CHAPTER 31

205 47 7
                                    

POV'S SYD

Mi portò fuori al giardino sul retro, dove il gran chiasso della musica si attenuava.
E ne ero grata, i miei timpani non ce la facevano più, ora sentivo una specie di ronzio dentro di essi, che piano piano si affievoliva.

"Sidney senti!" Lo vidi in imbarazzo

"Che c' è Ian!" Si gratto dietro la nuca, si era proprio a disagio

"Scusami!" Disse infine .
Rimasi un attimo stranita, ma subito mi ricordai.

"Scusami per l'altra sera!"

"Non preoccuparti!" Dissi fingendomi che non mi interessava, invece aspettavo le sue scuse. Lo so che sono sciocchezze , ma per me un scusa è importante.

"Solo dimmi perché sei scattato così! " gli domando per curiosità, lui mi guarda dritto negli occhi con un intensità che mi fa venire i brividi, sento tutto il mio corpo fremere, e solo con Harry succede. Poggia le sue grandi mani sulle mie spalle.
Mi avvicina a lui. Sento il suo respiro che soffia sulle mie labbra. Dio! Che mi succede?

"Perché ti desidero!" Sussura sulle mie labbra un attimo prima , di richiuderle con le sue. Le sue labbra sono così morbide a contatto con le mie, mi libero da ogni incertezza e ricambio il bacio, apro la bocca quel po da invitarlo ad entrare, sento scintille per tutto il corpo.
Aggroviglio le mie mani sui suoi capelli e li stringo forte, sento un verso di rimando al mio gesto e questo in un certo senso mi fece impazzire, premo di più il mio corpo al suo con foga. Non mi riconoscevo più, questo ragazzo che conosco quasi da una settimana , mi sta letteralmente mandando fuori di testa.
Non posso essere invaghita per tutte e due, non può essere giusto?

Ci stacchiamo , abbiamo il fiatone , come se avessimo fatto una lunga maratona.
Mi guarda le labbra gonfie e rosse per il suo bacio così profondo che mi ha portato alla pazzia.
Come può un bacio, farti uscire fuori di testa?

Come può un estraneo farti sentire tanto desiderata?

E come può un cuore di donna, avvertire lo stesso sentimento per due ragazzi?
Tante domande , ma nessuna risposta. Devo capire. Si, ma come?.........

"Dimmi qualcosa!" Dice dopo un po, ma nessuna parola razionale esce dalla mia bocca

"Ho fame!" Ma che dico. Mi guarda divertito. Sono proprio scema

"Andiamo dentro!" Sorridendomi mi prende per la mano e entriamo entro.

POV'S HARRY

La scena che ho assistito di nascosto mi ha fatto rivoltare lo stomaco.
Ma i patti erano patti.
Sta a lei scegliere.
Alla fine sceglierà uno di noi.

Rientro in casa dopo di loro e la serata va avanti.

Ritorniamo a casa , per la strada ci è stato un silenzio tombale.
Ashley va dritto per camera sua senza dire una parola.
E fa lo stesso Syd. Rimango perplesso. Neanche una buona notte da lei niente.

Giro e mi rigiro nel letto. Non riesco a dormire. Ho caldo , sto sudando, e i miei pensieri sono sempre rivolti a quella maledetta stanza dove c'è lei, stesa sul letto a dormire beata. Con indosso un pantaloncino striminzito e una canotta aderente.
Immagino che sarebbe una goduria slacciare quel bottone e infilare la mia mano nelle sue mutandine.
Sentirla gemere di piacere, farla uscire fuori di testa, e chiamarmi per nome ogni volta che godeva.
CAZZO! devo calmarmi, il caldo mi ha dato alla testa.
Mi ci vuole proprio un bicchiere d'acqua.
Esco di camera e mi dirigo in cucina, prima di entrare sento dei rumori provenire da essi.
Mi accorgo che è Syd che sta trafficando nel freezer.

"Hey!" Sombalza dalla paura e fa cadere a terra la vaschetta con il gelato.

"Herry! Mi hai fatto prendere un colpo, che ci fai qui a quest'ora della notte"

Guarda sono sceso perché avevo un'erezione che mi stava uccidendo , per dei pensieri erotici su di te, e guarda un po! Ti ho incontrata , mi dico mentalmente .

"Avevo sete! E tu?"

"Gelato!" Scrolla le spalle indicando la vaschetta sul pavimento, si china a prenderla , e i miei occhi guizzano subito nella sua scollatura, tu sei malato, calmati se no i tuoi pantaloncino non reggeranno.

"Ne vuoi un po?"

"Certo!" Ci sediamo in silenzio.
Riempie due tazze e iniziamo a mangiare silenziosamente.

"Come è andata la serata?" Diciamo in coro. E ci scappa da ridere , mi dice incomincia prima tu, prendo un'altra cucchiaiata di gelato e rispondo

"Ci siamo lasciati!" Dico tutto ad un fiato, lei rimane svonvolta, infatti fa cadere il cucchiaio che aveva tra le mani per terra, mi chino per raccoglierlo e lo poggio di nuovo sul tavolo

"Quando? Come?" Mi domanda frenetica, so che non sta capendo niente

"Prima, alla festa, l'ho sorpresa a letto con un altro"
Rimane a bocca aperta , che vorrei chiuderle con un bacio, ora! Subito.

" mio dio!" Si mette le mani sulla bocca scioccata

"Mi dispiace!" A me no, e se un giorno saprai , mi odieresti. Ma lo fatto per te.

"Non preoccuparti! Ora ho sonno vado a letto a domani"

"Aspetta ho finito anchio saliamo insieme" mi viene l'ansia. Saliamo le scale .

"Ancora non posso crederci"

"Non pensarci!" Scrollo le spalle.
Arriviamo nelle rispettive porte che si trovano uno di fronte all'altra, ci salutiamo e ci chiudiamo dentro, mi appoggio ad essa, ma non sono soddisfatto, l'apro di nuovo e mi ritrovo faccia a faccia con Syd, senza una parola la prendo e la porto dentro con un bacio forte, chiudo la porta con il piede.
Non voglio staccarmi a lei neanche un secondo.

Dolcezze siete contente, ho aggiornato .
Nel prossimo capitolo sarà un po piccante credo, spero che non sbaglierò.
Voglio una vostra opinione se ho fatto bene o no a chiuderli in camera di lui.
Fatemi sapere.
Ciaoooooo

Forever H.S. (REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora