Justin's POV
Mi avviai verso casa di Harry.
Arrivato a destinazione suonai al campanello e Harry mi aprì
"Bro!" mi salutò dandomi un abbraccio
"Ciao bro" lo salutai a mia volta.Entrai in casa e sentivo Bailey borbottare dalla cucina qualcosa con il mio nome dentro.
Uff, inizia.
La ignorai, e andai con Harry in salotto.
"Che ti prende?" chiesi notando il suo sguardo assente
"Niente, é che Bailey mi preoccupa." negò con la testa e io mi accigliai.Spero solo che non si sia accorto di nulla sul corpo di Bailey.
Harry é un amico fantastico, lo ammetto."Ci-cioé?" chiesi preoccupato
"Bailey non mangia mai. É da due giorni che non mangia, Justin" sbuffò sistemandosi i capelli
"Seriamente?"Anche se Bailey mi fa incazzare, io mi preoccupo per lei.
"Si. Non mangia più e le poche volte che mangia, mangia poco o vomita tutto."
"É anoressica?" chiesi più preoccupato di prima. Lui non rispose e io sospriai.Meglio non insistere.
"Harry?!" urlò Bailey
"Cosa?" urlò a sua volta.
"É pronto" disse dolcemente.Ci alzammo e andammo a tavola mentre lei era già seduta a bere la sua acqua
"Bailey, devi mangiare anche tu" sospirò Harry mentre io la guardavo. Aveva solo un bicchiere d'acqua davanti a se, mentre io e Harry avevamo il piatto pieno di carne e patatine.
"In questo momento non ho fame, solo sete" disse bevendo altra acqua
"Mangia, Bailey" le imposi
"Non sei mia mamma e non puoi dirmi cosa fare" borbottò guardando tutto tranne che i miei occhi.Se Harry non fosse qui avrebbe fatto una brutta fine.
"Bailey" la rimproverò Harry
"Cosa? Io dico la verità" feci spallucce e si versò dell'altra acqua.É anoressica. Punto.
"Mangia" dicemmo in coro io e Harry. Lei ci guardò e sbuffò alzando gli occhi al cielo
"Come ho già detto...non ho fame"
"Come fai a non avere fame?! Non mangi da due giorni!" urlò Harry mentre io la fulminavo con gli occhi.Deve mangiare, é per il suo bene.
"Beh, non ho per niente fame. Ok?! Non sarai ne tu e ne questo qui a impormi le cose. Perciò ciao!" urlò uscendo di casa.
Lui sospirò e negò con la testa
"É troppo testarda, a volte"Ecco un' altra cosa che mi fa impazzire su di lei.
"Ha 17 anni, Harry. É normale" dissi mangiando una patatina
"Ma non può continuare così. Beve solo acqua. Non é possibile. Rischia la vita ogni volta"Perché in questo momento vorrei averla tra le mie braccia?
Perché mi piace. Ecco perché.Bailey's POV
Oh ma fanculo.
Prima Justin e ora Harry. Poi chi?!Mi avviai verso il parco. Devo stare tranquilla e da sola.
A volte vorrei solo rimanere con la musica. Senza nessuno accanto. Da sola.
Non é troppo da chiedere, giusto?Mi sedetti su una panchina e mi guardai in torno con le cuffie tra le orecchie.
Famiglie e bambini che giocano tranquilli. É una cosa tenerissima.
Il mio telefono vibrò firmando tutto il relax che stavo ottenendo.
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
Fiksi PenggemarA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...