Leggete lo spazio scrittrice , è molto importante ci sarà una bella e una brutta notizia ciaooooo buona lettura.
Ho sempre pensato che il mondo era grande.
Ho sempre pensato che la mia vita stava andando avanti bene, serena.
Fino a quando , lui ragazzo dai capelli corvini, sguardo intrigante e sorriso da strafottente, non me lo ritrovo d'avanti ai miei occhi, che mi squadra da capo a piedi.
Incomincio respirare irregolare, un brivido mi pervade la chiena, quando si morde le labbra, il cuore mi martella nel petto , senza sosta, ho la bocca asciutta."Ciao ragazzina!" Praticamente vado in panico
"Ian!" Il suo nome mi esce di bocca come un isterica, si avvicina
"Te l'avevo detto che ti avrei trovata" si, me l'aveva detto, ma non credevo che sarebbe successo
"Tu ..........che ci fai qui?" Tremo con la voce, mi si mette d'avanti, alzo lo sguardo
"Ci abito!" No! Non può essere.
E faccio l'unica cosa che il mio cervello mi dice, scappo.
Corro via da lui, no per paura ci mancherebbe, per paura delle mie azzioni"Perché scappi sempre via da me , ragazzina?" Gli sento dire divertito , mentre io corro.
Mi ritrovo a girare in un vicolo cieco, cazzo! Lui mi raggiunge a grandi falcate, che me lo ritrovo d'avanti,sempre con un sorriso sgembo.
Ho il fiatone, sento l'adrenalina scorrermi per tutto il corpo, sembro di stare in un film d'azione.
Non riesco a prendere fiato.
Si avvicina lentamente verso di me, mi guarda dritta negli occhi , riesco a vedere quella scintilla , che tanto mi ha fatto fremere quella mattina, quella stramaledetta mattina."Ti prego Ian lasciami in pace, vivi la tua vita, e fammi vivere la mia" praticamente lo sto pregando .
"Non posso, ormai la mia vita sei tu!" Mi schiaccia contro il muro, prendendomi per i polsi, solo il suo tocco, mi da una scarica di brividi per tutto il corpo. Preme il suo corpo al mio. In un attimo le sue labbra sono sulle mie, faccio per respingerlo, ma è inutile, preme ancora di più, il mio corpo si arrende a lui.
Mi passa la lingua sulle labbra che io dischiudo .
Il bacio si fa più insistente
Le nostre lingue danzano una vicino all'altra , mi lascia i polsi finalmente, intreccio le mie mani ai suoi capelli per sentirlo di più, inclino la testa lascia le mie labbra , e mi lascia tanti baci umidi per tutto il collo, io gemo. Ormai sono letteralmente alla sua marcè."Dimmi che mi vuoi" tuba nel mio orecchio
"Ti voglio!" Rispondo affannata , ormai sono crollata, lo voglio più di me stessa, necessito di averlo ancora, di sentirlo ancora, non posso negare a me stessa che mi è mancato, mi è mancato il suo tocco, mi è mancato le sensazioni che mi fa provare
"Dimmi che sono l'unico che ti fa sentire bene" dice ancora sulle mie labbra a guardarmi intensamente
"Sei l'unico! " rispondo ancora con il fiato corto, mi richiude la bocca ancora con un bacio.
Non ne ho mai abbastanza delle sue labbra, delle sue mani su di me , ad un tratto l'immagine di Harry si insinua in mente , mi risveglio dalla transe , lo prendo alla sprovvista staccandomi da lui"Non possiamo, non posso tradirlo così! " abbasso lo sguardo mortificata
"Si che possiamo, guardami!" Mi alza la testa
"Possiamo, non è difficile, guarda" si avvicina un'altra volta per baciarmi ma veniamo interrotti da uno squillo di un cellulare, il mio.
Lo prendo dalla borsa e vedo il nome di Harry sullo schermo, sono indecisa se rispondere o meno , decido di non rispondere, non ho la voce per parlarci"Brava ragazzina!"
"Non montarti la testa non ho risposto per altri motivi" dico un po arrabbiata, non mi piace quando fa il superiore, lo sbruffone.
"Okay! Per ora ti lascio stare, non voglio prenderti con la forza, infondo sono un gentiluomo, più tardi ti manderò il mio indirizzo , sceglierai tu, se non verrai mi farò una ragione e ti lascerò per sempre stare, ma! Se verrai, sarai per sempre mia , con o senza Harry. " praticamente mi sta mettendo alla scelta , io la mia decisione già lo presa e non ritorno indietro, e mi ha fatto capire che mi prenderà anche se starò ancora con Harry
"Non serve, io a casa tua non ci vengo" il fuoco che sentivo prima si è dissolto , ha fatto spazzio alla irritazione .
" hey ragazzina non ti ho detto che devi scegliere ora, pensaci , guarda dentro di te, se non provi niente nei miei confronti, mi farò una ragione non posso costringerti ad amarmi" è questo il problema se guardo dentro non ci sarà via d'uscita, aspetta che ha detto , dio mi ama, Sidney non farti distrarre, ragiona
"Okay! Ma ti ho detto che già ho fatto la mia scelta" dico ma non gli interessa , lo capisco dal suo sguardo
" ti do una settimana" si gira , che fa se ne va, ma mi ha sentita?
" ti ho detto che non verro!" Urlo ma fa finta che non mi abbia sentito, alza la mano e mi saluta , gira l'angolo e scompare dalla mia vista.
Rimango sbogottita , è tanto sicuro di se, chi si crede di essere, ormai la mia scelta lo fatta, e non mi serve una settimana. Lo so , mi sono arresa al suo bacio, credo che se non stavamo in mezzo alla strada , in questo momento stavamo facendo i fuochi d'artificio , ma per mia fortuna credo, che dico , si è stata una fortuna .E allora perché mi sento strana? È ritornato il vuoto nel mio petto, è bastato un bacio a farmi perdere la testa, dio sono proprio cretina.
Alloraaaaaaaaaaaa
Okay voglio confidarvi un segreto, rullo di tamburi..................................................................................................................................................................................
Uscirà un'altro trailler!!!! Evvivaaaaaaa................
Esultate........................
Ora concentratevi su questa gioia, perché vi devo dire che la storia sta finendo, piango, lo so e lo spero che vi siete rattristati anche voi, credo che saranno altri due o tre capitoli non lo so ancora, dipende il mio cervello se collabora hahahaha..............................Ma non preoccupatevi dopo finito il libro ci sarà una sorpresa, una notiziona, non voglio dirvela adesso, perché è ancora in corso, ma non ve ne pentirete, lo prometto, ringrazio per tutti i commenti che mi lasciate , mi sto divertendo un casino a leggerli, e rigrazio voi che leggete la mia stupida storia............
Okay ho finito un kiss
STAI LEGGENDO
Forever H.S. (REVISIONE)
FanficAveva solo quindici anni quando la sua vita cambiò radicalmente. Ad un tratto diventò donna. Bugie Tradimenti Passione folle Tutto questo lo troverete nella mia storia. Tratto dal libro: "cosa vuoi Sidney?"disse sfiorandomi le labbra con il suo resp...