Capitolo 9-Dylan

46 4 3
                                    

"Once I was seven years old, my mama told me,
<<Go make yourself some friends or you'll be lonely.>>"

"Sei così bella".
Driiin Driiin.
"Così dolce."
Driiin Driiin.
"Così- DRIIIN DRIIIN"
"MA VAFFANCULO!"
Prendo con rabbia il telefono e rispondo senza guardare chi mi sta chiamando.
"Non so chi cazzo tu sia,ma spero tu abbia un motivo valido per svegliarmi alle 9 di domenica mattina mentre stavo sognando di baciarmi con Brad Pitt!"
"Hey,stellina. É così che saluti un tuo vecchio amico?E poi,dai...Brad Pitt?Sono più figo di quello!"
Sento la sua risata.
Oh mio Dio.
Oh mio Dio.
OH MIO DIO.
"OH MIO DIO,DYYYLAAAAAN!"
Improvvisamente mi alzo dal letto e comincio a saltare come un idiota.
"Ahahahaha,,sono io stellina.Come sta la mia piccola?"
"Oh mio Dio...ma...ma...da quanto non ci sentiamo?"
"Un mese,piccola.Che mi racconti di nuovo?"
"Ma...ma...come hai avuto il mio nuovo numero?"
"Conoscenze,tesoro. Vivi ancora a Londra,giusto?"
"Si,si. Perché?"
"Beh...ehm...tra un paio di giorni dovrei essere . Che ne dici di incontrarci, mmhh?"
"Sí,ma certo!"
"Oh...ehm.Dovrei anche dirti una cosa. Importante. Prometti che non cambierai la tua opinione su di me. Okay?"
"Dylan...mi stai preoccupando."
"No,no tesoro. Non é nulla di preoccupante...Insomma,dipende da come lo prendi."
"Ehm...okay. Mi chiami quando arrivi?"
"Si tesoro. Ti voglio bene. A presto."
E riattacca.
Mi ha fatto piacere la sua telefonata,in fondo, é stato da sempre uno dei miei migliori amici. Anche se non lo consideravo piú tale,dato che a causa della distanza, non ci frequentavamo più come un tempo.
Lo conosco dall'età di sette anni,quando mia madre mi incitò a fare amicizia con il figlio della sua amica. Inizialmente non lo sopportavo,ma durante l'adolescenza io,lui e Sam eravamo un trio fantastico. Tra loro due c'è stata più o meno una storia,finita bene,diciamo. Sono rimasti amici.
Sono fin troppo emozionata all'idea di poterlo abbracciare di nuovo, più tardi lo dirò a Sam.

Appena uscita dalla doccia,sento il mio telefono squillare. É un messaggio.

Harrrold:
Piccola,come va?

Un sorriso spunta sul mio volto alla vista del mittente e digito velocemente una risposta.

Diane:
Tutto bene,Harrrold.
Ma perché vi ostinate tutti a chiamarmi "piccola?"

Harrrold:
Beh,innanzitutto tu sei piccola. In secondo luogo...chi altro ti chiama "piccola"?

Diane:
Geloso, Harrrold?

Harrrold:
Sì, ti ho già monopolizzato.
Sei solo mia,babe.

Diane:
Ti conosco da un giorno e non sono di nessuno. In secondo luogo,un mio caro amico mi chiama così.

Harrrold:
Dovrei conoscerlo, giusto per mettere due cose in chiaro.

Diane:
Sarebbero a dire?

Harrrold:
Che può farsi da parte. Sarò io il tuo prossimo ragazzo.

Mi mordo il labbro, smorzando un sorriso.

Diane:
Chi te lo ha detto?
Può darsi che tu non mi piaccia.
O forse sì.

Harrrold:
Mi stai provocando, Diane? Oh,piccola...io non lo farei se fossi in te. Solo Dio sa cosa ti farei se venissi lì...

Diane:
Okay,okay!Non voglio saperlo,grazie!

Harrrold:
Meglio così,piccola.

Diane:
La smetti di chiamarmi "piccola",Harrrold?

Harrrold:
Quando smetterai di chiamarmi "Harrrold".

Diane:
Mai.

Harrrold:
Allora soffrirai in silenzio, piccola. Detto questo,fatti trovare pronta alle 6. Ti porto in un bel posto.

Diane:
E chi ti ha detto che io voglia venire?

Harrrold:
Perché non sai resistermi,Diane.

Era vero.

Diane:
Okay,sarò pronta.

Harrrold:
Vedi?Elementare,Watson.

Diane:
Sei un idiota.

Harrrold:
Il tuo idiota,piccola.

Faraway,so close. || H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora