SABATO
Flashback
Mi ritrovavo sdraiata nel letto con solo le lenzuola a coprirmi mentre Ian mi accarezzava i capelli, guardavo il suo gesto affettuoso senza dire niente.
Il silenzio . Solo questo si sentiva in camera sua, tranne dei nostri respiri che man mano si affievolivano. Avevo fatto sesso con Ian per la seconda volta, che cosa c'era che non andava in me? Che cosa mi aveva spinta a farlo di nuovo? Non riuscivo a darmi una risposta. Però una cosa era certa, quando mi toccava il mio cuore e la mia mente facevano scintille.
Decisi di andarmene, ma quella volta lui mi fermò, mi prese tra le sue braccia e si distese sopra di me, mentre il suo corpo possente e slanciato mi copriva io sentivo solo delusione, delusione nei miei confronti , lui mi guardava , mi guardava con una luce negli occhi che io non ero in grado di sorreggere, così li abbassai , ma lui non era convinto della mia scelta, così mi alzò la testa per costringermi a guardarlo, così feci"Non andrai da nessuna parte" mi disse sicuro di se, ma sbagliava, io me ne sarei andata da li a poco, perché ancora non capivo tutti questi sentimenti , sentimenti che mi squarciavano dentro.
"Ti sbagli!" Gli risposi convinta. Lo scostai , lui non fece resistenza mi alzai dal letto cercando i vestiti, lui riprese a parlare
"Perché non decidi di scegliere per un'ultima volta, tanto l'ho sappiamo tutte e due quale sarà! " mi giro verso di lui , con sguardo quasi assente, mi odio in questo momento
"Sai dire solo questo! Scegliere, non posso scegliere , non voglio, se un giorno sceglierò e non sto dicendo che ci sto pensando"
"Ma sei venuta da me stasera!" Mi interrompe dicendo la verità, si sono venuta da lui, ma il motivo non l'ho conosco, so solo da quando mi ha mandato il suo indirizzo non ci ho visto più. Prendo un respiro profondo e incomincio a vestirmi
"Lo so! Ma non lo so perché l'ho fatto, poi ti avevo detto che volevo fare solo del sesso, e ti ripeto se un giorno dovrò scegliere non voglio rimpianti!" E con questo metto le scarpe e vado verso la porta
"Aspetta!" Mi fermo sui i miei passi
"Ma non ci sarà l'eternità, tre giorni ti rimangono ragazzina" senza neanche guardarlo apro la porta e me ne vado.
Lo so! Tre giorni mi rimangono , ma non sceglierò, Harry è l'unico con cui voglio stare.
Che patetica che sono , dico che è l'unico, ma vado a letto con un altro.Fine del flashback.
Ripenso ancora a quel giorno.
Quel giorno in cui ho ceduto per la seconda volta. Mi dico allo specchio del bagno. Che stamattina mi riflette sempre più bianca, forse sto prendendo l'influenza , chissà! Mi tolgo il pigiama , apro l'acqua della doccia, quando l'acqua è a temperatura giusta per il mio corpo mi ci infilo dentro.
L'acqua scivola sui miei muscoli tesi una meraviglia.
Dopo un po che sto sotto il getto d'acqua la porta si apre"Harry?" Dico un po sorpresa , ma per un certo senso mi serviva
"Si piccola?"
"Mi puoi passare lo shampoo sul lavandino?" Gli comando, non volevo proprio uscire e sgocciolare da tutte le parti
"Certo!" Risponde , l'ho sento prendere l'ho shampoo e avvicinarsi alla pota finestra della doccia, l 'apre e rimango con la bocca aperta
"Harry! Perche sei nudo?" Strillo come una scema
"Per fare la doccia!" Dice come se fosse la cosa più naturale del mondo, in un certo senso l'ho è, ma non adesso
"Ma ci sto io!" Mi prendo lo sciampo prepotentemente e chiudo la porta finestra della doccia, lui la riapre un'altra volta
"Questo è il punto! Voglio farla con te!" Mi guarda con quei occhioni dolci da cucciolo, ma non mi faccio incantare.
"No! Vattene" gli dico buttandogli la spugna in faccia e chiudendo la porta.
Mi prega un'altra volta, ma io non l'ascolto, non voglio fare la doccia con lui, sarebbe troppo intimo, ma una vocina interiore si insinua nella mia testa, mi sta pregando di richiamarlo e farlo venire a farsi la doccia con me.
Mi arrendo, ho voglia di vedere i suoi muscoli che guizzano sotto l'acqua mentre si lava il corpo."Harry! Okay ma solo la doccia, ci siamo intesi?" E apro la porta per farlo entrare
"Giuro, solo la doccia!" Mi attira a se scherzosamente
"Si, come no!" E finiamo a fare l'amore.
Mezz'ora più tardi decidiamo di andare in piscina, prendo il mio costume rosa dalla valigia e incomincio a metterlo, Harry prende il suo costume giallo canarino e se l'ho mette, per quanto odio quel colore sulla sua pelle sta una meraviglia.
Mentre ci vestiamo mi squilla il cellulare, e siccome Harry sta vicino al comodino dov'è situato il mio cellulare , l'ho prende prima di me, e legge il suo contenuto, si rabbuia di colpo, incrocia il mio sguardo con un cipiglio sul viso e le labbra serrate."Perché Ian ti da il buongiorno?" Domanda arrabiato, proprio ora doveva mandarmi un messaggio del genere? Tempismo perfetto!
"Non lo so! " mento per la miliardesima volta, lui non mi crede , si avvicina a me così incazzato che mi fa paura, intanto mi arriva un'altro messaggio e Harry non si fa scrupoli a leggere anche questo.
"Cosa significa meno uno?" Ho il cuore in gola, mi sono pietrificata sul posto, e ora? Che gli dico?
"Rispondi cazzo! L'ho senti ancora, come puoi sentirlo ancora dopo quello che c'è stato tra noi!" Butta il cellulare sul letto che per poco non rimbalza a terra e si rompesse, l'ho guardo terrorizzata, è la prima volta che scatta così , è la prima volta che litighiamo, ed è orribile. Rimango ferma senza dire niente, come posso dirglielo?
"Dimmelo!" Urla e io istitivamente chiudo gli occhi
"Non lo so!" Dico e una lacrima scende sulla mia guancia
"Cazzate!" E va verso la valigia , l'apre e incomincia a rifarla
"Che fai?" Dico confusa , non mi dire che se ne vuole andare
"Andiamo a casa! Non c'è motivo di restare, mi hai mentito per tutto il tempo, quando ti domandavo che avevi, è perché stavi pensando a lui" chiude con uno scatto la valigia e mi guarda furioso, io abbasso lo sguardo mortificata, mi stringo nelle spalle come per protergermi
" finisci di vestirti ti aspetto giù !" E così fa, mi sorpassa senza neanche guardarmi e oltrepassa la porta che si chiude alle spalle con un tonfo.
Guardo la porta chiusa, incomincio a singhiozzare, senza sosta.
Cosa ho fatto!Heylaaa!!! Buon pomeriggio ragazze, allora la coppia Sarry hanno avuto un bel bisticcio, piccola la nostra Syd, secondo voi come andrà a finire?
Vi ricordo che ci sarà giusto un'altro capitolo che l'ho pubblicherò prima del trailer, e poi sarà finita, piangooooooo troppooooooooo, però! Ci sta sempre un però! Non ve l'ho dico ora, ma credo che tante di voi l'abbia capito questo però. Come sempre buona lettura.Vi è piaciuto il flashback?
STAI LEGGENDO
Forever H.S. (REVISIONE)
FanfictionAveva solo quindici anni quando la sua vita cambiò radicalmente. Ad un tratto diventò donna. Bugie Tradimenti Passione folle Tutto questo lo troverete nella mia storia. Tratto dal libro: "cosa vuoi Sidney?"disse sfiorandomi le labbra con il suo resp...