Bailey's POV
Sapere che a volte le persone possono cambiare é un passo in avanti.
Non avrei mai pensato che Justin e Chaz potessero preoccuparsi così tanto per me.
Possibile che siano diventati in qualche modo dei miei amici? Ne dubito, ma almeno non volevano fare come Aaron e Ryan.
Il lato positivo che non sono morta e sono qui a parlare. Dire che sono veramente felice sarebbe un eufemismo.
Finalmente posso dire che la mia salvezza é stata la persona o meglio, il mio incubo peggiore.
Aprì leggermente un occhio sentendo un fastidio leggero alla testa. Nella mia mente si infiltrarono tutte le voci che sentivo al di fuori della mia stanza.
Aprì tutte e due gli occhi e capì che mi trovavo in una stanza d'ospedale.
Non é la prima volta che sto in un ospedale e suppongo che se vado avanti così non sarà l'ultima.
Il dottor Sanders sarà così stufo di vedermi.
Si, una cosa giusta l'hanno fatta i miei genitori: preoccuparsi del mio problema d'asma. Mi hanno dato un dottore privato sin da quando ero bambina.
Non ho mai capito come potesse essermi arrivato questo problema...ma da quando Justin e i suoi amici con Abigail mi picchiavano, é peggiorato drasticamente.
É brutto da dire...ma quasi ogni mese mi ritorvo all'ospedale.
Non mi porto mai dietro l'inalatore con me. Non voglio che si sappia in giro che ho un problema in più rispetto ai normali liceali che "frequento".Ciononostante il dottor Sanders mi ha sempre aiutata e mi ha sempre imposto di portarmi dietro l'inalatore. So che ha ragione, ma non voglio altri problemi.
"Ciao Bailey" disse il dottor Sanders entrando in stanza con una cartelletta in mano
"Sarai stufo di vedermi" sospirai facendo una piccola risata
"Come ti senti?" chiese ignorando la mia affermazione.
Venne verso di me
"Suppongo bene" scrollai le spalle.
Entrarono in stanza Harry e, roba impensabile, anche i miei genitori.
"Ma-mamma, papà? Non dovreste essere a New York ora?" chiesi confusa
"Sei più importante del nostro lavoro" disse mia mamma sorridendo debolmente.Non voglio star qui a lamentarmi, ma il loro lavoro é solo firmare qualche carta e prendere soldi...perciò.
"Bailey, non puoi andare avanti così. Ti devi portare dietro l'inalatore. Se Harry non fosse arrivato in tempo saresti morta" mi informò il dottore con tono serio
"Lo so" piegai la testa
"Se lo sai allora perché lo fai?!" sbottò mio padre
"Non serve litigare ora." Harry richiamò mio padre e lui sbuffò.
"Devi stare più attenta. Stai peggiorando. Non va bene" disse sfogliando la cartelletta
"Ora ti devi riposare. Domani potrai andartene" disse per poi uscire seguito dai miei genitori.
Harry mi baciò la fronte e mi sorrise accarezzandomi a guancia
"Ci vediamo dopo" io annui e lui uscì dalla stanza.Come pensavo, Justin e Chaz non ci sono.
Forse li facevo talmente pena che mi hanno risparmiato.Se avessero fatto di testa loro o come Aaron io a quest'ora non sarei qui in ospedale.
In realtà se io non fossi stata così maldestra da buttare addosso la Sprite ad Abigail ora non sarei qui.
Ma ammettiamolo, vedere Abigail urlare come una gallina in calore é stato stupendo.
Presi il mio cellulare per la troppa noia e avevo un messaggio di Zoe e uno di Alex
From Zoe❤
Mi sto seriamente preoccupando. Come stai ora? Cosa ha detto il dottor Sanders?
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanficA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...