Bailey's POV
Mi svegliai per colpa della sveglia. Già. Devo andare a scuola anche oggi.
Mi alzai distrutta e mi ricordai la scena di ieri.
Sospirai dolorosamente e mi diressi verso il bagno con l'intimo tra le mani.
Entrai nella doccia e lasciai che le goccioline d'acqua mi facessero tranquillizzare facendo scendere i miei problemi.
Possibile che l'acqua faccia questo effetto?
Uscì dalla doccia e mi asciugai.
Feci una lunga coda ordinata e misi l'intimo.I vestiti! Li ho lasciati di la.
Presi una salvietta e l'avvolsi attorno il mio corpo.
Uscì dal bagno e andai verso i miei vestiti.
Guardai verso Justin e lui si stava preparando come me.
Non mi calcolava di striscio e quando alzò lo sguardo lo posizionò sul suo soffitto.Quando mi vide chiuse le tendine e io strinsi le labbra.
Presi i vestiti e andai nuovamente in bagno. Misi dei leggins neri con una maglia semi trasparente a righe blu e bianche.
Mi truccai con correttore, eyeliner e matita rosata per le labbra.
Uscì dal bagno e andai da Harry.
Una volta scesa lo abbracciai e lo strinsi a me.
"Tutto okay?" disse serio
"Si, sto meglio" mentì spudoratamente.Ancora una volta, Justin mi ha distrutto. Ugh.
Bevvi un po di succo e uscì di casa con le cuffie tra le orecchie.
Salì sul bus e quando Justin mi vide tolse subito lo sguardo.
Non viene neanche da me ora?
Mi ha abbandonato? Era lui quella voce?
Vuol dire che Justin mi ama?Justin Bieber mi ama...
No suona strano anche a me. Non era lui.
Mi sedetti e guardai fuori dal finestrino.
***
Arrivai a scuola e quando uscì dal bus qualcuno prese il mio polso.Sorrisi pensando fosse Justin e quando mi girai vidi Aaron. No. Cazzo. No.
"Ehi, troietta" fece un sorriso stronzo e io mi dimenai.
"Dove eri? Sai mi é mancato picchiarti" chiese ancora con fare stronzo
"Non ti deve interessare" mi dimenai ancora e lui lasciò la mia presa.Sbuffai e mi girai avviandomi verso Alex.
Arrivai da lui e mi abbracciò mentre io volevo solo piangere.
Dove é Zoe? Non c'é.
"Zoe?" lo guardai e lui sorrise
"É rimasta a casa. Era stanca morta" io annui e lo guardai di nuovo.Misi a terra il mio zaino e abbracciai di nuovo Alex piangendo. Lui accarezzò i miei capelli baciandomi in continuazione la guancia
"Non piangere, Bailey" mi strinse a se e io non potei fare a meno di non smettere
"N-non c-ci riesco" sussurrai piangendo interrottamente.
"Facciamo una cosa?" chiese staccandosi. Mi guardò sorridendo debolmente e mi asciugò le guancie
"Che cosa?" chiesi ristabilizzandomi
"Sta sera io e te usciamo. Ti va? Almeno ti rilassi."
Io annui e lui mi baciò la fronte
"Ci vediamo dopo" sorrise e andò verso la sua classe.***
/SERA/Justin mi ha ignorato tutto il giorno e non mi ha nemmeno parlato dicendo le sue solite stronzate.
STAI LEGGENDO
It's A Mistake? ||Justin Bieber||
FanficA volte la vita ci riserva cose così confusionarie. Chi lo avrebbe mai detto che Justin sarebbe diventato la sua salvezza? Sarà un errore tutto questo? "Lui era il mio incubo, trasformato in sogni ad occhi aperti" Bailey e Justin. Justin é un bu...