Bailey's POV
Mi svegliai intontita, come ogni mattina del resto.
Ieri io e Alex abbiamo commesso un errore madornale. O almeno io la penso così.
#FLASHBACK
"Grazie di tutto" sorrisi e lo abbracciai.
Lui prese le mie guance e sorrise. Il suo viso era vicinissimo al mio e i nostri respiri erano oramai la stessa cosa.Avvicinò il suo viso titubante e poi appoggiò le sue labbra sulle mie.
Io ricambiai e misi le mie braccia attorno al suo collo.
Solo poco dopo capì che quello che stavamo facendo era un errore. Io non lo amavo.
Mi staccai dal bacio ed entrai in casa distrutta. Lasciando li Alex.
Corsi in camera mia e quando entrai mi appoggiai alla porta ed iniziai a piangere.
Io non volevo quello. Non volevo che Justin mi abbandonasse. Non volevo il bacio di Alex.
Perché stava accadendo tutto quello in così poco tempo?
Mi raggomitolai su me stessa e quando alzai lo sguardo vidi Justin guardarmi con una sigaretta fra le mani.
Non mi deve vedere così. Non voglio che sorrida a vedermi piangere.
Mi alzai e chiusi le tendine per poi buttarmi sul letto a piangere ancora.
#FINE FLASHBACK
Mi alzai sospirando ed aprì le tendine. Il sole mi accecò e io mi coprì gli occhi per la troppa luce.
Presi vestiti ed intimo ed andai a farmi una doccia.
Una volta uscita dalla doccia, asciugai i capelli. Misi l'intimo per poi mettere dei jeans e una maglia nera ne troppo attillata e ne troppo larga.
Misi i calzini e le scarpe per poi passare al trucco.
Misi sempre la solita riga di eyeliner con una matita per le labbra rossastra.
Uscì dal bagno smanettando il telefono e ricevetti un messaggio da Alex.
From Alex💚
Scusami per ieri. Dimentichiamo tutto.
To Alex💚
OkaySpensi il telefono e lo misi in tasca con le cuffie tra le orecchie.
La musica mi sta salvando, di nuovo.
Uscì da camera mia e andai verso la porta di casa senza neanche salutare Harley.
Non voglio parlare con nessuno.
Mi avviai verso la fermata del bus ma cambiai subito idea.
Andrò a piedi, tanto é ancora presto.
Mi incamminai verso scuola a testa bassa con la musica tra le orecchie.
Una volta arrivata ero praticamente giustissima e il bus stava arrivando in quel momento.
Tolsi le cuffie dalle mie orecchie e le misi apposto.
Sentì una presa al polso e poi una risata maligna.
No. Ci mancavano solo loro.La mano mi girò rivelando la figura di Aaron con dietro Chaz Ryan e...Justin.
"É stato bello scoparti Alexander, eh troia?" chiese sogghignando.
Di certo oggi non dirò nulla.
Non voglio parlare con nessuno. Tantomeno con questo babbuino.Tolsi la sua sua presa dal mio polso e li ignorai completamente.
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanficA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...