Bailey's POV
Prologo:
Sono passate tre settimane da quando io e Justin ci siamo messi insieme.Continuo a ricevere messaggi e chiamate inquietanti sempre con delle minacce dentro: devi stare attenta, ritornerà da me che ti piaccia oppure no, sarei disposta a tutto per riavere Justin, te la farò pagare cara.
E queste cose le diceva anche nelle chiamate.
Ovviamente ho detto tutto a Justin e insieme siamo andati al centro di polizia.
Il commissario ha detto che non riescono a rintracciare l'anonimo. Usa il numero privato e a quanto ho capito il telefono é criptato e i messaggi non si capiscono di chi sono.
Justin ha pensato subito ad Abigail, ma avendo cancellato il suo numero non ne é sicuro.
Ma io so che é lei. Ma non ho le prove per denunciarla.
------
"Piccoooooooolaaa" urlò Justin buttandosi sopra di me mentre io ero sul mio letto pacifica a leggere un libro
"Nanooooooo" ulrai mentre lui mi baciava la guancia
"Non sono un nano" borbottò ridendo
"Va bene" mi baciò e io misi le braccia attorno al suo collo.
Si staccò e mi guardò sorridendo.Mi soffermai sulle sue labbra: leggermente umide ma così perfette e soffici.
Alzai una mano e con le dita feci il contorno delle sue labbra concrendomi nei miei movimenti mentre Justin mi guardava come se tutto questo fosse naturale
"Sono tue le mie labbra, lo sai?" chiese e io risi
"A me piacciono le mie" dissi mettendo una mano sulle mie labbra.Lui mi girò e mi ritrovai sopra di lui. Fece il mio stesso movimento sulle mie labbra sorridendo mentre io mi perdevo nei suoi occhi.
Lo amo. Anche troppo forse.
"Amo le tue labbra quasi quanto amo te" sorrisi e lo baciai.
É un amore. É cambiato tantissimo e questa cosa é tenera.
Mise le sue mani sul mio fondoschiena e io risi arrossendo.
Con la lingua penetrò nella mia bocca e le nostre lingue iniziarono una "danza" piena di passione.
Mise le mani sull'inizio della mia maglia e pian piano la tirò su. Si staccò e mi guardò
"Vuoi?" chiese insicuro. Io annui e lui mi baciò di nuovo togliendomi la maglia.Mi guardò e sorrise per poi stendermi sotto di lui
Mi baciò delicatamente e io gli tolsi la maglia ammirando la sua miriade di muscoli.
No seriamente perché un dio greco come lui dovrebbe stare con me?
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanficA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...