Bailey's POV
Prologo:
Sta volta é passato 1 mese e una settimana dalla prima volta con Justin e finalmente ho compiuto i miei 18 anni!Abigail continua a minacciarmi ma non riesco mai ad avere le prove per denunciare quella malata di mente.
Io e Justin litighiamo quasi ogni giorno, ma alla fine lui non riesce a tenere il broncio con me e stessa cosa vale per me.
Manca solo una settimana al ballo scolastico e alla fine dell'anno.
Justin sta studiando un casotto per gli esami e difatti non stiamo quasi mai insieme.
Che ci crediate oppure no, Alexander si é fidanzato...con Zoe!
Si, Zoe e Markus hanno litigato perché lui la tradiva con Rachel e Alex l'ha consolata...poi si sono baciati e boom ora non si lasciano più.É stata una goduria prendere a schiaffi Markus per venti minuti, credetemi.
Mio fratello...beh...diciamo che io sto per diventare zia.
Megan e Harley avranno un bambino. Lei é incinta da una settimana.Quando me lo ha detto mi sono commossa.
Invece la piccola Bailey, purtroppo, si é trasferita perché suo padre ha trovato lavoro a Detroit.
In ogni caso mi telefona quasi ogni giorno.--------
I miei genitori verranno sta sera e Harley dovrà dire loro che diventeranno nonni.
Non so come la prenderanno. Ma se la prenderanno male c'é il rischio che Harley farà la cazzata di scappare con Megan.
Con noi sta sera a cena ci saranno anche Justin e Megan.
Presi di corsa i miei orecchini mentre Justin era sdraiato comodamente sul letto.
I miei non sanno ancora di me e Justin, e per mio padre la prima impressione é tutto. Per questo si é vestito in smoking. Ed é sexy in ogni caso.
Si vestirà così anche al ballo e io sono super felice. Il mio sogno del ballo perfetto si sta avverando."Sto bene?" gli chiesi mostrandomi mentre lui portava la sua attenzione su di me.
Avevo un vestito "arancione"
I capelli piastrati, l'eyeliner con il rimmel e un poco di blush sue guance.
"Sei la perfezione" si alzò e mi abbracciò baciandomi
"Ti vestirai anche tu così al ballo, principessina?" chiese facendomi sorridere
"Si certo" sorrisi e mi baciò la fronte
"Magari dopo potremmo f-"
"No Justin" lo bloccai subito ridendo
"Cosa hai capito? Intendevo che potremmo fare pratica con il ballo." fece spallucce e io arrossì
"Allora okay" ridacchiò e il campanello suonò
"Sono arrivati" dissi agitata.Presi la mano di Justin e lo portai davanti alla porta dove c'erano anche Megan e Harley.
Guardai bene Justin e gli sistemai la cravatta mentre lui mi osservava con sorriso sghembo.
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanficA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...