Miss you

481 39 0
                                    

Josh POV
Jennifer mi apre la porta e subito mi viene incontro in lacrime abbracciandomi. All'inizio rimango paralizzato, ma poi la stringo tra le mie braccia come facevo un tempo. Ci stacchiamo e mi fa entrare in casa. Lei si siede sul divano e io mi siedo vicino a lei.
Josh mi dispiace- mi dice in lacrime. -Jennifer sai che nonostante tutto tu puoi contare su di me- la rassicuro:-Io ci sarò sempre per te. Sono o non sono il tuo Joshy?
Jennifer sorride ed io con lei. Mi fa piacere vederla sorridere, ma ho paura di soffrire ancora. Quando sto con lei non riesco a controllarmi. Quello che provo per lei è incontrollabile. Non lo riesco a definire. Jennifer mi prende la mano ed io la stringo forte.
-Josh come ho potuto tradirti? Tu sei troppo buono. Non lo meritavi.- dice scoppiando nuovamente in lacrime. -Jennifer anche io ho sbagliato. Ormai è passato. Devi andare avanti, non rovinare anche la tua di vita. Te lo chiedo per favore. Se potessi ti porterei via dal dolore.- le dico prendendole il viso tra le mani. -Perché sei così buono Josh?- mi dice mettendo le sue mani sulle mie, ancora posate sulle sue guance. -Io non sono buono Jennifer. Io voglio solo il tuo bene.- la stringo al mio petto e rimaniamo così per circa dieci minuti fino a quando non mi sussurra:-Mi sei mancato.
Dopo poco si addormenta, così la prendo in braccio e la porto in camera sua. La adagio sul letto, prendo una sedia e mi siedo di fianco a lei. Le prendo la mano e la accarezzo dolcelmente. Ormai sta dormendo, ma comincio a parlarle come non avevo mai fatto prima. -Jennifer sai che ti ho pensato? Eh già, ti sembrerà strano, ma ti ho pensato. Ti ho pensato per tutto questo tempo. Non amerò mai nessun'altra come ho amato te. So che tu ormai hai Liam e che lui è l'uomo che ami, ma io resterò qui affianco a te e se tu vorrai continuerò ad asciugare le tue lacrime quando litigherai con il tuo fidanzato, a stringerti la mano, a sbattere ad un palo come un deficiente per farti ridere, a giocare con i tuoi futuri figli e a fare da dogsitter al tuo cane. Se tu lo vorrai ti sorreggerò quando cadrai. -una lacrima solca il mio viso.
-Mi sei mancata anche tu Jen e non immagini quanto.- è l'ultima frase che pronuncio prima di cadere nel sonno più profondo degli ultimi due anni.
Jennifer POV
Il sole penetra nelle mie palpebre e mi costringe ad aprire gli occhi. Appena aperti, sorrido alla vista di Josh con la testa sul materasso che mi tiene la mano. Sta russando, ma sembra un angioletto. Lui è il mio angelo custode. Poverino, era così stanco; non immagino neanche da quanto tempo non dorme. Decido di preparargli la colazione, così scendo dal letto, senza fare troppo rumore e vado in cucina. Preparo i pancakes con il succo d'acero e una spremuta d'arancia. Salgo in camera e poso il vassoio sul letto. Mi fermo ad osservarlo, ad osservare i suoi capelli leggermente mossi, la sua barba, il suo fisico che ha perso quella muscolatura che aveva prima e penso a quanto lui abbia sofferto a causa mia e a quanto io lo abbia trattato male. Non lo meritava, non meritava nulla di quello che gli è successo. Ho saputo perfino che è arrivato a fare uso di alcol e droghe, ma è rimasto così integro, così buono e gentile ed io non l'ho mai aiutato. Sono stata egoista. L'ho ferito, l'ho tradito nel modo peggiore e lui è ancora qui a tenermi la mano. Gli accarezzo lentamente i capelli e riesco a ricordare la nostra prima volta. Fu così dolce, intenso e Josh era così impaurito di farmi male.
Cosa mi è successo? Non capisco come io possa essere arrivata a tradirlo.
Josh apre gli occhi e quando mi vede mostra un piccolo sorriso che sembra più nostalgico che gioioso.
-Buongiorno-mi sussurra. -Buongiorno anche a te! Ti ho preparato la colazione- dico porgendogli il vassoio. -Grazie-risponde sorridendo.
Mangia come se non vedesse cibo da mesi e mi fa piacere.
-Peró, devo dire che ti sei data da fare in cucina!- dice scherzando. -Eh si migliora.- scherzo a mia volta. Questo momento viene interrotto dal campanello della porta. Io e Josh scendiamo per le scale e io vado ad aprire. Liam entra in casa e non appena vede Josh si dirige verso di lui tirandogli un pugno. -Lo sapevo! Sei una traditrice! Vai con chi capita! Ma a che gioco stai giocando? Ti vuoi solo divertire con i nostri sentimenti.- comincia ad urlare Liam fuori controllo. Io alzo Josh che era caduto per il pugno. Il suo naso sanguina, ma va incontro a Liam urlandogli:- Come ti permetti di parlarle così? Liam smettila di fare la vittima perché qui non è successo proprio niente. Tra me e Jennifer non c'è niente e se tu vuoi perderla per questa cretinata fa come vuoi. Lei ha scelto te, non me! Capiscilo una volta per tutte!
Josh esce sbattendo la porta e le sue parole risuonano nella mia testa. Io ho scelto Liam e devo andare avanti, ma come posso amare l'uomo che ha appena picchiato Josh? La verità è che non posso amare nessun altro che non sia Josh, ma lui ormai non mi vuole e fa bene. Chi vuole una come me?
Esco di casa correndo e mi precipito in macchina. Mi dirigo a casa di Josh, ma quando arrivo vedo lui che bacia Claudia e ricordo che lui non è solo. Lui è andato avanti e forse dovrei farlo anche io. Lui non è più mio.
SPAZIO AUTRICE
Sono molto contenta perché la storia procede rapidamente. In questo periodo ho molta ispirazione. Josh e Jennifer sembrano gli estremi di un elastico che si allontanano e si avvicinano senza trovare un equilibrio. Spero vi stia piacendo la storia, commentate e fatemi sapere cosa ne pensate. Rimanete collegati per sapere cosa succederà a Josh e Jennifer nel prossimo capitolo. Un saluto a tutti!👍😃

Alone without you- JoshiferDove le storie prendono vita. Scoprilo ora