Chapter 22 "I'm back bitches"

5.2K 243 28
                                    

Bailey's POV

Mi svegliai più agitata del solito. Oggi dopo la scuola avrei rivisto la piccolina.

Sono veramente emozionata. Anche perché Justin starà con noi.

Sorrisi ed iniziai a saltellare per tutta la camera emozionata.

Contegno, ragazza!
Pft. Lasciami gioire. Non ti cambia la vita.

Il mio telefono vibrò e io lessi il messaggio da parte di Justin

From Justin💕
Perché salti come una cretina?

Alzai gli occhi al cielo per la sua affermazione e lo guardai.

To Justin💕
Perché sono felice, Justin.

Spensi il telefono e mi avviai in bagno con tutta la mia roba.

Feci la mia solita doccia e una volta uscita feci una treccia. Misi l'intimo e i miei Jeans strappati neri con una canotta bianca sopra.
Misi una camicia a quadri rossa e poi le mie All stars nere.

Misi un po di matita e rimmel e uscì da camera mia tutta sorridente.

Scesi e salutai Harley.
"Cosa hai preparato di buono?" chiesi appoggiando le mani sulla penisola
"Come? Hai fame?" chiese stupito.
"Si" sorrisi e lui mi abbracciò.

Alla fine l'ho capito da sola di essere anoressica.
Non potevo continuamente mentire a me stessa e da quando si é sistemato tutto con Justin, la voglia di mangiare é ritornata.

Presi un pancake e lo mangiai volentieri. Era da tanto che non lo mangiavo e devo dire che mi é mancato.

Finì di mangiare e lui sorrise baciandomi la fronte.
Lo salutai e uscì di casa sorridente.

Ed eccolo qui, il mio sorriso che Justin due anni fa mi aveva tolto. É ritornato. Sono ritornata.

Salì sul bus sorridendo e mi sistemai al mio solito posto.
What a girl is di Dove Cameron partì e io non potei fare a me di dare ragione alla ragazza.

Una ragazza é ciò che é, senza giudicarla con un numero o altre cagate simili.

"Questo lo prendo io, stupidella" chi cazzo é che mi rompe i coglioni così?

Mi girai e vidi quello stronzo di Aaron. Uff, già vero. Mi ero dimenticata della sua presenza sulla faccia della terra.

"Perché dovresti?" chiesi riprendendolo.

Oh si. Ho ritrovato anche la sicurezza in me. E tutto questo grazie a chi? A Alex e Justin.

"Perché ho voglia" fece spallucce e io sbuffai
"Eclissati, idiota" feci segno con la mano ma lui non si mosse
"Vedi di rigare bene con me é chiaro?" ringhiò a denti stretti
"Perché se no cosa succede? Mi fai la bua? Oh dio, sai ne ho passate di peggio e di certo le tue "botte" non mi servono proprio a nulla" sbottai ridendo
"Tu non sai quanto io possa farti del male" io sbuffai
"Mai quanto me" feci spallucce e sia Chaz che Ryan iniziarono a fare dei versi ridendo.

E ancora una volta, ti ho zittito, stronzo.

"Scommettiamo?" chiese con sorriso stronzo
"No, scusami, ho altro a cui pensare che ad un coglione come te." sorrisi stronzamente e uscì dal bus con le risate dei suoi amici.

Solo ora mi chiedo, ma Justin? Sarà con James.

Andai verso il mio armadietto salutando tutte le persone che mi circondavano.

"Ma come siamo allegre" disse Justin alle mie spalle, io mi girai e sorrisi
"Buongiorno anche a te" alzai gli occhi al cielo
"Ho sentito il discorso con Aaron...che ti é successo?" disse ridendo
"Boh" mentì spudoratamente.

Sono cambiata Justin. Anzi, sono ritornata la Bailey di prima. Quella Bailey che mangiava quasi tutto il tempo, quella Bailey che non si preoccupava di dire quello che pensava.
Eh già.

Sono ritornata stronzette.

"Oggi a che ora viene Bailey?" chiese mentre io mi avviavo al bar per prenderemi una Sprite.

"Una sprite, grazie" sorrisi al barista e risposi a Justin "dopo scuola viene sua mamma a casa mia e me la lascia fino a sera" lui annui e mi sorrise.

É cambiato tutto in così poco tempo. É fantastica questa cosa.

O magari no? E se fosse tutto un errore?

Beh, ora mi godo questo "errore" Visto e considerato che non mi diverto veramente da due anni.

La campanella suonò, io salutai Justin e andai in classe posizionandomi vicino a Zoe che mi guardava con la tipi espressione e del "ora mi racconti tutto" ed io risi.

***
L'ultima campanella suonò e io non potei fare a meno di sorridere.

Uscì dalla classe e andai verso l'uscita.
Lauren sta chiamando....

Risposi subito senza neanche pensarci
"Pronto!" dissi euforica
"Bailey mi serve un favore" sospirò e io sorrisi
"Dimmi tutto" entrai in macchina con mio fratello mentre lui stava salutando Megan
"Tu hai spazio in casa tua?"
"Si...perché?"
"Devo stare via una notte int-"
"SI! Sisisisiisisisi, mille volte si" lei rise e io mi imbarazzai da sola.

Figura di merda...oh ma chi voglio prendere in giro, la mia vita é una figura di merda.

"Grazie mille" e poi staccò.
"Bailey rimane da noi a dormire questa sera" informai Harley, lui annui e io sorrisi.

It's A Mistake? ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora