Chapter 15 "i love you"

6.5K 264 37
                                    

Bailey's POV

Rumori assordanti stanno nella mia mente, ma uno in particolare:

"Bip....bip...bip...bip"

Dove mi trovo?

Non riesco ad aprire gli occhi. Non riesco a muovere nessun muscolo.
Sento solo "bip...bip"

Cosa é successo? Non ricordo nulla.

Sento solo dolore su tutto il mio corpo. Sento il mio respiro debole.

"Bip........................bip" sento voci ma non riesco ad associarle a nessuno.

"Cosa le sta succedendo?" una voce troppo familiare. Troppo. Una voce che mi scatena mille emozioni quando sono troppo debole.

"Bip.bip.bip" si intensifica il suono e sento delle braccia avvinghiarmi il fianco.

Perché? Sono ferma. Sono immobile.
Non mi muovo e loro mi tengono ferma.

Cosa sta succedendo?

Ho troppe domande per la testa senza nessuna risposta.

"Perché fa così?" sempre la stessa voce e io mi agito dentro di me.

"Bip.bip.bip.bip"

Le mani intensificarono la presa ma io non capivo.

Sono ferma, non sto facendo nulla.
Non c'é bisogno di tenermi.

In ogni caso sento solo quella voce.
Magari qualcuno gli sta rispondendo, ma io non lo sento.

Sento solo questo voce. Non so di chi sia ma la sento e vorrei continuare a sentirla.

"Bip...bip...bip"

Le mani si tolsero dai miei fianchi e una porta si chiuse.

Sentì qualcosa avvicinarsi e poi una mano che stringe la mia.
"Bailey, magari non mi senti" iniziò a parlare e io dentro di me sentivo felicità.

Ma chi sei? Perché mi fai provare tutte queste cose?

Magari mi ha fatto del male questa persona, ma io non posso fare a meno di essere felice al suono della sua voce.

Perché?

"Sono stato uno stupido se non di più" strinse la mia mano e sentì un sospiro doloroso. Come se stesse soffrendo...ma perché? Ho solo gli occhi chiusi. Sono in camera mia. Sto bene. Sto solo dormendo.
"Ti ho fatto male e mi odio. Tu mi odierai ora" perché sta dicendo tutto questo? Non mi ha fatto nulla questa voce.

O forse no?
Ma non riesco a collegare la voce con nessuno.

Chi sei?

"Non sono perfetto e ho commesso errori. E non puoi aspettarti che io smetta di farli"

Vorrei poter rassicurare questa voce. Vorrei potergli dire che io sto bene e sto solo dormendo. Non é successo nulla. Sento solo del dolore ma sarà normale. Sarò in una posizione scomoda.

"Ma per favore perdonami. Uscirò dalla tua vita, te lo prometto. Ma almeno perdonami"

Chi deve uscire dalla mia vita? E perché?

Questa situazione é insopportabile. Voglio vedere questa persona. Voglio sapere chi é che si sta distruggendo a dirmi tutte queste cose. Chi mi sta aprendo il cuore.

"Bip..bip..bip..bip"

"Bailey, no. Non ti agitare, non ti farò nulla. Te lo prometto" strinse la mia mano accarezzandomela e io mi agitai ancora di più
"Dottore!" urlò la voce.

It's A Mistake? ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora