Capitolo 1-Diane Storm

66 8 0
                                    

"Storm,in ritardo!"
Urla la mia bisbetica direttrice,nonché Samantha,la mia migliore amica.
Ammetto che non sia facile comprendere la mia vita,iniziando così, quindi adesso vi spiegherò meglio.
La mia irrefrenabile voglia di estraniarmi dal mio paese natio ha fatto sì che a 21 appena compiuti mi trasferissi nella bellissima Londra. Città di grande cultura,con una bellezza disarmante e una tranquillità (anche se c'è sempre molto traffico) che solo la vastità di Londra può darti. Vivo in un piccolo appartamento, niente di eclatante, ma non mi lamento. Ho una passione cronica per le lingue straniere,ma amo scrivere. Quale lavoro migliore di correggere manoscritti nella capitale inglese con la tua migliore amica come capo? Non che questo mi dia maggior agio,anzi,tutt'altro. Non sono in cerca di una storia d'amore...insomma...perché complicarsi la vita?Come se avessi bisogno di altre delusioni.Comunque, dopo aver fatto una scannerizzazone di ciò che è la mia vita,mi dirigo a passo svelto, sui tacchi che tanto odio,verso il mio ufficio. Amo quel luogo,sento faccia parte di me. Dopo la solita routine, porto del materiale con me e mi avvio presso casa mia.
"Hey,Storm!" mi volto e trovo Sam corrermi dietro.
"Vai a casa,ti fai una doccia,metti qualcosa di sexy e vieni con me in discoteca!"
La guardo sconcertata.
"Oh,no!Tu sei pazza, sono esaust-"
"Vengo a prenderti alle 9!"
Detto questo, scompare nella strada buia tanto velocemente quanto è comparsa.

-Bene,si prospetta una serata eclatante.-

Oh,l'ironia della mia stupida coscienza!

Faraway,so close. || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora