Bailey's POV
Mi svegliai per colpa delle urla di incitamento di svegliarmi di mio fratello dal piano di sotto.
Iniziamo bene la giornata.
Ughhh.Mi alzai
"BAILEY GIURO CHE VENGO LI E TI BUTTO FUORI DAL LETTO A CALCI IN CULO SE NON TI SVEGLI!" urlò facendomi sobbalzare
"SONO SVEGLIA, IDIOTA!" urlai.Presi intimo, vestiti e andai sotto la doccia.
Come ogni mattina una volta uscita mi asciugai i capelli, misi l'intimo e dei jeans con una felpa nera di Justin con scritto dietro "Bieber". Me l'ha data ieri a scuola prima di entrare in classe.
Mi truccai con una riga di eyeliner, rimmel e lucidalabbra rosato.
Misi le converse e uscì dal bagno e poi da camera mia.
Sempre così, ogni mattina.
Andai da Harley e quando vide la mia felpa iniziò a ridere
"Salve signorina Bieber" alzai gli occhi al cielo e mi mangiai un cucchiaio di nutella bello pieno."Vado, ciao" gli baciai la guancia e andai fuori casa per dirigermi da Justin.
Mi vide e sorrise
"Vuoi andare in macchina o in bus?" chiese portandomi a se
"É uguale" feci spallucce
"Allora in bus" prese la mia mano e andammo sul bus.Mi portò agli ultimi posti e mi fece sedere sulle sue ginocchia stringendomi in continuazione a se nascondendo la sua testa nel mio collo.
"Che tenerezza" disse Chaz sbattendo le ciglia facendomi ridere
"Pft. Se mi vedi con lei a letto ti rimangeresti tutto" disse Justin facendomi diventare rossa.
Gli tirai una sberla sulla spalla mentre Ryan e Chaz ridevano.Mi guardai attorno e sia James che Aaron erano accanto ad Abigail e alle sue cagnette alias amichette schifose.
Non sono vere amiche quelle. Se ti stanno accanto solo per la tua popolarità non é vera amicizia.
Bah...poi se quella pensa di potersi fidare di quelle sta male, più di quanto pensassi.
"A cosa pensi dolcezza?" chiese Justin facendomi scuotere la testa
"Hm? A niente...come al solito" borbottai facendolo ridere
"Tu pensi sempre a me, ammettilo" mi fece il solletico e io dovetti dimenarmi sopra di lui per poi prendere l'inalatore e portarlo alla bocca
"Sei asmatica, Bailey?" chiesero in coro Ryan e Chaz, io annui e loro fecero un sorriso di compassione(?)
Rimisi apposto l'inalatore e il bus fece un piccolo salto. Justin gemette al mio orecchio e io ridacchiai
"A casa vedi" mi sussurrò ed io annui alzando gli occhi al cielo.Il bus si fermò e noi scendemmo dirigendoci all'entrata della scuola.
"Non facciamo la prima ora. Voglio stare insieme a te" disse Justin
"Justin, devi andare in classe. Passeremo del tempo insieme più tardi" lui sbuffò e ci dirigemmo verso Zoe e Alex che si stavano limonando.E alla fine quella che si é fidanzata con Alexander é stata lei.
Strano, no?
"Ehehmm" dissi mentre Justin ridacchiava. Alex fece segno con la mano di aspettare e io alzai gli occhi al cielo. Guardai Justin e lui rise.
L'altro ieri é stato stupendo ballare con lui. Sarei rimasta a ballare con lui tutta la notte se fosse stato possibile.
Quando si ristabilizzò lo abbracciai facendolo barcollare per la perdita di equilibrio
"A cosa devo questo abbraccio?" chiese al mio orecchio facendomi sentire mille brividi
"A tutto e a niente" risposi sorridendo.
Ci staccammo dall'abbraccio e quei due si stavano ancora baciando.Oh basta, io me ne vado.
"Quando vi stancherete di scambiarvi la saliva a vicenda fatemi uno squillo" borbottai andando via portando con la forza Justin che rideva.
Arrivai davanti al mio armadietto e lui mi prese da dietro mettendo la testa sulla mia spalla mentre io prendevo i miei libri.
"Sei bellissima" disse facendomi sorridere
"Ma che tenerezza" cercai di baciargli la guancia ma lui girò la testa facendomi baciare le sue stupende labbra.Come al suo solito penetrò con la lingua iniziando a giocare con la mia e dopo un po la campanella suonò facendoci staccare.
Lo salutai ed entrai in classe.
***
La lezione é iniziata da mezz'ora ma io sto praticamente dormendo in piedi.
Di nascosto presi il telefono e mi arrivò un messaggio da Justin che diceva di andare al bagno vicino al bar.
"Prof, posso andare in bagno?" chiesi e lui annui.
Mi alzai e andai al bagno.
Quando arrivai Justin era davanti alla porta
"Cosa c'é?" gli chiesi e lui mi trascinò dentro chiudendo la porta a chiave.Si catapultò sulle mie labbra sbattendomi contro il muro.
Mi prese in braccio ed iniziò a baciarmi il collo mettendo la mano sotto la felpa
"Hai messo la mia felpa e io non ho resistito" disse facendomi uscire un gemito mentre sorridevo."Faccio in fretta" disse mentre io gli tiravo i capelli
"Ju-Justin, dopo" dissi mentre lui continuava a spingermi contro il muro.
"É troppo tempo" disse tirando su la felpa
"Sono solo cinque ore Justin" lo bloccai e mi fece scendere dalla sua presa
"Scusa" dissi sistemandomi allo specchio
"Sisi, scusa. Quando voglio io mai, quando vuoi tu sempre" borbottò facendomi alzare gli occhi al cielo
"Non é vero"
"Eh no." alzò gli occhi al cielo e mi girai dalla sua parte
"No? No? Sai cosa ti dico? Scopati chi vuoi. Non me ne frega più un cazzo di quello che fai" uscì dal bagno stringendo i denti mentre Justin era dietro di me
"Bailey!" urlò ma io entrai in classe.Brutto stronzo. Se mi vuole solo per il sesso può andarsene benissimo da Abigail.
***
L'ultima campanella suonò e io corsi fuori dall'aula per evitare Justin. Anche durante la pausa é venuto a rompermi i coglioni.
Andai verso la macchina di mio fratello ma mi ricordai che lui subito dopo scuola sarebbe dovuto andare dal ginecologo con Megan.
Awwwww.
No aspetta, perciò devo andare con Justin?!
Sbuffai e mi misi davanti alla sua macchina sbuffando.
No, aspetta ancora un momento. Non siamo venuti in bus? Allora cosa ci fa qui la sua macchina?
Ugh, meglio non farsi troppe domande.
Lui arrivò e mi sorrise facendomi battere il cuore.
"Mi hai perdonato?" chiese salendo in macchina seguito da me
"No, mi serviva solo un passaggio"
"C'era il bus"Stupida, stupida, stupida.
Figura di merda pt 4739292984758392......."Beh, allora vado con quello" dissi ma lui mi bloccò prendendo la mia mano
"Rimani" disse e io avrei tanto voluto baciarlo.
"Perché dovrei?"
"Perché mi ami e mi perdoni, vero?" io alzai gli occhi al cielo e lui mi baciò facendomi sentire le farfalle nello stomaco
"Possiamo andare? Siamo fermi qui da un quarto d'ora" borbottai facendolo ridere
"Sai rovinare dei bellissimi momenti, sai?" risi e lui partì
"Ti amo anche io, Justin" lui sorrise e noi ritornammo a casa.
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanficA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...