Bailey's POV
É tutto così strano. Penso che a volte la vita ci conserva cose fantastiche ma allo stesso tempo confusionarie.
Era lui quella voce e io avevo in continuazione dubbi su di lui.
Mi ha abbandonato pensando che stesse facendo la cosa giusta.Beh...no. Averlo attorno sarebbe stata la cosa migliore..
Ovviamente senza picchiarmi. Ma io lo volevo attorno e invece lui mi ha abbandonato.Cosa é successo?
Fino a tre settimane fa non avrei mai pensato che lui potesse amarmi.
Anche se a volte tirava fuori cose dolci quando era solo con me...lui continuava a picchiarmi comunque.Ed ora...io lo amo e lui mi ama.
É così strano ma allo stesso così bello.
"T-tu co-cosa?" chiesi ancora incredula.Se é uno scherzo...beh non é divertente.
"Ero io quella voce." ripeté facendomi sperare in qualcosa di stupendo.
"Oh eccoti Justin. Forza andiamo" ed ecco comparire Abigail
"Perché?" chiese guardandola.Lei non rispose e lo trascinò via con la forza mentre mi guardava.
No, scusa? Lui si lascia trascinare via da Abigail? E poi dice che mi ama? Scherziamo, vero?
Io sbuffai e la campanella suonò. Entrai in classe e attesi la fine delle lezioni con il pensiero e la rabbia rivolti a Justin.
***
L'ultima campanella suonò e tutti uscimmo dalla classe.Mi avviai verso il mio armadietto e due mani presero i miei fianchi.
Mi girai e vidi Alex assieme a Zoe
"Dove cazzo eravate?!" urlai staccandomi dalla presa di Alex
"Wo, calma." Alex tirò su le mani in segno di resa e Zoe rise
"Stavamo preparando le cose per il ballo di fine anno" lei fece spallucce
"Ma é tra due mesi!" urlai non credendo alla pessima scusa
"Appunto. Ci stavano assegnando i ruoli, idiota" borbottò Zoe. Io sbuffai e misi tutta la mia roba nell'armadietto
"Beh...potevate avvisare!" lei alzò gli occhi al cielo e poi scomparve assieme a Markus.Sempre e solo Markusss.
"Tutto okay?" chiese Alex mentre io annuivo.
Non voglio dire a nessuno quello che é successo, visto che tra me e Justin non ci sarà nulla.
Justin's POV
Ero nell'aula di musica intento a concentrarmi sul nulla.
Non me ne capacito ancora. Io. Proprio io, Justin Drew Bieber, ho mantenuto in vita Bailey.
Abigail ha rovinato tutto. Di nuovo.
L'ho mandata a fare in culo e lei si é incazzata come non so che cosa.
Ma poco importa. Stavo parlando con Bailey e lei ci ha interrotto.
Presi un taccuino ed iniziai a scarabocchiare qualche frase
"As long as you love me" scrissi sul taccuino questa frase e mi venne in mente Bailey.
Ma lei mi ama? Boh. Non ne ho idea. Ma da quello che ha detto mi ha fatto pensare in un si.
É un'idea questa canzone. Ho una matita, un taccuino, ispirazione e tranquillità.
Momento migliore di questo?
"As long as you love me
As long as you love me
As long as you love me"
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
Fiksi PenggemarA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...