Si schiarì la voce e socchiuse gli occhi per vedere meglio con scarso successo ,sentiva di non essere sola e forse lilly aveva ragione si sentiva il cuore battere nelle orecchie ed era eccitata.
Nome finto si ripeteva tra se e se ray e nel vedere quella sagoma entrare e avvicinarsi il suo membro si era eccitato,maledetto elay che su queste cose aveva ragione "avvicinati"le disse,cazzo neanche ciao che figura di merda si era detto. "Lo farei se ti vedessi". Aveva una voce dolcissima e molto intonata e allungo le braccia verso quel suono cercando di camminare. I loro occhi ci misero un attimo per abbituarsi al buio ma alla fine lui tocco qualcosa di morbido liscio e caldo."scusa io!" Kiki sorrise "non ti preoccupare, ma credo almeno che sia giusto sapere il tuo nome!sai é la mia prima volta.." si bloccò mordendosi il labbro "cioè io.. cioè é la prima volta qui...io.. non so cosa sto dicendo!" Disse facendo spallucce come se lui la vedesse e scoppio a ridere. Ray rise di gusto assieme a lei e quel modo di fare gli pique e la voce della ragazza pure "mi puoi chiamare evan e tu sei?" Chiese sperando di conoscere almeno il nome della giovane che chiaramente menti "kay puoi chiamarmi kay"le tremava la voce mentre lo diceva,ray era li per un motivo soltanto ed entrambi sapevano che non si sarebbero seduti su quel divano a chiaccherare,fu ray a fare la prima mossa,allungò il braccio e la toccø di nuovo sentendo i brividi scorrere sulla pelle di lei.
L'attirò talmente vicino che senti i seni schiacciarsi contro il suo petto,era una senazione che gli era mancata e d'istinto si piegò su di lei per baciarla,kiki mise una mano tra le loro bocche per impedire quel contatto "hai ragione niente baci" rammentò,per kiki un bacio era una sorta di biglietto da visita,con un bacio si potevano capire molte cose e estremamente felice nello scoprire che i baci erano vietati anche se lilly le disse che alla fine molti si baciano perché non sono in grado di fare sesso senza.
Devo indossare la maschera di kay ora sono kay,fai come julia roberts in pretty woman e vediamo che dice richard qua si disse in quel momento di silenzio. "Cosa vuoi che faccia evan?"cercò di fare la carina con poco risultato "prendi la pillola?" Proruppé ray tra i suoi pensieri "si"rispose arrossendo "puoi chiedere a lilly non ho malattie e sono pulito come l'acqua e se non hai niente incontrario prefisco scopare così" okey!elay aveva di nuovo ragione,non sapere chi aveva davanti e non vederla lo rendeva molto più loquace,gli sembrava di essere in un porno,la cosa lo eccitava facendoglielo diventare sempre più duro,se non avesse fatto qualcosa sarebbe venuto nei pantaloni.
"Cosa vuoi che faccia?"si ripetè kay mentre scrutava la figura del suo partner davanti al led,lilly non le aveva mentito era aveva un gran bel fisico.
"Spogliami" quell'unico comando le diede una scarica d'adrenalina che la rese priva d'inibizioni e si sentì umida tra le gambe. Desiderava quell'uomo misterioso.
Gli mise le mani sul petto e sentì la camicia e la cravatta sotto ad una giacca,doveva essere vestito con un completo di sartoria costoso,così gli fece scivolare le mani sotto la giacca e gliela fece scivolare lungo gli avambracci, cazzo era davvero muscoloso pensò mordendosi le labbra ancora una volta, poi slacciò la cravatta ed infine aprì la camicia che fece scorrere fino ai polsi prima di bloccarsi su di essi,allora lui l'aiutò liberandosene , poi le portò il top sopra la testa lasciandola senza fiato.
"I pantaloni kay,toglimi tutto" la incoraggiò e lei deglutendo la saliva lo fece prima slacciò la cintura per passare ai pantaloni,fece uscire il bottone dall'asola ed aprí la cerniera, li fece scivolare sulle cosce fino a terra assieme ai boxer sfiorando l'erezione di ray che grugnì.
Mentre si scostava per liberarsi la prese e le levø la gonna ed il tanga per poi premerla li dov'era duro e caldo. Decise che voleva sentire quel seno sodo sottole sue mani così risalí la schiena nuda della ragazza per sganciare il reggiseno,mentre lo faceva scorrere lungo le braccia aprì i pollici e le afioró i capezzoli sentendoli già eretti e sentendola sussultare si convinse che non era l'unico eccitato in quella stanza.
Aveva pagato una puttana per scopare e l'aveva pagata per farle fare tutto quello che voleva,in cinque anni di missionario e in due d'astinenza la sua fantasia aveva galoppato.
Kiki Era li nuda con uno sconosciuto nudo che la desiderava a dimostrarlo c'era il membro eretto che premeva sul suo ventre ed evan era ben dotado,attese immobile che fosse lui a dirle ancora ciò che voleva e quell'ordine non si fece attendere "mettiti in ginocchio kay"grugni e lei ubbidì come se quello che stava per fare fosse naturare, sentì le mani di lui sulle spalle che l'accompagnarono in basso,lo senti spostarle una gliela mise tra i capelli sulla nuca e capi che con l'altra si era preso il membro e lo aveva indirizzato verso la sua bocca.
"Apri"grugnì rauco e al comando la mano la spinse a toccare con le labbra la punta.
STAI LEGGENDO
Il Terzo Club
Literatura KobiecaNon sai chi ti trovi davanti. Ray é un avvocato di successo che non vuole più complicazioni ed é in cerca di sesso Katherine é un disastro ha un mucchio di debiti ed un matrimonio andato male. Il club é il loro punto d'inizio il buio loro alleato...