CHAPTER 35

173 44 8
                                    

VI LASCIO CON QUESTO BREVE MA SUCCOSO FLASHBACK,  BUONA DOMENICA RAGAZZE.
NON ODIATEMI CIAOOOOO

FLASHBACK

Non mi piaccio in questo momento. Non mi piacie la ragazza che sono diventata, praticamente in un giorno. Mi faccio schifo da sola. Non credevo che sarebbe finita così.  Sono venuta da lui per capire, e nel momento stesso di lasciarmelo alle spalle. Ma tutto è finito , nel momento in cui , lui con la sua strafottenza, e con quelle parole tanto invitanti, da rendermi argilla nelle sue mani. Come ho già detto , come può una cosa tanto proibita, ad essere una cosa tanto invitante. Sono venuta da lui per capire, capire se questa scintilla , come la vogliamo chiamare, era diverso, ma in tutto ciò che abbiamo fatto stamattina, non ci ho capito niente. È stato stupendo? Si! Ci puoi giurare. È stato passionale? Si! Cristo si. Allora che cos'è questa sensazione nel petto, e come se mi mancasse l'aria,  e lo stomaco, ne vogliamo parlare? E come se , tante piccole lame , stanno lacerando la mia carne. Lo guardo per un secondo, rivivo in un secondo come mi ha fatta sentire giusto due minuti fa, desiderata, sfacciata, una ragazza che non sono io, ma mi è piaciuto tantissimo ad esserlo, ed ecco le lame, che stanno danzando nel mio stomaco. Forse  questo è un indizio, che non posso lasciar perdere, un indizio che mi fa capire, se questo ragazzo tenebroso, sexy e sfacciato sarà la mia rovina, o la mia forza. Devo fare una scelta. Ma ora non me la sento di scegliere, troppi pensieri ciò in testa, troppi dubbi mi frullano.
Da un lato c'è Harry mio ex cognato, che in questi tre anni mi ha fatto ridere, mi ha coccolata, c'è  stato in dei miei momenti peggiori ma anche in quelli migliori, poi la passione è scoppiata all'improvviso,  e von tanti ostacoli siamo andati avanti, fino a quando non ho preso una decisione, la più sofferente della mia vita, l'ho lasciato , ma non è servito a niente, perché in ogni suo sguardo in ogni suo gesto , il mio corpo rispondeva a lui. Come una calamita , ha lasciato Ashley per me, ma dopo tanto tempo, così una notte che ci siamo ritrovati in cucina i nostri corpi non ce l'hanno fatta più,  quella notte ho perso la verginità con lui, è stato dolcissimo, nei miei confronti, ma un pallino che avevo in testa mi ha condotta qui, nelle braccia di Ian, con la sua sfacciataggine,  i suoi modi rudi ed eccitanti , mi hanno fatta cedere alla passione, è stato fantastico, tutt'altra cosa a confronto con Harry, non abbiamo fatto l'amore , è stato puro sesso , frenetico e selvaggio che mi ha dato alla testa. Ora che i nostri respiri sono irregolari e ci guardiamo dritti negli occhi , senza dire una parola , quella parte razionale di me mi sta facendo pentire ora, pentire di essermi fatta incantare e sedurre da lui, ma se ora l'ha fatto , non vuol dire che ci cascheró un'altra volta, forse ra questo che vole costatare, che differenza c'era tra l'oro due, no! Ma che sto pensando, non era questo,  volevo vedere e sentire le emozioni che il mio corpo mi sprigionava, al suo tocco, e ora posso constatare,  che tutte queste emozioni che mi fanno provare Harry e Ian sono uguali. Io Sidney sono pazzamente e follemente innamorata di tutte e due.
Sono fottuta.

"Devo andare!" Finalmente trovo le parole

"Perc........."
"Shhh....." lo fermo con un dito sulla bocca
"È meglio così!" Con uno sguardo confuso , mi rivolge, mi rivesto e vado via, senza guardarmi indietro.

Forever H.S. (REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora