessuno, non vorrei incenerire qualche povero/a disgraziato/a.
" ti vedo un po pensierosa sorella". Afferma mio fratello, mentre mi fissa.
" ero solo sovrappensiero, non preoccuparti"
"Ragazzi, io esco per qualche oretta. Nel frigo troverete, qualche sacca di sangue se vi viene fame".
"Okay zia" rispondo poco interessata.
In questo momento ho solo voglia di andarmi a riposare un po.
STAI LEGGENDO
Il Demone Che Amava ( In Revisione )
МистикаUn angelo e un demone, scappano per poter restare ancora insieme. Entrambe le loro famiglie non sono d'accordo, quindi loro decidono di andar via. Sia il demone che l'angelo fanno parte delle famiglie più potenti. Ma Lucifero e Michele faranno di tu...